Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi secondo Voi tutti questi problemi con ICS sono più dovuti a google oppure all'hardware del Note?Perchè se riguarda il sistema operativo penso che se rilasciano qualche fix la cosa si può ovviare,se invece è un problema derivato dall'hardware del Note che non "digerisce" ICS allora scarto definitivamente l'ipotesi di aggiornare e mi tengo GB che adesso come adesso va alla grande.......
Per esempio,altri smartphone tipo il Galaxy S2 aggiornato ad ICS ha tutti questi problemi?
-
io metterei invece o la LB1 Italiana, oppure LC1 Europea o Tedesca invece...
-
Secondo me sono solamente dovuti al nuovo so. L'hardware del note va benissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nejiro
Ragazzi secondo Voi tutti questi problemi con ICS sono più dovuti a google oppure all'hardware del Note?Perchè se riguarda il sistema operativo penso che se rilasciano qualche fix la cosa si può ovviare,se invece è un problema derivato dall'hardware del Note che non "digerisce" ICS allora scarto definitivamente l'ipotesi di aggiornare e mi tengo GB che adesso come adesso va alla grande.......
Per esempio,altri smartphone tipo il Galaxy S2 aggiornato ad ICS ha tutti questi problemi?
Ciao so per certo di due miei amici che hanno aggiornato il Galaxy S2 e non hanno nessun problema...ovviamente tutto ufficialmente...
-
Stanno un po tardando anche se manca una settimana alla fine del mese perche vogliono fare il firmware ufficiale.Italia quasi perfetto in modo da. Non avere problemi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
mormai
Stanno un po tardando anche se manca una settimana alla fine del mese perche vogliono fare il firmware ufficiale.Italia quasi perfetto in modo da. Non avere problemi
non ci spererei, col galaxy s2 hanno solo cambiato la sigla di un firmware già disponibile in altri paesi...ho il sospetto che bisognerà fare affidamento sui kernel moddati che stanno uscendo ora per non aver problemi di superbrick...
-
Quote:
Malolo69
Ciao so per certo di due miei amici che hanno aggiornato il Galaxy S2 e non hanno nessun problema...ovviamente tutto ufficialmente...
Infatti, ma quello è stato tempo fa....adesso stiamo tutti aspettando sto bendedetto ICS ITA ufficiale sul notro Galaxy Note!!!
Uffa ma quando esce??prox settimana???
-
Il problema mi sa che non è se esce ufficiale ita il problema sta nel fatto che devono coreggere il bug.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da ceppe90
Il problema mi sa che non è se esce ufficiale ita il problema sta nel fatto che devono coreggere il bug.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma qualcuno di voi ha veramente visto questo bug all'opera o è solo una legenda metropolitana???
(tutti quelli col note crucco che lo hanno aggiornato ne parlano bene)
-
Ragazzi visto che la tw non mi piace nemmeno un po e visto che cmq ho deciso di flashare ics con odin, azzerando TUTTO dal telefono, pensavo di mettere ICS liscio senza interfacce particolari o cose cosi buttate li da Samsung. Se facessi cosi sarebbe possibile in seguito installare a parte il pacchetto per la s pen? E avrei problemi con la batteria? Oltre alla spen converrebne installare anche altro?