CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

pixel bruciato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bramby

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

pixel bruciato

Ragazzi sono NERO! il mio nuovissimo nlte con solo fue cicli di rucarica e praticamente PERFETTO ha un pixel bruciato..
    Visto che ancora artendo le custodje non lo avevo mai usato fuori casa, mai caduto, tenuto maniacalmente pensate che dopo averlo utilizzato, in attesa delle pellicole lo ripongo nella scatola. oggi ho notato come un pixel nero.. non so bene se sia pixel o polvere ma mi sembra proprio un pixel. che fare? mando il note in assistenza? non vorrei che me lo sostituissero con un altro piu vecchio perche questo ha due giorni di vita ed è perfetto.. non ne vorrei uno ricondizionato o magari mi rovinano la scocca durante le operazioni di sostituzione per non parlare del danno di ritrovarsi senza cellulare! che fare? il difetto è piccolo ma l'occhio va sempre li e in piu mi da fastidio avere un difetto sullo schermo del Note.. consigli? almeno per capire se davvero è un pixel.. col test samsung si nota poco col rosso e abbastanza col verde mentre non si nota col blu.
    Inviato dal mio GT-N7000 usando la pessima tastiera Samsung.

Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono NERO! il mio nuovissimo nlte con solo fue cicli di rucarica e praticamente PERFETTO ha un pixel bruciato..
    Visto che ancora artendo le custodje non lo avevo mai usato fuori casa, mai caduto, tenuto maniacalmente pensate che dopo averlo utilizzato, in attesa delle pellicole lo ripongo nella scatola. oggi ho notato come un pixel nero.. non so bene se sia pixel o polvere ma mi sembra proprio un pixel. che fare? mando il note in assistenza? non vorrei che me lo sostituissero con un altro piu vecchio perche questo ha due giorni di vita ed è perfetto.. non ne vorrei uno ricondizionato o magari mi rovinano la scocca durante le operazioni di sostituzione per non parlare del danno di ritrovarsi senza cellulare! che fare? il difetto è piccolo ma l'occhio va sempre li e in piu mi da fastidio avere un difetto sullo schermo del Note.. consigli? almeno per capire se davvero è un pixel.. col test samsung si nota poco col rosso e abbastanza col verde mentre non si nota col blu.
    Provare a portarlo dove l'hai acquistato e sperare che te lo sostituiscano???

inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Magari.. Comprato da ebay. Ho provveduto a contattare il venditore.

Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Il telefono è coperto da due anni di garanzia, Lunedi provvederò a mandarlo in assistenza, sapreste dirmi più o meno i tempi di attesa? Inoltre vorrei sapere se mi tornasse con la scossa raschiata, visto che è perfetto, potrei far sostituire anche quella?

Senior Droid L'avatar di GreenAlien

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Tranquillo, basterà controllarlo al ritorno dall'assistenza e in caso di problemi la responsabilità sarà sempre la loro. Se dai un Note senza alcun graffio così ti deve ritornare.

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Ok quindi posso rifiutarmi di ritirarlo? In ogni caso, è vero che l'assistenza è gratuita ma il trasposto è a spese mie? O non devo pagar nulla? sinceramente farlo sventrare per un pixel un pò mi spiace ma odio vederlo cosi..

Sai quanto tempo impiegano? Una settimana o mesi?

Senior Droid L'avatar di topinojerry

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

ad alcuni la riparazione addirittura della scheda logica e' avvenuta in mezza giornata
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Speriamo bene, mi accontenterei se fosse già una settimana, se devono inviarlo e tutto il resto è la fine!

Androidiano VIP L'avatar di ICSbart

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ma la Samsung copre la garanzia solo per 3 pixel bruciati.. Devi fattelo cambiare in negozio

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Cosa c'entra che la samsung copre la garanzia solo per 3 pixel scusa? Mi pare assurdo e se anche fosse a me è uno quindi ci rientro.
    Come ho scritto sopra il telefono è stato acquistato su ebay.
    Per favore ragazzi se non siete sicuri di quello che dite non scrivete altrimenti si genera soltanto confusione.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio