Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi però basta con sto odin. Il Topic parla di aggiornamento tramite kies, stop. Si sa che vi fa cagare kies, però non tutti vogliono fare root o cose simili, inutile che consigliate odin. Io non voglio sbattimenti, aspetto tutto originale e stop. Almeno se il cellulare smette di funzionare so che non è per colpa mia... Quindi non confondete le idee a chi già è poco avvezzo, grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcesa342
Ragazzi però basta con sto odin. Il Topic parla di aggiornamento tramite kies, stop. Si sa che vi fa cagare kies, però non tutti vogliono fare root o cose simili, inutile che consigliate odin. Io non voglio sbattimenti, aspetto tutto originale e stop. Almeno se il cellulare smette di funzionare so che non è per colpa mia... Quindi non confondete le idee a chi già è poco avvezzo, grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
La penso esattamente come te, anch'io aspetto tutto originale, era solo per fargli capire che non è la stessa cosa di Kies, anzi se non ci capisce niente di telefonia posso solo consigliargli di stare alla larga da Odin....
-
Quote:
Linkinpark93
Sti cazzi che palle
Inviato dal mio GT-N7000
...risultati di anni di studio...Oxford rotflrotflrotfl
-
Fifetto caro se dobbiamo paragonare la mia cultura alla tua penso che ti sotterrerei abbondantemente non sai cosa studio e per quanti anni ho avuto a che fare con dispositivi elettronici quindi prima di farti la risata pensa a chi potresti avere davanti
Inviato dal mio GT-N7000
-
-
ragazzi... vi consiglio d stare attenti anche a chi vi trovate dietro... magari vi cade il cellulare e... opssss... :-))
-
Quote:
Originariamente inviato da Linkinpark93
Fifetto caro se dobbiamo paragonare la mia cultura alla tua penso che ti sotterrerei abbondantemente non sai cosa studio e per quanti anni ho avuto a che fare con dispositivi elettronici quindi prima di farti la risata pensa a chi potresti avere davanti
Inviato dal mio GT-N7000
A parte che non era un' offesa quella di fifetto, era per sottolineare il tuo linguaggio acceso. Poi nessuno mette in dubbio quello che hai studiato o che studi adesso, però da ciò che scrivi possiamo dedurre che sicuramente non studi lettere...
-
Quote:
Linkinpark93
Inviato dal mio GT-N7000
La mia modesta cultura mi suggerisce di non rispondere.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
fifetto
La mia modesta cultura mi suggerisce di non rispondere.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La tua modesta cultura non ti consente di rispondere, ;) a parte questi inutili screzi si hanno novità?
-
ICS esce stasera verso le 21.30...
va a mangiare una pizza... ma poi torna... tranquilli :-))