CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 69
Discussione:

Durata batteria con ICS official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Note 1, Note 3, Note 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @StefanoT8: si, esatto. Chi ha eseguito ripristino imp fabbrica e wipe data e wipe cache ANCHE DOPO il flash di Ics adesso ha i consumi della batteria migliorati rispetto a GB di almeno il 50percento a parità di utilizzo.

    @ntony17: ripristino impostazioni di fabbrica lo fai da menu impostazioni del Note, i wipe (dati e poi cache) li fai in recovery mode, ovvero dopo aver premuto volume su+home+power, ma adesso non è consigliabile andare in recovery mode per il rischio di rompere il telefono.

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bernardosamsungnote
    @StefanoT8: si, esatto. Chi ha eseguito ripristino imp fabbrica e wipe data e wipe cache ANCHE DOPO il flash di Ics adesso ha i consumi della batteria migliorati rispetto a GB di almeno il 50percento a parità di utilizzo.

    @ntony17: ripristino impostazioni di fabbrica lo fai da menu impostazioni del Note, i wipe (dati e poi cache) li fai in recovery mode, ovvero dopo aver premuto volume su+home+power, ma adesso non è consigliabile andare in recovery mode per il rischio di rompere il telefono.

    Grazie per la spiegazione...ma quindi quando aggiornerò ufficialmente von kies mi consigli a fine aggiornamento di fare un ripristino impost d fabbrica?


    Inviato dal mio GT-N7000-LA BESTIA!!!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Note 1, Note 3, Note 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si, il mio pensiero è che sia opportuno fare sia il ripristino che i due wipe prima e dopo l'aggiornamento, nel caso per ripulire i registri e tutti i file che potrebbero dar noia a applicazioni di sistema e non.

    Ps se ti son stato un minimo d'aiuto clicca il thanks sotto al mio nome a sinistra

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bernardosamsungnote per il post:

    StefanoT8 (18-05-12)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La batteria dal 100% delle 7 della mattina alle 17 arriva al 15% mentre prima con 2.3.6 arrivato alle 22 con almeno il 30%. Stessa tipologia di utilizzo, stesse configurazioni, stesso tutto. scontobatteria.com

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    allora ho aggiornato qualche giorno fa il note tramite Kies ad ICS, quindi in maniera ufficiale;
    ho sempre e solo scaricato aggiornamenti firmware tramite Kies, quindi non ho mai fatto root ..rom..flash e quant'altro (che neanche ho capito bene cosa sono ma comunque non li farei perchè sono solo interessato a fare tutto in maniera ufficiale);
    ho sentito qui parlare di wipe ma non so cosa sia.
    Comunque la procedura fatta da me per installare è stato:
    visto che c'era l'aggiornamento tramite Kies ho fatto un backup di rubrica e dati personali...e poi aggiornato appunto.
    Ho notato però una diminuzione della durata della batteria rispetto a prima e la domanda che vi faccio è: come posso fare per migliorare la durata della batteria stessa?

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Secondo me, c'è poco da fare Wipe o mica Wipe.
    Sono partiti da una situazione di pulizia assoluta, con Downgrade alla KKA, con formattazione completa del Note (Cache, System, ecc), e successivamente flash di ICS Stock...

    Risultato? Dopo 4 ore di utilizzo normale, per le mie abitudini... se prima con Gingerbread avevo ancora il 75% di batteria, con ICS mi sono ritrovato con il 50%...

    Sono passato alla KingDroid, la situazione è decisamente migliorata, non siamo ha livelli di GB (Gingerbread), però...

    Ciao

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cosa è KingDroid?
    Altri comunque possono dare qualche consiglio per riallungare la durata della batteria a come era prima?

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    asti
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 52 volte in 39 Posts
    Predefinito

    io da gb litening rom piu kalagas theme ,con juice defender ultimate attivo facevo circa un giorno e mezzo ,dalle 6.00 del mattino alle 19.00 tutto telefonate , sms , wats up, mail e company . ora con ics ,stesso ritmo di prima, con rom rocketrom con kalagas theme faccio dalle 6.00 alle 19 arrivo con il 30% di batteria. non mi lamento certo con gb era un'altra storia .. forse i cuochi dovrebbero concentrarsi su un kernel piu performante ..venivo da un Desire hd che ricaricavo gia alle 15 perche se no moriva...

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo54 Visualizza il messaggio
    Cosa è KingDroid?
    Altri comunque possono dare qualche consiglio per riallungare la durata della batteria a come era prima?
    Ciao.

    Una custom ROM. Sia per GB sia per ICS..

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche a me all'inizio consumava più del normale ma dopo un Po di cicli va meglio.

    Più che altro per evitare battery drain sconosciuti spengo il telefono ogni sera altrimenti con 2 3 giorni di utilizzo senza spegnerlo vengono fuori battery drain.

    Anche con ics ogni qual volta si collega una penna usb con l'usb host se non si riavvia il telefono si ha un drain "usbstorageunmounter" speravo risolvessero e invece..

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy