CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69
Discussione:

Durata batteria con ICS official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di duncan


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io non noto differnza rispetto alla LB1 che avevo prima. Mai fatto root e altre cose, hardreset prima e dopo il flash con odin della LPY tedesca,stesso medesimo uso si sempre,lo stacco alle 6 di mattina e alle 18 sono secco

    Tapatapatà sulla Galaxy Piastrella 4.0.3

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    San Dona' di Piave (VE)
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stivy Visualizza il messaggio
    E' un problema piuttosto conosciuto del kernel LPY sul quale si basa l'ultima ICS. Innanzitutto scarica dal playstore l'app "cpu spy" così puoi controllare se la CPU entra o meno in deepsleep quando il note è in standby. Se non dovesse entrare allora:

    1. attiva la modalità aereo
    2. spegni il note
    3. togli la batteria per 10 secondi e rimettila
    4. accendi il note
    5. aspetta che tutto sia caricato
    6. togli la modalità aereo
    7. verifica con Cpu spy se la cpu entra in deepsleep
    Un thanks a Stivy che con il consiglio ha risolto il problema..... adesso la batteria è OK. :-D

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    una semplice domanda: installando questa "cpu spy" come ci si rende conto del fatto che la CPU entra o meno di deepsleep quando il note è in standby? ti dice l'app stessa se ciò non avviene?
    Ho appena scaricato ed installato questa app ma nn riesco a capire se va o meno in deepsleep quando è in standbye;
    ho notato che, se nn ho capito male, delle 14ore e35 minuti in cui è stato acceso il cel risultano 13ore e7 minuti ad una frequenza di 200Mhz...e considerando che la maggior parte del tempo è a schermo spento...forse quelle ore sarebbero dovute essere di DeepSleep come dici tu?
    Mentre dopo le varie frequenze..più sotto c'è una voce DeepSleep ma non c'è nessun valore numerico: vuol dire che mi conviene fare tutta la procedura dal punto 1 a 7 come hai elencato qui sopra?

    Grazie mille
    Ultima modifica di pippo54; 18-05-12 alle 01:44

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di gitar


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    A 200 megahertz per molte ore ci va quando tieni il cellulare sotto carica. Lo tenevi accesso mentre lo caricavi?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo54 Visualizza il messaggio
    una semplice domanda: installando questa "cpu spy" come ci si rende conto del fatto che la CPU entra o meno di deepsleep quando il note è in standby? ti dice l'app stessa se ciò non avviene?
    Ho appena scaricato ed installato questa app ma nn riesco a capire se va o meno in deepsleep quando è in standbye;
    ho notato che, se nn ho capito male, delle 14ore e35 minuti in cui è stato acceso il cel risultano 13ore e7 minuti ad una frequenza di 200Mhz...e considerando che la maggior parte del tempo è a schermo spento...forse quelle ore sarebbero dovute essere di DeepSleep come dici tu?
    Mentre dopo le varie frequenze..più sotto c'è una voce DeepSleep ma non c'è nessun valore numerico: vuol dire che mi conviene fare tutta la procedura dal punto 1 a 7 come hai elencato qui sopra?

    Grazie mille
    Come suggerisce stivy che ringraziamo, il Note dopo l'aggiornamento non entra in modalità deepsleep ( ovvero modalità stand-by) e cpu spy è utile appunto per capire se tale modalità si inserisce o meno, sotto la voce 200 hertz nella schermata di cpu-spy, c'è anche deepsleep con il suo buffer ...quindi se mandi il cell in stand-by (schermata nera per intenderci) dopo un minuto e riattivi il note con sblocco luchetto o menate varie, entri in Cpu-spy e alla voce deep-sleep noterai che il buffer si è spostato pari ad un min. proprio il tempo che era in stand-by, se poi lo rimetti in stand by per un altro min. noterai che il buffer è aumentato ed anche il tempo, quindi il min precedente + il min attuale totale 2 min...e così via, se non vedi nessun buffer attivo alla voce deepsleep è perchè non entra in tale modalità, quindi anche se il note è in stand-by è come se fosse acceso facendo lavorare costantemente la cpu a 200 hertz...ecco il motivo della scarsa durata della batteria, per ovviare a questo piccolo problema bisogna intervenire come ha suggerito stivy o meglio ancora:

    Impostazioni Sistema>Suono>Toni e levare tutte le spunte dopodichè mettre in modalità aerea>Spegnere il Note>estrarre la batteria per 10 sec.>riavviare il Note>attendere che carichi i moduli> levare la modalità aerea > metti il cell in stand by per qualche min> vai in CPU spy e vedrai che il buffer deepsleep è attivo e la batteria torna a vivere :-)

    Spero di essere stato d'aiuto....ad ogni modo sapete dov'è il tasto Thank's :-)
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Nandrolone per il post:

    Gabone (07-08-12),pippo54 (18-05-12)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora no...ogni volta che carico il cel a muro lo tengo sempre spento.
    Inoltre non l'ho mai attaccato al pc ieri...quindi quel valore a 200MGH nn so a cosa sia dovuto.
    Stamattina ho notato che è aumentato il valore di 200 e un po anche di 500MGH mentre il cel era a schermo nero...fermo mentre non facevo assolutamente niente...mentre il DeepSleep ancora non mi segna niente...
    Cosa faccio? Vado con la procedura che suggerivi?

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Come suggerisce stivy che ringraziamo, il Note dopo l'aggiornamento non entra in modalità deepsleep ( ovvero modalità stand-by) e cpu spy è utile appunto per capire se tale modalità si inserisce o meno, sotto la voce 200 hertz nella schermata di cpu-spy, c'è anche deepsleep con il suo buffer ...quindi se mandi il cell in stand-by (schermata nera per intenderci) dopo un minuto e riattivi il note con sblocco luchetto o menate varie, entri in Cpu-spy e alla voce deep-sleep noterai che il buffer si è spostato pari ad un min. proprio il tempo che era in stand-by, se poi lo rimetti in stand by per un altro min. noterai che il buffer è aumentato ed anche il tempo, quindi il min precedente + il min attuale totale 2 min...e così via, se non vedi nessun buffer attivo alla voce deepsleep è perchè non entra in tale modalità, quindi anche se il note è in stand-by è come se fosse acceso facendo lavorare costantemente la cpu a 200 hertz...ecco il motivo della scarsa durata della batteria, per ovviare a questo piccolo problema bisogna intervenire come ha suggerito stivy o meglio ancora:

    Impostazioni Sistema>Suono>Toni e levare tutte le spunte dopodichè mettre in modalità aerea>Spegnere il Note>estrarre la batteria per 10 sec.>riavviare il Note>attendere che carichi i moduli> levare la modalità aerea > metti il cell in stand by per qualche min> vai in CPU spy e vedrai che il buffer deepsleep è attivo e la batteria torna a vivere :-)

    Spero di essere stato d'aiuto....ad ogni modo sapete dov'è il tasto Thank's :-)
    Nandro...io non avevo controllato ma prima da ICS stock non va da solo in deep sleep ???
    siamo sicuri ??

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Graazie mille a Nandrolone e Stivyy...fatto al procedura da voi suggerita...e ho notato con piacere che quando il tel è in stand by cpu spy lo mostra in deepsleep: ora spero che in effetti la batteria duri di più..incrociamo le dita!! Grazie ancora (ma come cavolo fate a capire che andava fatto così per modificare questa cosa?? mah!)
    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Come suggerisce stivy che ringraziamo, il Note dopo l'aggiornamento non entra in modalità deepsleep ( ovvero modalità stand-by) e cpu spy è utile appunto per capire se tale modalità si inserisce o meno, sotto la voce 200 hertz nella schermata di cpu-spy, c'è anche deepsleep con il suo buffer ...quindi se mandi il cell in stand-by (schermata nera per intenderci) dopo un minuto e riattivi il note con sblocco luchetto o menate varie, entri in Cpu-spy e alla voce deep-sleep noterai che il buffer si è spostato pari ad un min. proprio il tempo che era in stand-by, se poi lo rimetti in stand by per un altro min. noterai che il buffer è aumentato ed anche il tempo, quindi il min precedente + il min attuale totale 2 min...e così via, se non vedi nessun buffer attivo alla voce deepsleep è perchè non entra in tale modalità, quindi anche se il note è in stand-by è come se fosse acceso facendo lavorare costantemente la cpu a 200 hertz...ecco il motivo della scarsa durata della batteria, per ovviare a questo piccolo problema bisogna intervenire come ha suggerito stivy o meglio ancora:

    Impostazioni Sistema>Suono>Toni e levare tutte le spunte dopodichè mettre in modalità aerea>Spegnere il Note>estrarre la batteria per 10 sec.>riavviare il Note>attendere che carichi i moduli> levare la modalità aerea > metti il cell in stand by per qualche min> vai in CPU spy e vedrai che il buffer deepsleep è attivo e la batteria torna a vivere :-)

    Spero di essere stato d'aiuto....ad ogni modo sapete dov'è il tasto Thank's :-)

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Nandro...io non avevo controllato ma prima da ICS stock non va da solo in deep sleep ???
    siamo sicuri ??
    Andromeda, probabilmente non capita a tutti....infatti molti sostengono che la batteria addirittura è migliorata rispetto a GB...quindi la modalità Deepsleep a loro funziona regolarmente...io non sono stato tra i fortunati come molti altri ...ma applicando questa procedura ho risolto :-)
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    anche io ho provato e ora vedo il deep sleep se hai delle conferme anche di altri e che effetivamente non andava in deep sleep...scrivi x bene se vuoi una guida delle procedura e la mettiamo in rilievo

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy