Io lo dicevo che c' era da aspettare...
Visualizzazione stampabile
Io lo dicevo che c' era da aspettare...
Quote:
Originariamente inviato da erasec
Anche a un mio collega...ieri gli è arrivato il note crucco comprato da internet...l'ho collegato a kies e cn mia sorpresa... niente
Nn ha fatto nessun aggiornamento...mah
Inviato dal mio GT-N7000-LA BESTIA!!!
mmmhhh potrebbe anche essere che visto il fallimento di ics sul note tedesco con l'aggiornamento a 4.0.3, abbiano bloccato l'update e si passera' direttamente alla 4.0.4...
ma la mia e' solo un'ipotesi...
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
lol... potrebbe anche darsi :-P:-P:-P
cmq sia, ics per il note soprattutto con la tw non ha riscosso molto successo....
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
Ragazzi sapete quand'è che esce per i nostri note italiani, la versione ufficiale?
alla fine...dopo la grande delusione in seguito all'aggiornamento ufficiale ad ICS del mio note tedesco...delusissimo dalla durata molto minore della batteria e dopo varie mie lamentele a riguardo...prima di effettuare il downgrade al vecchio GB mi sono deciso a fare un ultimo tentativo ovvero fare un "RIPRISTINO DATI DI FABBRICA" e...sebbene sia ancora presto per esserne certo visto che lo sto testando solo da un paio di ore ma...SEMBRA TORNATA LA BOMBA DI UN TEMPO!!!!
Vi terrò aggiornati...magari tra un paio di giorni potrei essere più preciso ma dalle prime impressioni...sembra davvero tornato il Note fantastico che tutti conosciamo...batteria compresa!
ciao pippo54 anche io ho il cruccophonino e ho dovuto fare il ripristino dati di fabbrica causa altri problemi, adesso dopo aver piallato e reinstalllato tutto da capo e' tutto un altro mondo. una cosa che inizialmente mi preoccupava era la batteria, in stanby non consumava niente ma utilizzandolo la percentuale della batteria sembrava un contatore dei secondi. adesso dopo vari cicli di ricarica e avendo fatto pro forma la procedura sopra indicata( mettere off line, spegnere e togliere la batteria per 20 secondi e riattivare il tutto ) adesso anche il consumo e tornato ai vecchi livelli gingerbread pero' ripeto dopo vari cicli di ricarica, da zero al 100% con carica batterie lento.
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
No lo abbiamo comprato su groupalia na cosa del genere...era col manuale in tedesco e nuovo di fab. É stata una sorpresa nn vedere l'aggiornamento. Mah...
Quote:
Originariamente inviato da tarari86
Tarari ieri nn ti sapevo dire xk mi avevi fatto venire il dubbio:-) xò ho controllato oggi e ti assicuro che è un cruccofonino.:-) e tedesco ma ancora oggi niente aggiornamenti...forse andranno direttamente alla 4.0.4 insieme all's2...mah...
problemi durante le chiamate: il sensore d prossimità non funziona bene...per terminare la chiamata,devo premere un qualsiasi pulsante fisico,invece d comparire subito la videata...anche con ginger 2.3.6 lb1 stesso problema;pure dopo una formattazione completa!!! novità in merito a questo problema??? qualche risoluzione?? grazie x l'attenzione,buona serata ;-)
è arrivato un'aggiornamento via ota (non l'ho ancora fatto perchè è scarico e l'ho messo in ricarica) ora ho 2.3.6 quindi suppongo che sarà ics, il mio n7000 è polacco ^.^
Ripeto: NON AGGIORNATE A ICS ADESSO...aspettate un'altra release. É pieno di bugs.
Cmq sabato mi hanno fregato il Note. Sono in lutto.
Ho preso per emergenza (in attesa di un nuovo Note o magari il Galaxy S III) un Galaxy Mini Plus (S5570i) con 832Mhz.
É una piccola bomba! Un mini NOTE ehehhe il processore maggiorato lo rende incredibile...fantastico telefono di scorta lo consiglio a tutti. Molto meglio dei vari Mini2, y W S ACE e altri!
Quote:
Originariamente inviato da Skycatcher
Come faccio a capire se è il 4.0.3 oppure 4.0.4?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Stamattina ha segnalato un ota anche a me (note austriaco) ho selezionato "ok" ma a causa di juice defender che mi ha staccato il wifi, non mi ha scaricato nulla.
Quando sono andata in impostazioni, aggiornamenti, non mi ha più segnalato alcun aggiornamento disponibile :(
Quote:
O.o a me si è Interotta e nom me lo trova piu :-(
Notizie per note Ita consigliate di fare un reset e poi installare o aspettare ancora?
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
Sul kies me lo trova... Fra poco.lo faccio ;-)
Quote:
Originariamente inviato da Runner46
Appena aggiornato dal kies mi sembra piu veloce... Ora vediamo per la batteria :-)
Il termine crucco è un adattamento italiano del croato "kruh", che significa "pane".
La parola risale alla prima guerra mondiale, quando i soldati italiani la utilizzarono per soprannominare i prigionieri austriaci di nazionalità croata. I prigionieri croati e sloveni affamati, infatti, domandavano insistentemente "kruh", cioè pane, ai loro carcerieri. Per questo motivo, quella terra veniva chiamata anche "terra crucca".
In un secondo tempo il termine, anche nella forma "cruco", venne applicato dai soldati che combattevano in Russia e poi dai partigiani ai soldati tedeschi. Come aggettivo, "crucco" fu riferito, con connotazione dispregiativa, a chiunque fosse tedesco.
tarari abbiamo ragione tutt'e due :-) è solo per ridere:-)
p.s. fonte Wikipedia....
note austriaco se non ricordo male...
via ota nulla
ora via kies
ho verisone corrente : PDA:LC1 / PHONE:LB2 / CSB:LB3 (ATO)
ULTIMA VERSIONE FIRMWARE: PDA:LPY / PHONE:LPT / CSC:LB3 (AT0)
che mi dite sarà ics?
Quote:
Originariamente inviato da girondone
Ovviamente è ICS...
Ma la mia domanda è un'altra:
Ma samsung è al corrente del bug del kernel della lpy?!
Se si perchè continua a sfornare aggiornamenti identici e con annesso bug della versione Germania?!
Riferito a chi mi ha consigliato di mettere apex launcher:
grazie mille dell'aiuto raga, ma non vi sembra chieda troppe autorizzazioni apex?? Penso, che se si può, azzero tutto e metto ICS senza TW ;) Qualcuno mi conferma che posso installare i pacchetti per la S-pen a parte? :)
a boh!
mi sa che aspetto ancora un po...
però un po curioso lo sono!
Runner46 che mi dici?
il tuo è tedesco...
ho volgia di provare... se la batteria dura ancora un po meno va beh... per un po potrei andare avnati lostesso
l importante è che non mi si incasini tutto che non sono smanettone di android per ora.... :-)
e non ho voglia dello di dover poi tornare indietro
Quote:
Originariamente inviato da girondone
Non è tedesco ma polacco per ora mi trovo molto bene e mi trovosembra molto fluido ma ce l ho da poche ore quindi dare un giudizio adesso è presto...
Ma Ita? Ancora nulla?
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
Originariamente inviato da Linkinpark93
qui da me ancora nulla...