Visualizzazione stampabile
-
@StefanoT8: si, esatto. Chi ha eseguito ripristino imp fabbrica e wipe data e wipe cache ANCHE DOPO il flash di Ics adesso ha i consumi della batteria migliorati rispetto a GB di almeno il 50percento a parità di utilizzo.
@ntony17: ripristino impostazioni di fabbrica lo fai da menu impostazioni del Note, i wipe (dati e poi cache) li fai in recovery mode, ovvero dopo aver premuto volume su+home+power, ma adesso non è consigliabile andare in recovery mode per il rischio di rompere il telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da bernardosamsungnote
@StefanoT8: si, esatto. Chi ha eseguito ripristino imp fabbrica e wipe data e wipe cache ANCHE DOPO il flash di Ics adesso ha i consumi della batteria migliorati rispetto a GB di almeno il 50percento a parità di utilizzo.
@ntony17: ripristino impostazioni di fabbrica lo fai da menu impostazioni del Note, i wipe (dati e poi cache) li fai in recovery mode, ovvero dopo aver premuto volume su+home+power, ma adesso non è consigliabile andare in recovery mode per il rischio di rompere il telefono.
Grazie per la spiegazione...ma quindi quando aggiornerò ufficialmente von kies mi consigli a fine aggiornamento di fare un ripristino impost d fabbrica?
Inviato dal mio GT-N7000-LA BESTIA!!!
-
Si, il mio pensiero è che sia opportuno fare sia il ripristino che i due wipe prima e dopo l'aggiornamento, nel caso per ripulire i registri e tutti i file che potrebbero dar noia a applicazioni di sistema e non.
Ps se ti son stato un minimo d'aiuto clicca il thanks sotto al mio nome a sinistra ;)
-
La batteria dal 100% delle 7 della mattina alle 17 arriva al 15% mentre prima con 2.3.6 arrivato alle 22 con almeno il 30%. Stessa tipologia di utilizzo, stesse configurazioni, stesso tutto. scontobatteria.com
-
Ciao a tutti,
allora ho aggiornato qualche giorno fa il note tramite Kies ad ICS, quindi in maniera ufficiale;
ho sempre e solo scaricato aggiornamenti firmware tramite Kies, quindi non ho mai fatto root ..rom..flash e quant'altro (che neanche ho capito bene cosa sono ma comunque non li farei perchè sono solo interessato a fare tutto in maniera ufficiale);
ho sentito qui parlare di wipe ma non so cosa sia.
Comunque la procedura fatta da me per installare è stato:
visto che c'era l'aggiornamento tramite Kies ho fatto un backup di rubrica e dati personali...e poi aggiornato appunto.
Ho notato però una diminuzione della durata della batteria rispetto a prima e la domanda che vi faccio è: come posso fare per migliorare la durata della batteria stessa?
-
Secondo me, c'è poco da fare Wipe o mica Wipe.
Sono partiti da una situazione di pulizia assoluta, con Downgrade alla KKA, con formattazione completa del Note (Cache, System, ecc), e successivamente flash di ICS Stock...
Risultato? Dopo 4 ore di utilizzo normale, per le mie abitudini... se prima con Gingerbread avevo ancora il 75% di batteria, con ICS mi sono ritrovato con il 50%...
Sono passato alla KingDroid, la situazione è decisamente migliorata, non siamo ha livelli di GB (Gingerbread), però...
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Cosa è KingDroid?
Altri comunque possono dare qualche consiglio per riallungare la durata della batteria a come era prima?
-
io da gb litening rom piu kalagas theme ,con juice defender ultimate attivo facevo circa un giorno e mezzo ,dalle 6.00 del mattino alle 19.00 tutto telefonate , sms , wats up, mail e company . ora con ics ,stesso ritmo di prima, con rom rocketrom con kalagas theme faccio dalle 6.00 alle 19 arrivo con il 30% di batteria. non mi lamento certo con gb era un'altra storia .. forse i cuochi dovrebbero concentrarsi su un kernel piu performante ..venivo da un Desire hd che ricaricavo gia alle 15 perche se no moriva...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo54
Cosa è KingDroid?
Altri comunque possono dare qualche consiglio per riallungare la durata della batteria a come era prima?
Ciao.
Una custom ROM. Sia per GB sia per ICS.. ;)
-
Anche a me all'inizio consumava più del normale ma dopo un Po di cicli va meglio.
Più che altro per evitare battery drain sconosciuti spengo il telefono ogni sera altrimenti con 2 3 giorni di utilizzo senza spegnerlo vengono fuori battery drain.
Anche con ics ogni qual volta si collega una penna usb con l'usb host se non si riavvia il telefono si ha un drain "usbstorageunmounter" speravo risolvessero e invece..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk