Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark1
non si sa...stiamo tutti aspettando su questo 3d...
Uffa!!! Ma è mai possibile che la Samsung non rilascia in Ita l'aggiormanemto a ICS ????
Ma quanto ancora dobbiamo aspettare????????????????????????????????????????? ?????
Io non voglio ritrovarmi col Note "morto" per aver smanettato con le varie release Tedesche ecct.!!!!
tasto
-
Quote:
tasto2023
uffa!!! Ma è mai possibile che la samsung non rilascia in ita l'aggiormanemto a ics ????
Ma quanto ancora dobbiamo aspettare????????????????????????????????????????? ?????
Io non voglio ritrovarmi col note "morto" per aver smanettato con le varie release tedesche ecct.!!!!
Tasto
credimi ....aspettare e' meglio se poi lo rilasciano con lo stesso problema della versione tedesca.....
-
io avendo un cruccophonino ed avendolo aggiornato ad ics ne posso parlarne solo che bene. il telefono e' molto piu' fluido in tutte le sue funzioni, per quanto riguarda il consumo della batteria,in off line fa' tranquillamente 8 ore al 100% senza scendere di una tacca, mentre utilizzandolo almeno inizialmente scendeva vertiginosamente. adesso dopo qualche ciclo di ricarica e' tornato ai vecchi standard di consumi. per il resto non ho nessun altro bug, la fotocamera , il wi fi ecc funziona tutto al meglio. confermo che comunque ics fa' lavorare un po' di piu' la ram ma non e' niente di esagerato rispetto a prima, era solito lavorare intorno ai 500mb, adesso sale sino a 600 ma neanche sempre. unico bug che ho avuto e' stato che appenna aggiornato in landscape non mi visualizzava la tastiera, ho comunque provveduto a ripristinare i dati di fabbrica e tutto si e risolto. a chi dovesse aggiornare comunque consiglio un bel factory reset anche perche' ovviamente non tutte le applicazioni sono compatibili o comunque si devono aggiornare al nuovo software. abbiate fede ed aggiornate perche' se ne hanno solo che pregi, con ginger si' funziona tutto senza intoppi ma vi garantisco che con ics e' tutto piu' fluido e veloce.
-
dimenticavo ho aggiornato con kies quindi tutto originale e niente di forzato o con root vari.
-
Quote:
c9x21
io avendo un cruccophonino ed avendolo aggiornato ad ics ne posso parlarne solo che bene. il telefono e' molto piu' fluido in tutte le sue funzioni, per quanto riguarda il consumo della batteria,in off line fa' tranquillamente 8 ore al 100% senza scendere di una tacca, mentre utilizzandolo almeno inizialmente scendeva vertiginosamente. adesso dopo qualche ciclo di ricarica e' tornato ai vecchi standard di consumi. per il resto non ho nessun altro bug, la fotocamera , il wi fi ecc funziona tutto al meglio. confermo che comunque ics fa' lavorare un po' di piu' la ram ma non e' niente di esagerato rispetto a prima, era solito lavorare intorno ai 500mb, adesso sale sino a 600 ma neanche sempre. unico bug che ho avuto e' stato che appenna aggiornato in landscape non mi visualizzava la tastiera, ho comunque provveduto a ripristinare i dati di fabbrica e tutto si e risolto. a chi dovesse aggiornare comunque consiglio un bel factory reset anche perche' ovviamente non tutte le applicazioni sono compatibili o comunque si devono aggiornare al nuovo software. abbiate fede ed aggiornate perche' se ne hanno solo che pregi, con ginger si' funziona tutto senza intoppi ma vi garantisco che con ics e' tutto piu' fluido e veloce.
attenzione non fate piú il factory reset da questo firmware ICS... c'é il famigerato bug del kernel... leggete la sezione modding! puó andare bene anche 10 o 20 volte ... ma attenzione veramente.... io ce l'ho va una cannonata ma per installarlo ho resettato tutto da gb!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
soloilmeglio
attenzione non fate piú il factory reset da questo firmware ICS... c'é il famigerato bug del kernel... leggete la sezione modding! puó andare bene anche 10 o 20 volte ... ma attenzione veramente.... io ce l'ho va una cannonata ma per installarlo ho resettato tutto da gb!
ho messo un link in rilievo anche in questa sezione...puo' servire ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ttenzione.html
-
Quote:
blanco21
Da quando ho aggiornato a ICS non mi scarica piu' gli allegati alle mail. Solo con client mail di serie, mentre google mail va.
Ho risolto il problema cancellando l'account e ricreandolo di nuovo.....ha funzionato!!!!(meno male)
Volevo spaccare il telefono.....
-
Quote:
mark1
non si sa...stiamo tutti aspettando su questo 3d...
A sto punto meglio aspettare ancora anche fino a luglio o agosto e avere una ROM degna...piuttosto che averla fra 1 settimana piena di bug MANGIA BATTERIA mangia ram scattosa buggosa e laggosa.... scusate ma tutti quelli che si lamentano hanno fatto un reset prima di installarla? che procedura avete seguito? la videoreview di telefonino.net non dice che è così disastrosa ANZI, eppure hanno flashato con odin la versione tedesca su note ITA. A me sinceramente dal video mi pare molto migliorativo come fluidità e il tizio dice che la batteria non ha subito cambiamenti? puo essere che il problema siamo noi?
comunque ORA 17:57 niente ne via OTA ne KIES via usb =( non ce la faccio più .-.
-
Quote:
Linkinpark93
A sto punto meglio aspettare ancora anche fino a luglio o agosto e avere una ROM degna...
comunque ORA 17:57 niente ne via OTA ne KIES via usb =( non ce la faccio più .-.
Cosa mi sfugge? Aspettiamo e basta, mettiamoci l'anima in pace!
Riguardo la fluidità non saprei, a me in Home sembra scattosa, ma forse parliamo di due video diversi, mi linki quello che hai visto tu?
-
Quote:
Linkinpark93
A sto punto meglio aspettare ancora anche fino a luglio o agosto e avere una ROM degna...piuttosto che averla fra 1 settimana piena di bug MANGIA BATTERIA mangia ram scattosa buggosa e laggosa.... scusate ma tutti quelli che si lamentano hanno fatto un reset prima di installarla? che procedura avete seguito? la videoreview di telefonino.net non dice che è così disastrosa ANZI, eppure hanno flashato con odin la versione tedesca su note ITA. A me sinceramente dal video mi pare molto migliorativo come fluidità e il tizio dice che la batteria non ha subito cambiamenti? puo essere che il problema siamo noi?
Straquoto in pieno!!Neanche io ce la faccio piu'!
Quando uscirà, avvertiteci qui!!
tasto
-
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023
Quote:
Originariamente inviato da Linkinpark93
Straquoto in pieno!!Neanche io ce la faccio piu'!
Quando uscirà, avvertiteci qui!!
tasto
Stiamo tutti in attesa non solo voi con terminali italiani....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
@tataccio
Ciao tataccio, vedo che sei un "Androidiano Vip" del forum, sapresti dirmi se ruttando il mio note comprometto l'eventuale aggiornamento ufficiale ad ICS Italia tramite kies o On The Air? Ho un note immacolato, per vari motivi mi servono i cosiddetti "privilegi superuser" ma non vorrei fare casini, rischio qualcosa?
-
Ciao personalmente non uso kies da almeno 3 anni... Mi pare che col semplice root non si blocchino gli aggiornamenti ufficiali tramite. KIES ma. Attendi conferma certa io sono rimasto a kies di diversi anni fa...
-
Quote:
tataccio
Ciao personalmente non uso kies da almeno 3 anni... Mi pare che col semplice root non si blocchino gli aggiornamenti ufficiali tramite. KIES ma. Attendi conferma certa io sono rimasto a kies di diversi anni fa...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Grazie tataccio, anch'io con l'sgs non usavo più kies, odin era d'obbligo, pensa che per quante rom ho provato ero diventato un betatester :D poi sono passato al tablet ed ora il Note, sono stufo di provare rom moddate, per questo chiedevo perchè non ricordo neanch'io :o
-
Aspetta il sommo Andromeda anche lui ripudia kies ma. Saprai darti una risposta certa!
-
ragazzi dopo aver avuto per tre settimane il note con ICS ufficiale crucco, sono tornato a gingerbread...mi spiace dirlo ma è un'altra cosa, il sistema è nettamente più stabile e tutte le applicazioni e dico tutte girano molto più fluide.
Per adesso la mia opinione su ICS è molto negativa.
Approfitto per ringraziare pubblicamente Andromeda,grazie alla sua guida non ho avuto nessun tipo di problema nel downgrade a Gingerbread:)
-
sei tornato a GB anche x la questione della minor durata della batteria giusto??
e ora che sei tornato a GB..la batteria ti dura di nuovo molto do più con molte funzioni attivate..come era prima immagino??
Se mi confermi tutto ritorno anche io a GB..
Graziee
-
Quote:
pippo54
sei tornato a GB anche x la questione della minor durata della batteria giusto??
e ora che sei tornato a GB..la batteria ti dura di nuovo molto do più con molte funzioni attivate..come era prima immagino??
Se mi confermi tutto ritorno anche io a GB..
Graziee
si, la batteria dura molto di più, è da ieri sera che ci lavoro e ancora la batteria non è nemmeno a metà, cmq io più che altro l'ho fatto per le applicazioni, con un hardware del genere non ce la facevo a vedere continui lag su giochi e applicazioni varie...
-
A che versione di GB sei tornato? LB1 italiana? LC1 Tedesca o Europea? o quale?
un'ultima cosa: con le versioni wipe ti cancella tutti i tuoi dati e quello no wipe non li cancella vero? quale consigli?
Ciaoo
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html
io ho seguito alla lettera la guida che ti ho linkato dove è presente la ginger italiana, per quanto riguarda il wipe ho fatto il wipe con factory reset classico, dei dati non mi importava..
-
Ragazzi secondo Voi tutti questi problemi con ICS sono più dovuti a google oppure all'hardware del Note?Perchè se riguarda il sistema operativo penso che se rilasciano qualche fix la cosa si può ovviare,se invece è un problema derivato dall'hardware del Note che non "digerisce" ICS allora scarto definitivamente l'ipotesi di aggiornare e mi tengo GB che adesso come adesso va alla grande.......
Per esempio,altri smartphone tipo il Galaxy S2 aggiornato ad ICS ha tutti questi problemi?
-
io metterei invece o la LB1 Italiana, oppure LC1 Europea o Tedesca invece...
-
Secondo me sono solamente dovuti al nuovo so. L'hardware del note va benissimo.
-
Quote:
Nejiro
Ragazzi secondo Voi tutti questi problemi con ICS sono più dovuti a google oppure all'hardware del Note?Perchè se riguarda il sistema operativo penso che se rilasciano qualche fix la cosa si può ovviare,se invece è un problema derivato dall'hardware del Note che non "digerisce" ICS allora scarto definitivamente l'ipotesi di aggiornare e mi tengo GB che adesso come adesso va alla grande.......
Per esempio,altri smartphone tipo il Galaxy S2 aggiornato ad ICS ha tutti questi problemi?
Ciao so per certo di due miei amici che hanno aggiornato il Galaxy S2 e non hanno nessun problema...ovviamente tutto ufficialmente...
-
Stanno un po tardando anche se manca una settimana alla fine del mese perche vogliono fare il firmware ufficiale.Italia quasi perfetto in modo da. Non avere problemi
-
Quote:
mormai
Stanno un po tardando anche se manca una settimana alla fine del mese perche vogliono fare il firmware ufficiale.Italia quasi perfetto in modo da. Non avere problemi
non ci spererei, col galaxy s2 hanno solo cambiato la sigla di un firmware già disponibile in altri paesi...ho il sospetto che bisognerà fare affidamento sui kernel moddati che stanno uscendo ora per non aver problemi di superbrick...
-
Quote:
Malolo69
Ciao so per certo di due miei amici che hanno aggiornato il Galaxy S2 e non hanno nessun problema...ovviamente tutto ufficialmente...
Infatti, ma quello è stato tempo fa....adesso stiamo tutti aspettando sto bendedetto ICS ITA ufficiale sul notro Galaxy Note!!!
Uffa ma quando esce??prox settimana???
-
Il problema mi sa che non è se esce ufficiale ita il problema sta nel fatto che devono coreggere il bug.
-
Quote:
Originariamente inviato da ceppe90
Il problema mi sa che non è se esce ufficiale ita il problema sta nel fatto che devono coreggere il bug.
Ma qualcuno di voi ha veramente visto questo bug all'opera o è solo una legenda metropolitana???
(tutti quelli col note crucco che lo hanno aggiornato ne parlano bene)
-
Ragazzi visto che la tw non mi piace nemmeno un po e visto che cmq ho deciso di flashare ics con odin, azzerando TUTTO dal telefono, pensavo di mettere ICS liscio senza interfacce particolari o cose cosi buttate li da Samsung. Se facessi cosi sarebbe possibile in seguito installare a parte il pacchetto per la s pen? E avrei problemi con la batteria? Oltre alla spen converrebne installare anche altro?
-
Quote:
SchAnt
Ma qualcuno di voi ha veramente visto questo bug all'opera o è solo una legenda metropolitana???
Se riportiamo un problema significa che esiste non credi?
Il firmware e' buono non e' questo il problema informati un po.leggi e capirai da te
Quote:
bramby
Ragazzi visto che la tw non mi piace nemmeno un po e visto che cmq ho deciso di flashare ics con odin, azzerando TUTTO dal telefono, pensavo di mettere ICS liscio senza interfacce particolari o cose cosi buttate li da Samsung. Se facessi cosi sarebbe possibile in seguito installare a parte il pacchetto per la s pen? E avrei problemi con la batteria? Oltre alla spen converrebne installare anche altro?
Da cio' che si evince dalle tue richieste basta che installi un launcher alternativo e sarai soddisfatto
-
Da cio' che si evince dalle tue richieste basta che installi un launcher alternativo e sarai soddisfatto
Se riportiamo un problema significa che esiste non credi?[/QUOTE]
Se fosse possibile installare quello ufficiale di ICS si.
-
sia questo che questo sono dei temi per go launcher che sono come quello di ICS; francamente non so le differenze, provali entrambi e poi decidi!
-
Quote:
Originariamente inviato da mark1
sia
questo che
questo sono dei temi per go launcher che sono come quello di ICS; francamente non so le differenze, provali entrambi e poi decidi!
Usa apex launcher...a parità di app free con nova launcher apex ha più funzioni...cmq usali e poi decidi anche se tutti parlano bn d apex...
Inviato dal mio GT-N7000-LA BESTIA!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da mark1
sia
questo che
questo sono dei temi per go launcher che sono come quello di ICS; francamente non so le differenze, provali entrambi e poi decidi!
Mark volevo aggiungere...hai una bella img del profilo:-) i nostri 2 robottini sono messi nella stessa posizione il mio ha una bandana rossa l'ho fatta io cn fotoshop ma il tuo che rappresenta? Sembra quello di star trek:-) bello...
-
Quote:
ntony17
Mark volevo aggiungere...hai una bella img del profilo:-) i nostri 2 robottini sono messi nella stessa posizione il mio ha una bandana rossa l'ho fatta io cn fotoshop ma il tuo che rappresenta? Sembra quello di star trek:-) bello...
ahah, vero, non ci avevo fatto caso!
Comunque è un'immagine che ho trovato online, non l'ho fatta io...comunque è proprio tosta! (anche se sul forum gia ho visto altre 2/3 persone con la mia stessa immagine...)
-
Ma quando esceeeeeeeeeeeee?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
Originariamente inviato da SchAnt
Il firmware e' buono non e' questo il problema informati un po.leggi e capirai da te
Quote:
Originariamente inviato da bramby
Ciao;
Non volevo offendere nessuno volevo solo capire!!!
Ho un amico che ha un note tedesco, lo ha aggiornato, dopo l'aggiornamento gli rompeva un po le scatole ha fatto un ripristino impostazioni di fabbrica ed ora gli va una bellezza (e mi prende pure per il culo visto che quando lo ha acquistato io non mi sono voluto unire a lui perche volevo la garanzia italiana).
Per essere ancora più chiari ho letto in giro nel forum ma se dovessi dirti che ho capito effettivamente cosa faccia o comporta questo bug ti prenderei per il c_ _o (sarà che sono un neofita o che come mi capita spesso di pensare l'unico non ingegnere in questo forum).
Non avendo poi letto testimonianze dirette di qualcuno che dicesse a me è successo ecco il perchè del dubbio.
P.S.
Un altro motivo che mi spingeva a sperare inconsciamente si trattasse di una legenda è il fatto che avendo cazzegiato un pò col Note del mio amico ho avuto la netta senzazione che ci fosse stato un netto miglioramento soprattutto nell'interfaccia hardware software; non so voi ma anche adorando il mio Note spesso ho avuto l'impressione per dirla terra terra che la macchina (Note) fosse più veloce del pilota (Android 2.3.6).
Ancora tanti saluti e scusami se ho pensato che si potesse condurre una franca e libera discussione!!!
-
Il mio note tedesco non ha ancora ricevuto ics nè via ota nè tramite kies. .forse hanno bloccato gli aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
ragazzi è da due giorni che ho fatto il downgrade a gingerbread...mai avuto idea migliore! La batteria mi dura moooolto di più, oggi l'ho smanettato tutto il giorno è sn ancora al 20%.
Le applicazioni sono molto più fluide, per quanto mi riguarda nn tornerò a ICS fino a quando nn faranno una versione veramente stabile!