Visualizzazione stampabile
-
ciao pippo54 anche io ho il cruccophonino e ho dovuto fare il ripristino dati di fabbrica causa altri problemi, adesso dopo aver piallato e reinstalllato tutto da capo e' tutto un altro mondo. una cosa che inizialmente mi preoccupava era la batteria, in stanby non consumava niente ma utilizzandolo la percentuale della batteria sembrava un contatore dei secondi. adesso dopo vari cicli di ricarica e avendo fatto pro forma la procedura sopra indicata( mettere off line, spegnere e togliere la batteria per 20 secondi e riattivare il tutto ) adesso anche il consumo e tornato ai vecchi livelli gingerbread pero' ripeto dopo vari cicli di ricarica, da zero al 100% con carica batterie lento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Anche a un mio collega...ieri gli è arrivato il note crucco comprato da internet...l'ho collegato a kies e cn mia sorpresa... niente
Nn ha fatto nessun aggiornamento...mah
Inviato dal mio GT-N7000-LA BESTIA!!!
...può essere che l'ha comprato su ebay con rom moddata??
-
Quote:
c9x21
ciao pippo54 anche io ho il cruccophonino e ho dovuto fare il ripristino dati di fabbrica causa altri problemi, adesso dopo aver piallato e reinstalllato tutto da capo e' tutto un altro mondo. una cosa che inizialmente mi preoccupava era la batteria, in stanby non consumava niente ma utilizzandolo la percentuale della batteria sembrava un contatore dei secondi. adesso dopo vari cicli di ricarica e avendo fatto pro forma la procedura sopra indicata( mettere off line, spegnere e togliere la batteria per 20 secondi e riattivare il tutto ) adesso anche il consumo e tornato ai vecchi livelli gingerbread pero' ripeto dopo vari cicli di ricarica, da zero al 100% con carica batterie lento.
E siate felici perche avete rischiato il telefono facendo i wipe..un cero a san note e dovuto :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Anche a un mio collega...ieri gli è arrivato il note crucco comprato da internet...l'ho collegato a kies e cn mia sorpresa... niente
Nn ha fatto nessun aggiornamento...mah
...può essere che l'ha comprato su ebay con rom moddata??
No lo abbiamo comprato su groupalia na cosa del genere...era col manuale in tedesco e nuovo di fab. É stata una sorpresa nn vedere l'aggiornamento. Mah...
-
Quote:
ntony17
No lo abbiamo comprato su groupalia na cosa del genere...era col manuale in tedesco e nuovo di fab. É stata una sorpresa nn vedere l'aggiornamento. Mah...
Forse e' austriaco come il mio! E in tal caso niente aggiornamento ancora...
-
Quote:
ntony17
Allora può essere che abbiano bloccato l'aggiornamento...ma qualcuno ha letto qualcosa in riferimento all'aggiornamento ufficiale ITA su xda??? Di solito queste chicche arrivano sempre prima sul forum per eccellenza...
-
Quote:
Originariamente inviato da tarari86
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Forse e' austriaco come il mio! E in tal caso niente aggiornamento ancora...
Tarari ieri nn ti sapevo dire xk mi avevi fatto venire il dubbio:-) xò ho controllato oggi e ti assicuro che è un cruccofonino.:-) e tedesco ma ancora oggi niente aggiornamenti...forse andranno direttamente alla 4.0.4 insieme all's2...mah...
-
problemi durante le chiamate: il sensore d prossimità non funziona bene...per terminare la chiamata,devo premere un qualsiasi pulsante fisico,invece d comparire subito la videata...anche con ginger 2.3.6 lb1 stesso problema;pure dopo una formattazione completa!!! novità in merito a questo problema??? qualche risoluzione?? grazie x l'attenzione,buona serata ;-)
-
Quote:
ntony17
Tarari ieri nn ti sapevo dire xk mi avevi fatto venire il dubbio:-) xò ho controllato oggi e ti assicuro che è un cruccofonino.:-) e tedesco ma ancora oggi niente aggiornamenti...forse andranno direttamente alla 4.0.4 insieme all's2...mah...
Piccolo appunto: storicamente i "crucchi" sono gli austriaci e non i tedeschi... ;)
-
è arrivato un'aggiornamento via ota (non l'ho ancora fatto perchè è scarico e l'ho messo in ricarica) ora ho 2.3.6 quindi suppongo che sarà ics, il mio n7000 è polacco ^.^