Visualizzazione stampabile
-
Tornando all'oggetto della discussione, vorrei chiedere a coloro i quali hanno aggiornato ad ICS via Kies o OTA se, passato questo tempo, hanno notato un miglioramento delle prestazioni della batteria (se avevano avuto cali di durata).
Sono ancora nel dubbio se, quando uscirà, effettuare l'aggiornamento e non vorrei pentirmene (anche perché non ho intenzione di ricorrere a strumenti di modding per tornare indietro, quindi rimarrei "prigioniero" di ICS).
Se poteste dare qui una vostra opinione "ragionata", quindi, ve ne sarei grato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
holden72
Tornando all'oggetto della discussione, vorrei chiedere a coloro i quali hanno aggiornato ad ICS via Kies o OTA se, passato questo tempo, hanno notato un miglioramento delle prestazioni della batteria (se avevano avuto cali di durata).
Sono ancora nel dubbio se, quando uscirà, effettuare l'aggiornamento e non vorrei pentirmene (anche perché non ho intenzione di ricorrere a strumenti di modding per tornare indietro, quindi rimarrei "prigioniero" di ICS).
Se poteste dare qui una vostra opinione "ragionata", quindi, ve ne sarei grato.
Esatto, anche perché all' inizio c' erano tante lamentele, adesso come va?
-
A me va meglio di ginger
Solo il primo giorno si impallava e la batteria scendeva a vista d'occhio
Non so come sia possibile ma e diventato piu bestia di prima
Fino ad ora non avuto nemmeno un problemino
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ilcesa342
Ve lo ripeto, non vi dannate... Io l' ho detto, secondo me c' è da aspettare almeno una ventina di giorni ancora....
che palle pero'...e intanto il mio piastrellone comincia ad avere dei rallentamenti...e dei bug (schermata nera un nanosecondo ) quando apro google play
-
Quote:
giuseppemars
A me va meglio di ginger
Solo il primo giorno si impallava e la batteria scendeva a vista d'occhio
Non so come sia possibile ma e diventato piu bestia di prima
Fino ad ora non avuto nemmeno un problemino
Androidiani App
La ringrazio molto per la sua opinione (mi è di conforto!).
-
Salve a tutti come dicevo nella presentazione sono nuovo del forum e nuovo di android, da pochi giorni ho preso un note è ita e no brand, vorrei sapere 1 cosa, collegando il dispositivo al kies mi rileva 1 aggiornamento firmware, che cos'è questo aggiornamento firmware? a nulla a che vedere con ics? Grazie
-
Ciao a tutti, ho il note blu da una decina di giorni - pagato 409 online :)
Appena comprato l'ho collegato a Kies per ripristinare la rubrica (avevo un galaxy s plus prima) e mi si è presentata una richiesta di aggiornamento...
Leggendo il forum e visti i tanti problemi riscontrati, ho preferito attendere un eventuale nuovo aggiornamento (il mio note è tedesco) ma non ho resistito e dopo aver smanettato un po' con GB 2.3.6 ho deciso di fare l'aggiornamento.
Ho quindi fatto così:
- eseguito tramite kies il backup di rubrica ed impostazioni email
- ripristinato il software di fabbrica sul telefono
- eseguito l'aggiornamento tramite kies
- ripristinata rubrica/foto/email, ecc.
Devo dire che:
non ho notato particolari miglioramenti sotto il profilo della velocità
la durata della batteria è migliorata tantissimo! (in realtà ho installato juice defender, che mi sa che sta facendo la differenza)
non ho nessun tipo di problema col telefono e con i programmi
devo ritenermi... VeryLucky? :)
-
Quote:
VeryLucky
Ciao a tutti, ho il note blu da una decina di giorni - pagato 409 online :)
Appena comprato l'ho collegato a Kies per ripristinare la rubrica (avevo un galaxy s plus prima) e mi si è presentata una richiesta di aggiornamento...
Leggendo il forum e visti i tanti problemi riscontrati, ho preferito attendere un eventuale nuovo aggiornamento (il mio note è tedesco) ma non ho resistito e dopo aver smanettato un po' con GB 2.3.6 ho deciso di fare l'aggiornamento.
Ho quindi fatto così:
- eseguito tramite kies il backup di rubrica ed impostazioni email
- ripristinato il software di fabbrica sul telefono
- eseguito l'aggiornamento tramite kies
- ripristinata rubrica/foto/email, ecc.
Devo dire che:
non ho notato particolari miglioramenti sotto il profilo della velocità
la durata della batteria è migliorata tantissimo! (in relatà ho installato juice defender, che mi sa che sta facendo la differenza)
non ho nessun tipo di problema col telefono e con i programmi
devo ritenermi... VeryLucky? :)
dipende se hai ICS si...
-
Quote:
Andromeda1968
dipende se hai ICS si...
Credo di si...
Versione Android 4.0.3
Kernel 3.0.15-n7000xxlpy-cl474507
Versione Build IML74K.XXLPY