Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bramby
Ragazzi scusate l'ot, ma per chi ha il note con GB e volesse attivare/disattivare il 3G come si fa con la wifi (tirando giù il menu a tendina) con uno dei pulsanti, bluetooth, wifi, eccecc, si può? Perché sul mio l'opzione 3G non c'è!
Ah un'altra cosa, avete notato nella parte superiore dell' S-Pen una rifinitura un pò grossolana?
per il 3g penso che basti tener premuto il tasto di accensione/sblocco e disattivare "dati"
.
per la penna...no ho capito......comunque la mia è bella bella:cool:
-
In questo caso riceverei ugualmente notifiche di Whatsapp, Email ecc?
La mia, nella parte superiore dell'impugnature, dove incontra il "bordino" sembra un pò più bianca come se si vedesse la giuntura :)
Continuando l'ot, qualcuno di voi con 3G attivato (notifiche Whatsapp, Facebook, Gmail e Meteo ogni 12 ore) ce la copre una giornata?
-
Io ho il note da oggi ed è una versione polacca sapete quando potrebbe uscire ics per questa versione?
Oppure consigliate cambiare firmware mettwndo quello tedesco? Se devo rimetterlo originale dove trovo il firmware polacco :(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Qualcuno scriveva martedì o mercoledì e vero?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Linkinpark93
Qualcuno scriveva martedì o mercoledì e vero?
Inviato dal mio GT-N7000
No, non c' è nulla di ufficiale....
-
Ripeto che io HO SEMPRE EFFETTUATO AGGIORNAMENTI UFFICIALI e il mio Note non è modded ne rooted.
Che colpa ne ho io se l'aggiornamento a ICS richiede la "pulizia" come dici tu? Allora potrebbero fare in modo di farla in modo automatico con l'aggiornamento. Ma come dici correttamente tu wiperebbe via i dati e la gente sarebbe scontenta.
Ma la gente (almeno io) è comunque scontenta dato che il sistema è piu lento e rende quasi impossibili funzioni primarie e quotidiane del telefono.
O le cose si fanno bene o è meglio non farle per niente.
Io mi limito a sconsigliare ai poveretti che non sono tanto esperti come me questo aggiornamento perchè si ritroveranno una mattonella al posto di un mega smartphone.
Comunque sono tutti giudizi personalissimi.
Mi potresti per favore spiegare come fare a tornare a GB in maniera ufficiale? Grazie mille
-
Concordo con Skycatcher, uso quotidianamente il Note acquistato per lavoro, come ho già detto tutto ufficiale mai rotato, ho aggiornato via OTA senza toccare niente e a parte i miei menu non ho perso nulla. Con l'aggiornamento rilevo un rallentamento, posseggo oltre 2500 numeri di tel con circa 1200 contatti, quando entro in rubrica è lento la pagina compare con ritardo, il consumo è eccessivo non arrivo a mezza giornata, così com'è, a mio avviso è inutilizzabile, dopo una telefonata qualche collegamento a internet e alcune visione dell'agenda, è finito. E non so se mi sono fissato, ma anche la ricarica la trovo lenta. Sotto mezzogiorno quando la carica è sotto il 30% cerco di ricaricarlo ma poco succede. Da giorni ho attivato risparmio energetico, ma non ho trovato grandi benefici. Ho intenzione di elencare i programmi che ho per confrontarmi così da verificare se, e quale, succhia troppa benzina. Ieri per la prima si è bloccato con telefonata in essere, la barra in alto verde, la videata lampeggiante era quella del menu di accensione. Non riuscendo a uscire da questa soluzione, l'ho spento. Spero in un nuovo aggiornamento. Saluti.
-
Anche io vorrei tornare a GB in maniera ufficiale..come ho sempre fatto cose ufficiali sul mio Note.
Da quando l ho aggiornato a ICS sarei quasi tentato dal venderlo...;
in alternativa o si torna a GB ma sempre in via ufficiale o da samsung fanno qualche aggiornamento per allungare la durata della batteria...così è diventato quasi inutilizzabile.
Quote:
Skycatcher
Ripeto che io HO SEMPRE EFFETTUATO AGGIORNAMENTI UFFICIALI e il mio Note non è modded ne rooted.
Che colpa ne ho io se l'aggiornamento a ICS richiede la "pulizia" come dici tu? Allora potrebbero fare in modo di farla in modo automatico con l'aggiornamento. Ma come dici correttamente tu wiperebbe via i dati e la gente sarebbe scontenta.
Ma la gente (almeno io) è comunque scontenta dato che il sistema è piu lento e rende quasi impossibili funzioni primarie e quotidiane del telefono.
Io mi limito a sconsigliare ai poveretti che non sono tanto esperti come me questo aggiornamento perchè si ritroveranno una mattonella al posto di un mega smartphone.
Mi potresti per favore spiegare come fare a tornare a GB in maniera ufficiale? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da thay
Caro signor ntony mi dispiace deluderti ma il sito che citi dice cose assolutamente errate.Ti consiglio di seguire androidiani,noi almeno le cose belle o brutte che siano ve le diciamo reali rotfl
Il firmware UFFICIALE E LO RIPETO..... spero per l'ultima volta puo' causare la corruzione della emmc quindi il telefono diventa una mattonella in alcune circostanze.La piu' probabile e' il ripristino alle impostazioni di fabbrica (wipe/data per gli addetti ai lavori).
Questo e' un tuo personalissimo giudizio che non condivido affatto.Ho testato ics su diversi note (ovviamente puliti e non installando sopra situazioni con possibili problemi o apk incompatibili con android 4).Il firmware e' assolutamente migliorativo (emmc bug a parte)Se ti aspettavi ics puro dovevi scegliere un galaxy nexus amico samsung rilascera' i suoi software sempre con la touchwiz questo mi pare ovvio per tutti i produttori
sacrosanta verità ;)
Io avevo letto qualcosa del genere anche su androidiani cioe che c'erano problemi solo col modding o se cmq si usa odin ma se sia tu che andromeda dite cosi mi fido di voi naturalmente...speriamo bene con sto ics :-)
Inviato dal mio GT-N7000-LA BESTIA!!!
-
Tanti auguri...io il mio con ICS lo uso come fermacarte o vassoio per la tazza caffè in ufficio
Quote:
ntony17
Io avevo letto qualcosa del genere anche su androidiani cioe che c'erano problemi solo col modding o se cmq si usa odin ma se sia tu che andromeda dite cosi mi fido di voi naturalmente...speriamo bene con sto ics :-)
-
Quote:
Skycatcher
https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html
-
mi iscrivo a questo topic cosi vediamo quando arrivano gli aggiornamenti italiani a ICS come vanno..
-
Quote:
Originariamente inviato da Skycatcher
Tanti auguri...io il mio con ICS lo uso come fermacarte o vassoio per la tazza caffè in ufficio
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Mu disp skycatcher ma cmq andromeda ha postato la gujda x tornare a gingerb... Se proprik devi falla e meglio cosi che x fermacarte... Ma cmq mi disp davvero tanto...
-
Quote:
Skycatcher
Quote:
vespucciweb
Concordo con Skycatcher, uso quotidianamente il Note acquistato per lavoro, come ho già detto tutto ufficiale mai rotato, ho aggiornato via OTA senza toccare niente e a parte i miei menu non ho perso nulla. Con l'aggiornamento rilevo un rallentamento, posseggo oltre 2500 numeri di tel con circa 1200 contatti, quando entro in rubrica è lento la pagina compare con ritardo, il consumo è eccessivo non arrivo a mezza giornata, così com'è, a mio avviso è inutilizzabile, dopo una telefonata qualche collegamento a internet e alcune visione dell'agenda, è finito. E non so se mi sono fissato, ma anche la ricarica la trovo lenta. Sotto mezzogiorno quando la carica è sotto il 30% cerco di ricaricarlo ma poco succede. Da giorni ho attivato risparmio energetico, ma non ho trovato grandi benefici. Ho intenzione di elencare i programmi che ho per confrontarmi così da verificare se, e quale, succhia troppa benzina. Ieri per la prima si è bloccato con telefonata in essere, la barra in alto verde, la videata lampeggiante era quella del menu di accensione. Non riuscendo a uscire da questa soluzione, l'ho spento. Spero in un nuovo aggiornamento. Saluti.
Quote:
pippo54
Anche io vorrei tornare a GB in maniera ufficiale..come ho sempre fatto cose ufficiali sul mio Note.
Da quando l ho aggiornato a ICS sarei quasi tentato dal venderlo...;
in alternativa o si torna a GB ma sempre in via ufficiale o da samsung fanno qualche aggiornamento per allungare la durata della batteria...così è diventato quasi inutilizzabile.
Intanto nessuno vi obbliga ad aggiornare,e' una vostra libera scelta.Nella tecnologia vale sempre il discorso che se una cosa funziona bene e vi soddisfa non va toccata.Questo e' un forum specializzato quindi ne va da se che si parli di update modifiche ed altro.Personalmente l'unica cosa da recriminare a samsung pesnso sia il rilascio del firmware con l' emmc-bug,per il resto il firmware e' ok anche se molto migliorabile.La batteria alla fine ha una durata normale,non noto questo problema.
-
Quote:
ntony17
Mu disp skycatcher ma cmq andromeda ha postato la gujda x tornare a gingerb... Se proprik devi falla e meglio cosi che x fermacarte... Ma cmq mi disp davvero tanto...
EHH??
Mi sa che devi far pratica con il T9 ! ! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Crapomena
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
EHH??
Mi sa che devi far pratica con il T9 ! ! rotfl
Scusa ho installato una tastiera sul mio note e mi sn accorto che fa schifo:-) sn tornato a quella originale:-) intendevo che era meglio riportare il telefono a gb e che funzioni bene, e nn avere ics e usarlo cm fermacarte per cm dice spy....:-) io nn credo aggiornerò subito quando uscira ics...me state a fà spagnà (mi state facendo prendere paura) :-)
-
Per i SG7000 Italy ancora non è arrivato e mi sà che quando arriverà mi terrò stertto ancora GB...
Comunque sapete se anche nei forum stranieri si lamentano di ICS sul Note?
-
E uno schifo non possiamo essere sempre gli ultimi porca miseria vergogna Samsung ci fate aspettare per un firmware che non è neanche migliorato anzi che schifo
Inviato dal mio GT-N7000
-
Io non ho assolutamente nulla contro il Forum e Androidiani. Anzi, leggo le notizie da almeno un anno e mezzo da quando ho avuto il mio primo Android. Qui si parla di tutto.
E proprio per questo voglio segnalare agli altri utenti del Forum che l'aggiornamento ad ICS di Samsung sul Note NON È MIGLIORATIVO rispetto a Gingerbread ed è pieno di bugs che rendono il telefono meno performante (forse sperano che cosi passiamo al Galaxy 3...stessa storia di sempre)
Concordo sul fatto che è un problema mio. Stupido io che avendo un telefono che era una bomba mi son fidato di Samsung e ho aggiornato.
Grazie molte comunque per il tuo aiuto
Non procedero col downgrade perchè non mi arrischio a Flashare la ROM Italiana sul mio Note crucco.
Aspettero che quegli sveglioni dei Coreani rilascino una miglioria. nel frattempo ho ricominciato ad usare la mia fotocamera (Samsung pure quella ;-) sigh)
-
Quote:
Skycatcher
Io non ho assolutamente nulla contro il Forum e Androidiani. Anzi, leggo le notizie da almeno un anno e mezzo da quando ho avuto il mio primo Android. Qui si parla di tutto.
E proprio per questo voglio segnalare agli altri utenti del Forum che l'aggiornamento ad ICS di Samsung sul Note NON È MIGLIORATIVO rispetto a Gingerbread ed è pieno di bugs che rendono il telefono meno performante (forse sperano che cosi passiamo al Galaxy 3...stessa storia di sempre)
Concordo sul fatto che è un problema mio. Stupido io che avendo un telefono che era una bomba mi son fidato di Samsung e ho aggiornato.
Grazie molte comunque per il tuo aiuto
Non procedero col downgrade perchè non mi arrischio a Flashare la ROM Italiana sul mio Note crucco.
Aspettero che quegli sveglioni dei Coreani rilascino una miglioria. nel frattempo ho ricominciato ad usare la mia fotocamera (Samsung pure quella ;-) sigh)
a parte che sul tuo Note tedesco o francese che sia puoi flashare qualsiasi rom...non cambia nulla..cambia solo il CSC che comunque puoi cambiare o mantenere a seconda delle situazioni e poi basta avere un backup del tuo firmware originale e sei a posto (in questo caso ICS LPY germania).
prova a flashare sopra la LPY germania senza wipes...e vedi se il sistema migliora...io ti ripeto con ICS mi trovo benissimo anzi è molto piu' fluido...chiaramente è un primo passo verso il futuro ICS dei prossimi mesi..sperando senza Bug ;)
-
E davvero così mal funzionante con ics?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Andromeda1968
a parte che sul tuo Note tedesco o francese che sia puoi flashare qualsiasi rom...non cambia nulla..cambia solo il CSC che comunque puoi cambiare o mantenere a seconda delle situazioni e poi basta avere un backup del tuo firmware originale e sei a posto (in questo caso ICS LPY germania).
prova a flashare sopra la LPY germania senza wipes...e vedi se il sistema migliora...io ti ripeto con ICS mi trovo benissimo anzi è molto piu' fluido...chiaramente è un primo passo verso il futuro ICS dei prossimi mesi..sperando senza Bug ;)
Andro ma tu hai provato ics ufficiale??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
vinc7enzo87
Andro ma tu hai provato ics ufficiale??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
se non ero in ICS come potrei scrivere post del genere?
-
Ma quando arriva in italia cavolo
Inviato dal mio Tabutofonino tramite Androidiani App
-
Sul mio la fotocamera è più lenta e prima di visualizzare la foto fatta impiega 10 secondi almeno. A volte si blocca. Schermo nero e va rinizializzato. Il bluetooth non si connette alle applicazioni salvate e richiede il pairing ogni volta. Il telefono si è bloccato 3 volte in 4 giorni (mai successo prima). Il display fa strani giochi di colore alcune volte e devo premere il tasto unlock per riavviarlo. È caduta la linea in 3 chiamate in 4 giorni (mai successo prima). Il sistema è globalmente piu lento di Gingerbread. La batteria dalle 7 di mattina a mezzogiorno con poco uso è al 59% malgrado abbia fatto la deep sleep procedure (con GB era al 70% alla stessa ora)
Tutto questo con aggiornamento ufficiale Kies via PC
Vedi tu
Quote:
Linkinpark93
E davvero così mal funzionante con ics?
Inviato dal mio GT-N7000
-
news?
comunque ho visto che hanno rilasciato il codice...gli do una settimana, poi custom rom, basta che ci sia lo special pack...
-
Via ota niente ora provo con kies ma penso che tardera ancora con tutti sto problemi
Inviato dal mio GT-N7000
-
Da quando ho aggiornato a ICS non mi scarica piu' gli allegati alle mail. Solo con client mail di serie, mentre google mail va.
-
Personalmente preferisco aspettare qualche settimana in più ma almeno avere un aggiornamento stabile e migliorativo. Fino a quel momento mi tengo stretto Gingerbread che, tranne qualche piccolo lag, gira molto bene.
-
Quote:
Giorgio84
Personalmente preferisco aspettare qualche settimana in più ma almeno avere un aggiornamento stabile e migliorativo. Fino a quel momento mi tengo stretto Gingerbread che, tranne qualche piccolo lag, gira molto bene.
ma si, in effetti fretta non ce ne dovremmo avere. Solo che tra l'ansia generale di aggiornamento, il pack per il galaxy note eccetera...a uno poterbbe anche far piacererotfl
-
Quote:
mark1
ma si, in effetti fretta non ce ne dovremmo avere. Solo che tra l'ansia generale di aggiornamento, il pack per il galaxy note eccetera...a uno poterbbe anche far piacererotfl
Anch'io non vedo l'ora, soprattutto per l'opzione "visualizzazione desktop" nel browser che verrà per fortuna inserita in ICS :p. Speriamo rilascino al più presto un firmware come si deve.
-
Una domanda stupida, ma cosa migliora, oltre al lag questo ICS?
Perché, escludendo i vari difetti (SPERO) temporanei, delle varie app, noto solo maggior consumo di batteria e Ram. Ovvio se mi occupi 600 mb fissi di ram, NON PUOI andare a scatti, però poi nei giochi? E nelle varie app? Se più memoria se la prende il sistema mi sembra lecito pensare che poi siamo messi male col resto..
Per la batteria speravo in un miglioramento a dire il vero.
-
Ciao a tutti, sono da pochi giorni in possesso del Note, immacolato con garanzia Italia e quindi in attesa del prossimo aggiornamento ad ICS, mi chiedevo se "rutto" il mio device per i privilegi superuser comprometto l'aggiornamento ufficiale tramite Kies o OTA??? Inoltre leggendo nel forum ho letto che bisogna usare DooMLoRD v4 ROOT è esatto? Grazie....
-
Quote:
Originariamente inviato da bramby
Perché, escludendo i vari difetti (SPERO) temporanei, delle varie app, noto solo maggior consumo di batteria e Ram. Ovvio se mi occupi 600 mb fissi di ram, NON PUOI andare a scatti, però poi nei giochi? E nelle varie app? Se più memoria se la prende il sistema mi sembra lecito pensare che poi siamo messi male col resto..
Scusate io sapevo della batteria nn della ram! Ma xk consuma più ram ics di gb?
-
Quote:
fifetto
ciao a tutti, sono da pochi giorni in possesso del note, immacolato con garanzia italia e quindi in attesa del prossimo aggiornamento ad ics, mi chiedevo se "rutto" il mio device per i privilegi superuser comprometto l'aggiornamento ufficiale tramite kies o ota??? Inoltre leggendo nel forum ho letto che bisogna usare doomlord v4 root è esatto? Grazie....
mi associo
-
Quote:
bramby
a dire il vero dopo l'aggiornamento a ics del mio note fedesco purtroppo devo dire che a, parte la maggior fluidità del browser... ho riscontratto maggiori crash, impuntamenti, e lag abbastanza consistenti... la batteria dura sicuramente meno di prima... nsomma mi spiace dirlo ma giudizio negativo anche contando che la tw non ha la modalità landscape sulla home.. cosa che con un terminale di 5.3 pollici di display e' a mio giudizio scandalosa
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
-
Quote:
mark1
Ti consiglio di aspettare...non so che darei per tornare indietro...
-
Riguardo al fatto del maggior consumo di ram l'avevo letto nelle pagine precedenti quindi dovreste trovare la risposta li ;)
Visto che un buon 80% di itenti passato ad ICS non si ritiene soddisfatyo e soltabto poche persone sono invece contente, sarebbe utile se tutte le persone che hanno aggiornato scrivessero COME hanno aggiornato (ufficiale, flash, eccecc) e se il terminale è italianonoeno :) giusto per capire un po meglio cosa aspettarsi da ICS..
-
quando arriva in Italia l'aggiornamento icS ufficiale via OTA?
-
Quote:
galaxynote90
quando arriva in Italia l'aggiornamento icS ufficiale via OTA?
non si sa...stiamo tutti aspettando su questo 3d...