Confesso anche il la mia scetticità per questo update, almeno dal video mi pare che lagghi troppo, soprattutto nelle impostazioni e nel browser...
Confesso anche il la mia scetticità per questo update, almeno dal video mi pare che lagghi troppo, soprattutto nelle impostazioni e nel browser...
[QUOTE=oneclick;1539559]Sono assolutamente d'accordo
quoto quotando
flash mod brik rom ram
c'è anche chi per scelta e per mancanza di tempo non ha voglia di investirsi in tutto ciò (pur essendone capace, volendo...;-) )
Allora mi sono deciso a fare l'aggiornamento (ufficiale): per ora sembra tt ok...fluido veloce.. unica cosa da verificare è che in effetti sembra che il consumo della batteria sia più rapido anche se ripeto è da verificare meglio visto che sono 6-7 ore circa che ho fatto tutto: voi che avete aggiornato con ICS ufficiale..come vi sembra vada la batteria?
un'altra domanda: facendo l'aggiornamento tutti i contatti salvati sul TELEFONO sono stati cancellati...per fortuna avevo collegato la rubrica a google e sincronizzato il tutto..quindi mettendo tra le opzioni di visualizzazione dei contatti l'account google la visualizzo tranquillamente la rubrica sul telefono; ma la domanda che vorrei farvi è: c'è un modo per copiare la rubrica da google al telefono stesso?
Grazieeee
ragazzi il mio dopo l'aggiornamento andava lentissimo
e molte applicazioni crashavano sempre
ho fatto un ripristino impostazioni di fabbrica
ed ora è una scheggia tutto oky
:-D
Samsung Galaxy Note
Ex Iphone
E per i brand 3 qualche novita sull aggiornamento????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
tra l'altro... con ics non doveva essere installata anche la fsmosa premium suite? io non la vedo sul mio note gdrmanico dopo l aggiornamento...
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
Questa mattina il mio Note crucco mi ha segnalato l'aggiornamento via OTA comprensivo (così dice) della S Premium per 318 e rotti MB.
Non l'ho ancora scaricato però.
==================================
GB ego sum
Inviato dal mio candido Note con Tapatalk
GB ego sum
Caulae dominus