CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 65 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 646
Discussione:

Aggiornamento Ufficiale a ICS tramite Kies: pareri!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho parlato con l'assistenza samsung per un problema e con la scusa ho chiesto .mi hanno detto che per l'aggiornamento samsung ancora nn ha rilasciato nulla e che bisogna aspettare qualche giorno .e poi in piu ha detto che per l'aggiornamento OTA bisogna aspettare d piu perchè prima viene rilasciato su KIES e dopo un po in OTA

E aspettiamo ...

Inviato dal mio GT-N7000

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io l'ho comperato via internet ma non sono certo al 100% che sia italiano..come posso verificarlo?..in ogni caso non ho fatto altro che verificare se esistevano aggiornamenti da INFO DISPOSITIVO e mi ha fatto scaricare via wireless i famosi 319MBA (le altre volte aspettavo ma la procedura e la stessa, nessuna procedura NON standard anche perché non ne sarei capace)..ora non capisco perché non ho la nuova applicazione per il pennino...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lujee1974
    Capisco, se e così allora non ce l'ho....credi che abbia sbagliato qualcosa o ci siano altri motivi..io mi sono limitato a verificare se ci fossero degli aggiornamenti e a scaricare ics via wireless...devo forse attivare qualche impostazione?..grazie ancora per la risposta

Io ho aggiornato con odin scaricando la versione tedesca, quando ho finito mi sono ritrovato questa applicazione nuova. Per me la cosa che è migliorata di più è il copia incolla e la selezione testo. Per fare l'aggiornamento ho seguito una guida molto basic trovata in un sito. Non capisco gran parte di quello che è scritto nelle guide che trovo qua e nemmeno mi va di studiare troppo per modificare il cell.

L'iphone é piccolo. Inviato con la padella ( galaxy note)

Senior Droid L'avatar di Linkinpark93

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

Scusate ma come si cambiano le applicazioni sulla barra inferiore dello schermo tipi io in mezzo ho s note mentre vorrei applicazioni

Inviato dal mio GT-N7000

Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy

Smartphone
    SG Note

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linkinpark93 Visualizza il messaggio
    Scusate ma come si cambiano le applicazioni sulla barra inferiore dello schermo tipi io in mezzo ho s note mentre vorrei applicazioni

Inviato dal mio GT-N7000
    Aplicazioni -> tasto fisico menù -> modifica -> trascina e sposta quello che ti serve.

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opy Visualizza il messaggio
    aplicazioni -> tasto fisico menù -> modifica -> trascina e sposta quello che ti serve.
    grazie mille =)

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Solo che applicazioni mi rimane sempre a destra non me li sposta io lo voglio in mezzo

Inviato dal mio GT-N7000

Androidiano L'avatar di Tanuzzu

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

ho acquistato il Note sul web e mi sono ritrovato con un firmware ungherese quindi neanche sto a pensare quando uscirà ICS x me e se mai uscirà, ma volevo farvi un'altra domanda...
    Collegando il Note al mio pc ed avviando Kies il programma mi legge il firmware installato nel device e mi dice anche qual'è l'ultimo aggiornamento disponibile per il download, e fin qui nulla di strano...
    Se però vado in strumenti e clicco su "aggiornamento e inizializzazione firmware" Kies mi apre un popup d'errore dicendomi che il mio GT-N7000 non supporta l'inizializzazione!
    E' normale (non credo)?? Devo impostare qualcosa sul telefono??
    Ho il Note ed uso android solo da 3 settimane (prima usavo iphone) quindi sia su samsung che su android sono un emerito ignorante ^^'''
    Qualcuno sa darmi aiuto???
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tanuzzu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

ho acquistato il Note sul web e mi sono ritrovato con un firmware ungherese quindi neanche sto a pensare quando uscirà ICS x me e se mai uscirà, ma volevo farvi un'altra domanda...
    Collegando il Note al mio pc ed avviando Kies il programma mi legge il firmware installato nel device e mi dice anche qual'è l'ultimo aggiornamento disponibile per il download, e fin qui nulla di strano...
    Se però vado in strumenti e clicco su "aggiornamento e inizializzazione firmware" Kies mi apre un popup d'errore dicendomi che il mio GT-N7000 non supporta l'inizializzazione!
    E' normale (non credo)?? Devo impostare qualcosa sul telefono??
    Ho il Note ed uso android solo da 3 settimane (prima usavo iphone) quindi sia su samsung che su android sono un emerito ignorante ^^'''
    Qualcuno sa darmi aiuto???
    Grazie
    vai qui e leggi la guida generale sulla terminologia

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1529140

poi usa questa guida per ics

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1546539

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Androidiano VIP L'avatar di pglmro

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linkinpark93 Visualizza il messaggio
    Solo che applicazioni mi rimane sempre a destra non me li sposta io lo voglio in mezzo

Inviato dal mio GT-N7000
    installati apex launcher o nova launcher dal market

Pagina 16 di 65 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio