CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 185
Discussione:

Thread per Rallentamenti, Blocchi e Impuntamenti. Consigli (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bandyt72 Visualizza il messaggio
    Grazie. Ma tradotto???
    che devi scaricare il sistema operativo giusto per il tuo telefono,devi scaricare Odin,e devi reinstallare il sistema operativo sul tuo note...che poi altro non fa che "formattare" il telefono e reinstallare android.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

stessi problemi, flashato di tutto da jb a lollipop. Sono tornato a jb stock da odin, ma continua ad essere più lento di prima..
    credo sia arrivata proprio l'ora di cambiarlo

Baby Droid L'avatar di bandyt72

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie. Appena posso questo mestiere lo faccio fare ad un mio amico che ne capisce. Vi farò sapere cos'ha fatto è com'è andata.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho gli stessi identici problemi, mai cambiato una ROM perché lo ritengo una procedura troppo complicata, il mio è un note tedesco con l'ultima ROM tedesca LT4 comprato nel novembre 2011 su amazon tresco per 520 euro.

Innanzi tutto il mio galaxy gli ho già cambiato 2 pennini ma dopo un tot di tempo smettono tutti di funzionare, quindi ormai il pennino non lo utilizzo più, un mese fa gli ho cambiato la batteria (la seconda che cambio) e devo dire che la nuova batteria funziona divinamente, riesco addirittura ad fare un giorno e mezzo e questa è l'unica cosa positiva.

Il telefono quando le app si aggiornano è inutilizzabile e ci mette una vita ad aggiornarle, ma anche quando è tutto in ordine viaggia malissimo.

Secondo me tutto questo dipende dall'obsolescenza programmata che affligge molti di questi smartphone, che ormai in Francia è diventata reato. Non è possibile che fino ad un anno e mezzo fà il telefono andava liscio come l'olio (o quasi) e ora sia diventato praticamente inutilizzabile, in oltre la cosa che mi fa rosicare e che l'iphone 4s di mia sorella che è della stessa generazione del mio note sia ancora aggiornato all'ultima versione del IOS e (a parte la batteria) funzioni ancora alla perfezione.

La procedura a reset di fabbrica non serve a una mazza.

CMQ vorrei campare ancora un mezzo annetto perchè gli smartephone 2015 non mi convincono minimamente. sento troppi problemi di surriscaldamento mentre i Galaxy ormai senza più batteria rimovibile o SD non fanno più per me, sopratutto visto che tengo tanto a lungo un terminale e mi serve cambiare la batteria quando è esausta.

Se avete qualche consiglio
    Ultima modifica di elgabroi; 24-09-15 alle 10:35

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Driveman Visualizza il messaggio
    Anche il mio dopo 3 anni di onorato servizio comincia a dare segni di cedimento; io ho provato in questi anni a mettere svariate rom, ultimamente (circa due mesi fa...) ho flashato l'ultima di Casey su base stock e adesso è comunque lentissimo senza aver installato niente di che. Premetto che non gioco mai e non ho nessun gioco installato, lo uso principalmente per internet, whatsapp e mail, poi qualche applicazione leggera ma niente roba pesante a parte kingsoft office che mi sembra pesantuccia e infatti quando la uso lagga da paura! Quello che mi infastidisce più di tutti è che se devo aprire la fotocamera ci mette una vita! Se devo scattare una foto all'istante è impossibile, ora che si apra e possa farla ho già perso l'attimo e mi viene voglia di aprirlo in due! Quello che penso io comunque è che l'hardware dopo qualche anno comincia a decadere, qualunque sia il software che ci si mette non sarà mai più come prima. Tutto invecchia e le prestazioni ne risentono. E' arrivato il momento di cambiarlo, ormai più di così questo terminale non può dare, è stato spremuto più che si poteva, ma più di 3 anni in questo campo sono tantissimi, i passi che si fanno a livello harwdare sono spaventosi, non so se a livello software sia la stessa cosa, personalmente non credo, spero di sbagliarmi! Ho pensato anche di abbandonare android, ma al momento non so davvero cosa fare, anche se sono quasi sicuro di non prendere più samsung!
    Prova ad installare la kobra V4.0 ...super veloce senza impuntamenti..
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Baby Droid L'avatar di bandyt72

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho trovato un collega che si diverte con queste cose. Tra qualche giorno gli do il telefono; ha detto che cambia....il firmware (?). Vi farò sapere. Se continuerà ad andare lento cambierò il telefono. Ma anch'io non saprei proprio che fare. Rimarrei su un note (3 o 4). Ma il 3 non lo trovo e il 4 mi sembra ancora un po caruccio visto l'anzianità del telefono.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi 14 ultra, Poco F1

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo1 Visualizza il messaggio
    Prova ad installare la kobra V4.0 ...super veloce senza impuntamenti..
    Grazie già fatto prima di venderlo Ora (da ormai più di tre mesi...) sono passato al nexus 6, tutto un altro mondo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie già fatto prima di venderlo Ora (da ormai più di tre mesi...) sono passato al nexus 6, tutto un altro mondo
    a quanto lo hai venduto?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi 14 ultra, Poco F1

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elgabroi Visualizza il messaggio
    a quanto lo hai venduto?
    L'avevo messo in vendita a 150, ma poi l'ha voluto un amico e glielo ho dato a 125 €

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

L'avevo messo in vendita a 150, ma poi l'ha voluto un amico e glielo ho dato a 125 €
    Azzo, bel prezzo, e io che ero convinto di ricavarne al massimo 30/40€

Una cosa strana mi è successa negli ultimi giorni, il mio note è tornato a funzionare in maniera discretamente fluida senza che io facessi praticamente nulla, misteri di android, bo, forse se aggiornata qualche APP che creava problemi. Se continua così lo tengo ancora per un annetto.

Ps.
    Il nuovo nexus 5x lo hanno messo a 480 euro quando in america costa 370, LOL per non parlare poi del 6P ROTFL. Mi sa che pure a Google glie presa la sindrome di Apple

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio