Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, sono nuovo ma seguo da tempo il forum. Anche io ho un Galaxy Note ITA No Brand. Siccome non ho capito bene questa cosa ho pensato di chiedere a voi che sicuramente siete più esperti di me. Il mio note è completamente originale, non ho fatto nessun tipo di modifica e non ho intenzione di farne. Quello che volevo sapere è se facendo l'upgrade a ICS tramite Kies (quando Samsung avrà pietà di darlo anche a noi Italiani), facendo un reset alle impostazioni di fabbrica, rischio il brick anche con l'aggiornamento ufficiale? O questo bug è presente solo nelle versioni non ufficiali?
-
Grazie adesso ho capito, allora penso che quando uscirà ICS aspetterò un pò prima di aggiornare
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Volevo sapere se qualcuno ha provato un firm degli ultimi rilasciati tipo per la spagna o inghilterra e se ci sono differenze, visto che li stanno rilasciando tutti meno che il nostro!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ma si tratta comunque della versione LPY, quindi col bug del kernel... a meno di rom custom che, con qualche workaround, abbiano fixato il problema, tipo quelle con il franco kernel, il bug resta...
-
Ma che senso ha un aggiornamento con un bug così grave, e che alla fine a quanto ho sentito non nemmeno poi così migliorativo
-
Quote:
Fabioz92
Ma che senso ha un aggiornamento con un bug così grave, e che alla fine a quanto ho sentito non nemmeno poi così migliorativo
Straquoto in pieno!
Solo che si dice che esca a Luglio..........!!Uffa!!!!!
-
Io, a meno che non risolvano i bug, non credo che aggiornerò a ICS... Per quello che faccio io GB va una meraviglia, quindi aggiornerò solo quando ne varrà la pena
-
Si ma nel momento in cui ci sia il bisogno di fare un reset? Io personalmente un reset ogni tanto lo faccio per pulire il sistema, quindi non vorrei rischiare un brick ogni volta
-
Quote:
miseusegau
E be guarda in mezzora flashi ginger fai tutte le tue pulizie di primavera e poi ri flashi la lpy tanto non e che le pulizie vanno fatte ogni 2 giorni per le app io personalmente non ne ho 200 e quindi poi con google mi si ristallano in auto se manca qualcosa vado in manuale ma x ics alla fine ne vale la pena poi ohh credo che risolveranno sta faccenda a breve xke cosi non va cacchio sono firmware ufficiali mica rom cucinate!!!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Hai ragione però io sono un pò pigro da questo punto di vista quindi preferisco aspettare ;)
-
Dai che domani esce!! Solo per Linkinkpark93! :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ahahahahahahah siete simpatici... Ahahahahahahah sfigati
Inviato dal mio GT-N7000