..unisco a thread di competenza..
Prova un wipe cache da recovery.
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
CLEAN FLASH
stevesteve (28-09-15)
fatto, ma il 3 c'è ancora :-(
ho di nuovo tenuto premuti power+vol+home, escono sono 6 opzioni, l'unica che contiene il termine "cache" è "wipe cache partition", "dalvik" non c'è.
Se gentilmente poteste darmi anche una minima indicazione di che cosa succederebbe facendo una cosa o l'altra... vorrei evitare di fare casini ;-)
Ultima modifica di stevesteve; 28-09-15 alle 22:56
È normale che non ci sia l'opzione su recovery stock..dovresti mettere su una custom recovery..e spostarti nel thread sos modding
In alternativa puoi provare a cancellare la cache dell'app messaggi e del launcher da impostazioni - gestione applicazioni - tutte (solo la cache non i dati!).
Oppure provare un launcher alternativo (nova, apex..).
Oppure un backup degli sms (sono molte le app su playstore) e di tutto ciò che vuoi mantenere e poi un reset alle impostazioni di fabbrica (perderai tutto).
Ultima modifica di 8thphloor; 28-09-15 alle 23:08
CLEAN FLASH
stevesteve (28-09-15)
la cache dei messaggi è vuota, suppongo dopo la precedente operazione che mi è stata suggerita.
Pensavo fosse una cosa semplice :-((((
Ultima: ho qui scoperto (grazie :-) ) che cos'è un launcher: suppongo perciò che nel mio note ce ne sia uno, come lo identifico (per svuotare anche la sua cache, come mi pare di aver capito)?
CLEAN FLASH
stevesteve (29-09-15)
è così, grazie.
(cache vuota pure qui, pazienza)