CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

galaxy note brand 3 e copie originali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    galaxy note brand 3 e copie originali

    salve a tutti questo e il mio primo messaggio su forum e spero di postare nella sezione giusta.
    finalmente dopo tanto sono riuscitpo ad avere tra le mie mani questo gioiellino,il galaxy note.
    acqustato regolarmente con offeta top 800 e gestore rete tre.
    dopo un po di ricerche in rete o capito subito che il mio galaxy note e brand 3 e prima di effettuare qualsiasi tipo di mod o aggiornamenti vari vorrei fare un po di copie dei vari file originali per un (speriamo mai) eventuale disastro commesso o per un ripristimo allo stato della prima accensione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    spulciando un po nel forum o trovato quesa pagina
    http://www.androidiani.com/forum/mod...ote-n7000.html
    dove sono presenti diversi download solo che non saprei proprio da dove iniziare per avere delle copie che siano le stesse che monta il mio galaxy note brand 3 al momento della prima accensione firmware,kernel ecc ecc del gestore tre.
    sono a vostra disposizione per tutto cio che vi possa servire per capire quali file devo scaricare e tenere sempre al sicuro.
    grazie in anticipo.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    devi semplicemente digitare questi due codici nel tastierino delle chiamate...prima questo *#1234# e ti appunti tutto ciò che ti esce...e poi questo *2767*4387264636# e ti appunti il pcode...e metti tutti questi dati da parte...et voilà hai finitopoi non sia mai devi fare ricorso all'assistenza flashi di nuovo il tuo firmware originario e cioè dovrebbe essere il LA4 (lo trovi nel link che hai postato) e setti il pcode(csc) in caso non si sia resettato da solo con questo codice *#272*ILTUOIMEI# e selezioni il pcode(csc) che avevi e cioè quello che hai appuntato

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora andiamo per gradi
    se digito *#1234# mi da:
    PDA: N7000XXLA4
    PHONE: N7000NELA1
    CSC: N7000HUIKL1
    se digito *2767*4387264636# mi da:
    SELLOUT SMS
    1 SELLOUT SMS: ON
    2 PCODE: GT-N7000ZBAHUI
    3 MODE: PROD

    io li ho già annotati ma a cosa servono e cosa sono?
    la cosa che non mi e chiara,mettiamo il caso che io debba ritornare allo stato originale del terminale per una eventuale assistenza devo fleshare solo il firmware originale che mi installa in automatico il kernel o devo fleshare anche quello?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    questi dati ti servono appunto per risalire al tuo firmware originarioe si, quando flashi un firmware flasha anche automaticamente il kernel

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quindi se io ipoticamente vorrei mettere un firmware no brand originale samsung basta solo che scarico il firmware,e per tornare indietro allo stato originale faccio la stessa cosa con il firmware brand 3 nel mio caso giusto?
    allora io devo solo salvarmi dal link indicato prima solo il firmware brand 3 italiano e niente altro per ora? o devo salvare altro?
    Ultima modifica di llalla; 14-05-12 alle 23:13

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    perfetto...se hai intenzione di fare il root allora salva anche la cartella efs e trovi tutte le guide nella sezione modding...comunque per sbrandizzare a pieno devi anche cambiare csc ma ci sono le guide anche sempre nella sezione modding

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il fatto e che a furia di spulciare e leggere mi sono brikkato io e non sto capendo più nulla,poi mi e venuta la sindrome del triangolo giallo all'accensione.
    mi aiutate a capere qualcosa?
    grazie a te già mi e chiaro il concetto del firmware,io invece credevo che oltre al firmware dovevo anche installare il kernel a parte.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    scrivi bene altrimenti capiamo una cosa per un'altra...allora hai brikkato il note???non credo anche se hai detto che sei brikkato...ti è uscito il triangolo giallo all'accensione???fai una cosa, prima di procedere, stasera vai a dormire tranquillo e domani appena hai tempo leggiti bene bene bene bene questo https://www.androidiani.com/forum/mo...e-leggete.html e solo quando avrai capito tutto inizia un pochino a sistemare il note...altrimenti adesso corri il rischio di tralasciare qualcosa e poi sono cavoletti di bruxelles

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    no no non o brikkato nulla e non o nessun triangolo giallo.
    il mio terminale e vergine come un neonato pensa che ancora non o inserito neanche la sim dedicata,sono io che a furia di cercare info sul note sono andato in tilt.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy