Visualizzazione stampabile
-
non la fanno con coperchio per schermo?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ambo82
E' fatta molto bene si adatta perfettamente al Note senza pericolo che si sganci, non è molto protettiva ma è poco invasiva ed è quello che cercavo.
La fanno anche nera (semitrasparente):
Custodia ultra super sottile 0,3mm per Samsung Galaxy Note i9220 NERA in TPU | eBay
Qualcuno invece mi può consigliare una custodia imbottita, tipo quella delle macchine fotografiche, dove metterci il Note quando per esempio si va a mare e lo si vuole "buttare" in cartella.
ok acquistata :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Per il mare è indispensabile questa... Ti ci puoi addirittura fare il bagno
http://wap.ebay.it/Pages/ViewItem.as...toredirect=off
Inviato dal mio "piccolissimo" Galaxy Note con Tapatalk 2
-
Quote:
BlackHoleSun
o_O ...cioè come?..se rimane chiusa come si fà a rispondere ecc ecc?...stò per prendere un "palo" e me ne rendo conto ma non riesco ad arrivarci...:p
Bella anche la cover che hai segnalato ma se sono troppo aderenti quando arriva il momento di rispondere è probabile che per tirarlo fuori davvero si rischia di fargli fare un volo...però è bella.
la flip cover originale si può usare da chiusa, attivando le funzioni di risposta e chiusura telefonata con i tasti home e accensione diventa più pratica. ma si sfalda, confermo, sul bordo libero dove c'è appunto quella saldatura.. in più mi è successo che cadendo il note venga a staccarsi dalla custodia:sudori freddi! per quella cover nera a portafoglio ti dico che ho preso quella simile senza bordo pieghevole per tenerlo inclinato.. non male direi, ma le dimensioni sono elevate e confermo la presenza dei magneti che, scucendo e riattaccando, ho tolto sostituendo con dei velcri, ma non avevo problemi di sorta con il pennino. in compenso è molto protettiva e tranquillizzante!
Sent from my mPhone
-
Quote:
vinc7enzo87
il bagno? scusa ma dobe lo dice?
Sent from my mPhone
-
Quote:
rainoldo
Io ragazzi avevo la flip e la ho tolta per disperazione... 3 mesi e si è "spelacchiata" tutta nell'interno
Ora cerco una custodia da cintura in pelle (che tenga orizzontale il mio note) possibilmente con li passante per la cintura...
Ne avete viste?
Prendi questa è fatta bene e credo che è quella che faccia al caso tuo!..io l' ho presa per quando vado a lavoro e mi ci trovo benissimo! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da BlackHoleSun
Quote:
Originariamente inviato da rainoldo
Io ragazzi avevo la flip e la ho tolta per disperazione... 3 mesi e si è "spelacchiata" tutta nell'interno
Ora cerco una custodia da cintura in pelle (che tenga orizzontale il mio note) possibilmente con li passante per la cintura...
Ne avete viste?
Prendi
questa è fatta bene e credo che è quella che faccia al caso tuo!..io l' ho presa per quando vado a lavoro e mi ci trovo benissimo! ;)
Ma resta in orizzontale?...
E poi... Esiste anche color quoto.
Mi serve orizzontale perché lavoro parecchio facendo avanti e indietro tra sedie e auto, e se devo staccarlo tutte le volte... Impazzisco
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
zeitdroid
il bagno? scusa ma dobe lo dice?
Sent from my mPhone
Ho visto dei video... Su youtubr
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
rainoldo
Ne avete viste?
Ciao!
Ebbene sì..! Direi che il seguente link fa proprio al caso tuo: PDair Samsung Galaxy Note GT-N7000 Accessories | Cover - Free Worldwide Shipping
Guarda un po' quelle che ti interessano e poi fai un check su Amazon.de ;)