Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti sono nuovo del mondo android.
Ho aggiornato da poco tramite odin ics germania e il note è molto più fluido ma la batteria mi dura 5 ore in meno rispetto a gb originale.
Ho installato cpu spy e va tranquillamente in deepsleep ma vedo che utilizza tanta frequenza a 1400 mhz.
50% deepsleep, 16% 200mhz e 16% 1400mhz circa.
Se non c'è un modo per aumentare la durata della batteria sono pronto a cambiare rom.
Cosa mi consigliate per avere una durata batteria elevata ma senza perdere nelle prestazioni?
Da quello che leggo nei forum la kingdroid v7 + kernel speedmood è la migliore.
Che ne dite?
Grazie mille
-
dopo alcuni cicli di ricarica dovrebbe tornare normale.a me dura molto di piu' rispetto a GB
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sergeipiano
Ho aggiornato da poco tramite odin ics germania e il note è molto più fluido ma la batteria mi dura 5 ore in meno rispetto a gb originale.
Ho installato cpu spy e va tranquillamente in deepsleep ma vedo che utilizza tanta frequenza a 1400 mhz.
Se non c'è un modo per aumentare la durata della batteria sono pronto a cambiare rom.
Cosa mi consigliate per avere una durata batteria elevata ma senza perdere nelle prestazioni?
Che ne dite?
Grazie mille
rimani a ICS per adesso vedrai che cambierà qualche cosa con i futuri update...attento a non usare la recovery ;)
-
1 allegato(i)
Io credevo di migliorare il note con ics ma non è stata una scelta saggia.
Allegato 11705
Non posso aspettare nuovi sviluppi per ics e nel frattempo sto con questa succhiabatteria!
Mi accontento di tornare a gb
-
Mi consigliate una rom che non consumi batteria?
-
Quote:
Sergeipiano
Mi consigliate una rom che non consumi batteria?
Ciao!
Gran bella domanda la tua.. Vedi, dipende molto dall'utilizzo..
Comunque, posso consigliarti la KingDroid Elegance Deluxe v7.0 con kernel AbyssNote 4.2 by AngeloM..! ;)
Ovviamente base GB perché per ora io non mi sono ancora evoluto ad ICS.. Attendo tempi e soprattutto kernel migliori..!
-