Quote:
Originariamente inviato da G4BB0
oppppps scusa mi ero confuso con il quote :-))
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da G4BB0
oppppps scusa mi ero confuso con il quote :-))
ciao ragazzi , mi sono letto tutte le 45 pagine , prima di riposndere anch io :) , non ho fretta di aggiornare , ma volevo farvi una domanda se posso : collego il note al pc tramite kies , vado su STRUMENTI - AGGIORNAMENTO E INIZIALIZZAZIONE FIRMWARE - E esce un mesaggio che il mio GT-N7000 non supporta l'inizializzazione... che significa???
dove lo trovo Odin???? si installa sul pc e funziona come Kies?? ti ripeto non capisco nulla di telefonia
Purtroppo, e mi spiace dirlo, assolutamente nulla... nel giro di una settimana, da solo, ha cominciato a funzionare da dio.. per dire, adesso ha 5 ore di batteria e sono al 92%. Probabile che si debba assestare da solo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sono aperte le scommesse, a quando ics in italia? Dai, io dico il 20!!
Quote:
Originariamente inviato da muggello
no... non funziona come kies... funziona meglio :-))
io intendevo come kies , che devi collegare il note al pc.....dove lo trovo???
muggello secondo me Odin non è quello che cerchi o che fa per te, è un programma che serve per aggiornare manualmente a firmware rootati o moddati, non è un content manager come Kies che permette update automatici.
Con Odin devi sapere dove scaricare il file del firmware che ti interessa, devi fare delle operazioni di preparazione sul telefono, insomma se parti dal presupposto che "non capisci nulla di telefonia" forse non è bene fare un aggiornamento di fretta con quello...
Io ho fatto l'aggiornamento oggi in quel modo, ma son dovuto passare da Odin per: scaricare e installare un firmware Gingerbread con permessi di root, installare mobile Odin, scaricare e installare un firmware ICS tedesco
si fa, ma ci ho perso la mattinata...
Se installi Odin non sperare di poter aggiornare automaticamente (collegando il Note al PC) il tuo Note in via ufficiale come faresti con Kies, devi prima scaricare una rom stock o moddata....insomma se leggi qualche guida lo capirai da solo ed in questo forum non mancano davvero!!
Ragazzi però basta con sto odin. Il Topic parla di aggiornamento tramite kies, stop. Si sa che vi fa cagare kies, però non tutti vogliono fare root o cose simili, inutile che consigliate odin. Io non voglio sbattimenti, aspetto tutto originale e stop. Almeno se il cellulare smette di funzionare so che non è per colpa mia... Quindi non confondete le idee a chi già è poco avvezzo, grazie
Fifetto caro se dobbiamo paragonare la mia cultura alla tua penso che ti sotterrerei abbondantemente non sai cosa studio e per quanti anni ho avuto a che fare con dispositivi elettronici quindi prima di farti la risata pensa a chi potresti avere davanti
Inviato dal mio GT-N7000
Booooooom!!! rotfl
ragazzi... vi consiglio d stare attenti anche a chi vi trovate dietro... magari vi cade il cellulare e... opssss... :-))
Quote:
Originariamente inviato da Linkinpark93
A parte che non era un' offesa quella di fifetto, era per sottolineare il tuo linguaggio acceso. Poi nessuno mette in dubbio quello che hai studiato o che studi adesso, però da ciò che scrivi possiamo dedurre che sicuramente non studi lettere...
ICS esce stasera verso le 21.30...
va a mangiare una pizza... ma poi torna... tranquilli :-))
Quote:
Originariamente inviato da persiancats
Lo hanno fermato i carabinieri e gli hanno sequesttato l'auto
È RIMASTO PER STRADA!!! :-) :-) :-)
:O :O :OE NOI SIAMO RIMASTI A PIEDI
Non è importante cosa studi e per quanto hai avuto a che fare con dispositivi elettronici. Il tuo comportamento all'interno del forum conferma che non è lo studio che da l'intelligenza. Tutti noi vorremo il telefono migliore il firm migliore tutto migliore. Ma ci vuole pazienza. Non è che con un linguaggio colorito l'aggiornamento arriva prima o gli altri ti considerano figo. Dai retta a me, la classe è altra cosa e tu stai dimostrando una volta di più di non sapere cosa sia.
Inviterei i moderatori a vigilare di più sul linguaggio di tutti quelli che pensano che il forum sia la piazza del mercato.
Nel rispetto reciproco di ognuno di noi.
E certi elementi si possono anche bannare.
Ci hai preso per le tue segretarie? Siamo tutti quì a tenerci aggiornati reciprocamente, vieni e leggi.
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio84
mutico...
hahaha su cauzione magari :-))
Quote:
Originariamente inviato da SchAnt
hahaha ok... ora capiamo tutti il motivi x cui é srato rilasciato :-))
Sono le 21 e 50 , ancora niente?
Davvero?
Inviato dal mio GT-N7000
A me nulla via ota note Ita
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
Originariamente inviato da guidoio
È L'ULTIMA BUTADE DELLA SERATA O STA DICENDO SERIAMENTE???
Giuro .. 207 , su 349.38 mb ! mi dava prima l'aggiornamento su kies .. che come al solito sul mac si blocca ... quindi ho provato dal note ... diceva aggiornamento TW 4 etc.etc. credo sia ICS ... Almeno spero :)
Quote:
Originariamente inviato da persiancats
Io invce adesso ho capito perchè tutti quelli che lo hanno ricevuto se ne lamentano
NON BISOGNA FIDARSI DEI PREGIUDICATI!!!
;-) ;-) ;-)
Guidoio il tuo note e ita?
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
Originariamente inviato da guidoio
Ciao guidoio;
Scusa l'invadenza ma hai un note italiano???
quando l'ho comprato mi sembra di aver controllato ed era ITA ... anche perchè in questi giorni nn mi dava nessun'aggiornamento .. e ti assicuro che ci provavo almeno 4/5 volte al di !
Puoi controllare per favore?
Inviato dal mio GT-N7000