Io l'ho preso su amazon in offera e appena acceso si e' aggiornato alla 4.0.3 versione ufficiale via ota
Visualizzazione stampabile
Io l'ho preso su amazon in offera e appena acceso si e' aggiornato alla 4.0.3 versione ufficiale via ota
Ragazzi io ho sentito di questo brick ma se aggiorno via ota la versione Ita che a questo punto dovrebbe uscire domani si spera.... Rischio brik di qualche tipo? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
Originariamente inviato da Linkinpark93
Scusa xk dovrebbe uscire domani? Cioè fra due min? Mi sn perso qualcosa? :-) non ha annunciato niente ancora samsung x l'italia...
Inviato dal mio GT-N7000-LA BESTIA!!!
L annuncio era entro maggio dovevano essere aggiornati sapevo io
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
Originariamente inviato da Linkinpark93
No era nel q2 questo se nn sbaglio vuol dire fino a fine giugno...
Inviato dal mio GT-N7000-il mio PIASTRELLAPHONE...
Aggiornato ieri il mio note austriaco...
La batteria scende a vista d'occhio nemmeno fosse una sanguisuga!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da tarari86
Il mio scendeva in una maniera esagerata e ho bloccato delle applicazioni e quando lo uso in maniera leggera attivo il risparmio energetico e mi dura abbastanza... Tipo tutto il pome e la sera ho consumato il 38%
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io ho aggiornato ieri (note polacco) a 4.0.3, la batteria forse consuma un pò di più, ma con Optimize Toolbox si tiene sotto controllo, altri bug non ne ho trovati per ora, anzi mi sembra più fluido e veloce..
Oggi samsung sta consegnando ics a tutti ma ha lasciato fuori l'italia...
In italia siamo messi proprio male!! In tutti i settori
scusate piccolo dubbio...
ho aggiornato a ics il mio note tedesco via kies DOPO un ripristino dati di fabbrica fatto su gb.
ho sentito che forse alcuni problemi di lag e cosumi anomali batteria possono essere ovviati con ulteriore ripristino dati di fabbrica... ma anche di un fantomatico possibile brick
avevo sentito che pero' rischiava il brick chi flashava una certa immagine su terminali itsliani prima del rilascio ufficiale dell update a ics...
vero, falso???? chi mi illumina? lo posso fare sto ripristino o e' meglio che aspetto ics 4.0.4?
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
Perché l Italia non riceve l upgrade porca pittana eva
Inviato dal mio GT-N7000
Perche compriamo samsung...
Inviato dal mio Tabutofonino tramite Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da giuseppemars
COMINCIO A CHIEDERMELO ANCHE IO!!!
note austriaco
ieri kies mi dava disponibile aggiornamento
oggi è sparito....
:-(
Dio Santissimo.
io oggi ho avuto tanti ma tanti di quei problemi con la parte telefonica che non avete idea.
Chiamavo 2 persone (una con blackberry e una con iphone) e ho impiegato circa 1 ora per poter comunicare.
Clamoroso.
In più alcune volte, quando mi chiamavano, mi comparivano i simboli (verde e rosso) per poter rispondere. Ma non funzionavano.
Davvero atroce.
Certe cose ti fanno cadere le braccia.
è riapparso l aggironamento .. l ho fatto....
ora vediamo
si certo questa sera ho da rispostare parechia roba a livello di widget e icone varie....
ancora niente in italia?
Non posso guardare su kies ora.........
by the way...: samsung non ha dato una data d'uscita tipo "entro il q2,q3.."
per l'italia?
Entro il q2.. Quindi in teoria hanno tempo fino a fine Giugno :'(
Ma come fate a guardare se sono disponibili aggiornamenti su kies?
Appena colleghi lo dice automaticamente firmware più recente se non ce l aggiornamento altrimenti appare un messaggio
Inviato dal mio GT-N7000
Ad ora per ìtalia ancora nulla sia,kies,che ota
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Consiglio a tutti per sicurezza di fare un ripristino dati di fabbrica su gingerbread prima di aggiornare ad ICS.
In questo modo si evitano i rischi di brik perchè al 98% non avrete bisogno di altri ripristini doppo l'aggiornamento.
Ho letto che alcuni hanno brikkato il telefono anche semplicemente aggiornando con kies quindi occhio a quello che fate...
Io me la sono rischiata perchè non pensavo fosse cosi grave questo bug XD
se usate odin classico x ICS non avete nessun problema...solo non dovete fare nessun tipo di wipes o factory reset o Nandroid backup con CWM ;)
ciao, andromeda. approfitto e pongo la domanda che ho fatto qualche post fa...
io ho aggiornato a ics il mio note tedesco DOPO un reset su gb...
sembra che cmq l aggirnamento non gli abbia giovato in temini di stabilita' e fluidita'...
se faccio un reset su ics rischio qlc? il mio note e' rom stock non rootato
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
Ragazzi ma anche facendo il ripristino semplice dal menù? Cioè senza passare da recovery? Se è così il fatto è proprio gravissimo!
Raga una domanda stupida...:-) mi sto preparando x ics e essendo in treno e nn avendo niente da fare volevo sapere come si fa a passare un contatto dal telefono a gmail in modo che qnd formatterò la rubrica si ripristinerà da sola...mi scoccio a fare il beckup cn kies:-)
ma possibile che in Italia ancora niente????????????????????
nè via OTA nè via Kies???????
Maggio è finito!!!!
tasto
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023
prova via col vento hahaha sarai più fortunato :-p
Quote:
Originariamente inviato da ilcesa342
hahaha magiko...
io ho la lb1... quindi niente root e niente backup... se penso ke mi devo reinstallare tutte le apps mi passa subito tutta la fretta :-))
Quote:
Originariamente inviato da persiancats
.