Quote:
Originariamente inviato da tasto2023
Stiamo tutti in attesa non solo voi con terminali italiani....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023
Stiamo tutti in attesa non solo voi con terminali italiani....
@tataccio
Ciao tataccio, vedo che sei un "Androidiano Vip" del forum, sapresti dirmi se ruttando il mio note comprometto l'eventuale aggiornamento ufficiale ad ICS Italia tramite kies o On The Air? Ho un note immacolato, per vari motivi mi servono i cosiddetti "privilegi superuser" ma non vorrei fare casini, rischio qualcosa?
Ciao personalmente non uso kies da almeno 3 anni... Mi pare che col semplice root non si blocchino gli aggiornamenti ufficiali tramite. KIES ma. Attendi conferma certa io sono rimasto a kies di diversi anni fa...
Grazie tataccio, anch'io con l'sgs non usavo più kies, odin era d'obbligo, pensa che per quante rom ho provato ero diventato un betatester :D poi sono passato al tablet ed ora il Note, sono stufo di provare rom moddate, per questo chiedevo perchè non ricordo neanch'io :o
Aspetta il sommo Andromeda anche lui ripudia kies ma. Saprai darti una risposta certa!
ragazzi dopo aver avuto per tre settimane il note con ICS ufficiale crucco, sono tornato a gingerbread...mi spiace dirlo ma è un'altra cosa, il sistema è nettamente più stabile e tutte le applicazioni e dico tutte girano molto più fluide.
Per adesso la mia opinione su ICS è molto negativa.
Approfitto per ringraziare pubblicamente Andromeda,grazie alla sua guida non ho avuto nessun tipo di problema nel downgrade a Gingerbread:)
sei tornato a GB anche x la questione della minor durata della batteria giusto??
e ora che sei tornato a GB..la batteria ti dura di nuovo molto do più con molte funzioni attivate..come era prima immagino??
Se mi confermi tutto ritorno anche io a GB..
Graziee