Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
quella mi attizza anche a me, fa molto pro e business con dentro un paio di carte di credito ti prendono per un milionario :p
attenzione a queste cover ... chi è interessato all'acquisto si informi se la chiusura avviene tramite piccoli magneti... i quali interferiscono con il funzionamento del pennino.
-
Quote:
soloilmeglio
attenzione a queste cover ... chi è interessato all'acquisto si informi se la chiusura avviene tramite piccoli magneti... i quali interferiscono con il funzionamento del pennino.
Ciao.
La cover da me segnalata ha due piccoli magneti di forma circolare posti nei bordi superiori della parte flip verso l'esterno.
Nessun problema con il funzionamento del pennino..! ;)
-
-
Quote:
HI-NRG
La flip cover originale Samsung può essere usata per telefonare anche chiusa, non occorre ripiegarla sul retro.
Io la usa dal primo giorno e nonostante la scarsa qualità del materiale non si è ancora sfogliata.
Da ieri sto provando questa appena arrivata, basso costo e buona qualità:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Secondo me questa è la migliore.. Io ne uso una della Puro pagata 20 euro protegge alla grande il mio padellone
Inviato dal mio "piccolissimo" Galaxy Note con Tapatalk 2
-
-
Quote:
ambo82
ecco l'avevo vista anch'io... ma veste bene sul note? si sposta facilmente o rimane ben salda sul dispositivo? ci sta bene sul note nero?
-
Comprato anche io quella ultrasottile davvero eccezionale.. Il note è quasi più bello del normale ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io ragazzi avevo la flip e la ho tolta per disperazione... 3 mesi e si è "spelacchiata" tutta nell'interno
Ora cerco una custodia da cintura in pelle (che tenga orizzontale il mio note) possibilmente con li passante per la cintura...
Ne avete viste?
-
Quote:
BlackHoleSun
Comprato anche io quella ultrasottile davvero eccezionale.. Il note è quasi più bello del normale ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
è molto bella ce l'ho anch'io ma il problema è che se il Note cade non ha una protezione che supera il bordo lasciando così scoperto il vetro :(
-
Quote:
soloilmeglio
ecco l'avevo vista anch'io... ma veste bene sul note? si sposta facilmente o rimane ben salda sul dispositivo? ci sta bene sul note nero?
E' fatta molto bene si adatta perfettamente al Note senza pericolo che si sganci, non è molto protettiva ma è poco invasiva ed è quello che cercavo.
La fanno anche nera (semitrasparente):
Custodia ultra super sottile 0,3mm per Samsung Galaxy Note i9220 NERA in TPU | eBay
Qualcuno invece mi può consigliare una custodia imbottita, tipo quella delle macchine fotografiche, dove metterci il Note quando per esempio si va a mare e lo si vuole "buttare" in cartella.