CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Launcher con ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Rickylee3001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sto usando Nova free da una settimana con ICS. Se sei uno che usa molto l'agenda del Note, scaricati Simple calendar, é un'ottima alternativa all'agenda del Note che Nova purtroppo non supporta.
    Io con Nova mi trovo molto bene, ti consiglio di provarlo se proprio non ti piace la TW

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    BG
    Messaggi
    68
    Smartphone
    GT-N7000

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rickylee3001 Visualizza il messaggio
    Io sto usando Nova free da una settimana con ICS. Se sei uno che usa molto l'agenda del Note, scaricati Simple calendar, é un'ottima alternativa all'agenda del Note che Nova purtroppo non supporta.
    Io con Nova mi trovo molto bene, ti consiglio di provarlo se proprio non ti piace la TW
    + che l'agenda (che cmq uso) sono le task (non mi ricordo come si chiama attività mi sembra) che uso

    e quindi fanno 2 widget, e mi scoccia scaricarmi un calendario e riscricarmi g-task. Sono in una politica di riduzione del numero di app. Con ICS volgio fare un po' di pulizia...

    Ed inoltre molti widget li "taglia" Nova
    Ultima modifica di Winemaker; 27-07-12 alle 12:20
    Nel mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce i numeri binari e chi no.
    Winemaker from VAIO

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Io ne ho provati credo davvero tanti di Launcher, prima dell'aggiornamento a ICS il mio preferito era ssLaucher, molto originale e personalizzabile, anche se un po' macchinoso da configurare all'inizio. Molto buono anche GO.
    Comunque con ICS ssLauncher è praticamente inutilizzabile, Go funziona ancora bene, ma ora preferisco Apex come predefinito, graficamente mi appaga, è pulito e veloce. Per il calendario comunque utilizzo altre APP, anche se mi rendo conto che quello originale è ben fatto... Di certo se Samsung alleggerisse la sua touchwiz o permettesse maggiore personalizzazione sarebbe la cosa migliore...
    Ciao, dalla mia esperienza il launcher piu` leggero e configurabile e` ssLancher (un po macchinoso all'inizio per capire come si configura)..
    Lo usavo sia con GB e lo sto usando anche ora con ICS..
    Perche` dici che con ICS e` inutilizzabile? che problematiche trovi? Io sinceramente non trovo differenze e problemi dopo l'aggiornamento..

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    BG
    Messaggi
    68
    Smartphone
    GT-N7000

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drive1975 Visualizza il messaggio
    Ciao, dalla mia esperienza il launcher piu` leggero e configurabile e` ssLancher (un po macchinoso all'inizio per capire come si configura)..
    Lo usavo sia con GB e lo sto usando anche ora con ICS..
    Perche` dici che con ICS e` inutilizzabile? che problematiche trovi? Io sinceramente non trovo differenze e problemi dopo l'aggiornamento..
    Magari dipende dal fatto che adesso ho nova e TW, però TW è abbastanza scattoso, a volte quando richiamo la home dal tasto centrale mi appare vuota e ci mette un po' a aggiornarsi. Ho esasperato la cosa ma tenendo in conto che abbiamo un supertelefono a livello hardware e ci girano applicazioni e giochi tosti senza lag, non capisco perchè un launcher, oltretutto nativo, sia così imballato. Al massimo dovrebbe essere più fluido essendo studiato appositamente per il terminale. E poi trovo abbastanza limitante il fatto che funzioni solo in verticale. Nova, che non mi piace per quanto spiegato sopra, è un fulmine.
    Nel mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce i numeri binari e chi no.
    Winemaker from VAIO

  6. #25
    Androidiano L'avatar di jinji


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Mi associo nel dire che per me ssLauncher è il migliore e su ICS va senza nessun lag o scatto: fluidissimo,veloce e configurabile a piacere.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Anch'io ssLauncher!!
    No problem su ics.
    E poi credo sia l'unico che non darà mai il messaggio spazio insufficente, widget e collegamenti sono addirittura sovrapponibili!
    Io all'interno di accuweather ne ho messi 5 e un altro all'interno dell'orologio.
    Tutti i pannelli ( qui chiamati pagine e a cui si dà un nome ) sono dotati di scrolling verticale dinamico.
    Collegamenti oltre i soliti anche alle pagine e persino ai widget, così da avere l'esclusiva funzione pop up widget.
    Funziona in portrait e in landscape e potete caricare interi set di icone e font da usare in contemporanea per personalizzare ulteriormente i già tanti ( una 15ina ) stili disponibili.
    Ultima cosa, potete mettere tutto dove volete, la griglia è fittissima.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Antonio62


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    143
    Smartphone
    S2 / Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gira e rigira alla fine finisco sempre a sslauncher, il piu personalizzabile di tutti quelli provati, sempre imho.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile un ThAnKs è sempre gradito



    Chi ride di se stesso è padrone del mondo

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    BG
    Messaggi
    68
    Smartphone
    GT-N7000

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio62 Visualizza il messaggio
    Gira e rigira alla fine finisco sempre a sslauncher, il piu personalizzabile di tutti quelli provati, sempre imho.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    scusa la mia ignoranza: cosa vuol dire imho?
    Nel mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce i numeri binari e chi no.
    Winemaker from VAIO

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Antonio62


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    143
    Smartphone
    S2 / Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Winemaker Visualizza il messaggio
    scusa la mia ignoranza: cosa vuol dire imho?

    (In My Humble/Honest Opinion) come dire ... a mio modesto parere, acronimo usatissimo in ambienti forum/chat.
    Se ti sono stato utile un ThAnKs è sempre gradito



    Chi ride di se stesso è padrone del mondo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Antonio62 per il post:

    Winemaker (28-07-12)

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    BG
    Messaggi
    68
    Smartphone
    GT-N7000

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio62 Visualizza il messaggio
    (In My Humble/Honest Opinion) come dire ... a mio modesto parere, acronimo usatissimo in ambienti forum/chat.
    Grazie del chiarimento, sai non frequento molto forum/chat, o meglio sono più un "voyeur"...

    Comunque a differenza di un app da povare è una menata è provare i louncher....
    Nel mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce i numeri binari e chi no.
    Winemaker from VAIO

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy