CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 225
Discussione:

[DEEP SLEEP] LPY ICS Attivazione con risparmio batteria !! + problemi Batteria !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nikla59 Visualizza il messaggio
    Scusate,ho un galaxy note da giugno.Circa 10 giorni fa ho fatto un aggiornamento con Kiess e da allora sono cominciati i guai.Ho letto qui dei miei stessi problemi (batteria che si consuma inn 4 o 5 ore ad elevata temperatura ecc ecc):
    Ho quindi istallato il CPU SPY seguendo la procedura descritta ma il mio Deep Sleep resta desolatamente a zero e ho 200MHz stabili sul telefono,anche dopo che l ho messo in risparmio energetico (per fare una prova)......che si può fare ancora?
    Cerca di dare più indizi, altrimenti sarà dura capire dov'è il problema..
    che aggiornamento hai fatto? ICS 4.0.3 o 4.0.4? Il Note e un Brand?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho Note con ICS aggiornato direttamente dal centro Samsung (in quanto l'ho avuto in assistenza fino a pochi giorni fa).
    Ho provato a fare la procedura come scritto nel primo post, ma mi da che Deep Sleep e 1400 mhz sono inutilizzati. Cosa devo fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ma è un update ufficiale? Nel senso, se metto questo non invalido la garanzia o cose del genere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Capito.
    Comunque ieri sera avevo provato la procedura qui spiegata per il Deep Sleep, con scarsi risultati. Il cellulare era scarico e ho quindi messo sotto carica il dispositivo per tutta la notte.
    Stamani lo prendo, metto in stand-by per qualche minuto e ora CPU Spy mi da Deep Sleep sopra il 60%

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io ho kernel:
    3.0.15-N7000XXLRI-CL811902

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

L'unica cosa è che l'ho messo sotto carica stanotte per circa 7 ore, l'ho acceso stamani era al 99%, è in stand-by da circa 1 ora e mezza ed è al 95%, con CPU Spy che segna Deep Sleep.. è normale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

1400 MHZ unused
    1200 MHZ 2%
    1000 MHZ 2%
    800 MHZ 1%
    200 MHZ 22%
    Deep Sleep 68%
    Total time: 1:16:05

Wi-Fi e GPS spenti, connessione dati attiva, app in esecuzione solo Whatsapp e quelle di default.

Dal 99% è sceso al 93%, e praticamente da quando l'ho acceso stamani l'ho sempre tenuto in stand-by.

Senior Droid L'avatar di yoshj

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

Anche io avevo questo problema ma installando l'ultima release della rom tedesca sotto consiglio di andromeda1968, che ringrazio ancora, il problema sembra non esserci più.
    Il mio era brand tim e ho ovviamente prima debrandizzato. Kernel stock.

MODIFICO: Il problema appunto SEMBRAVA essersi risolto ma nulla, stamattina accendo il note alle 6 con carica 57%. Ieri l'ho usato normalmente tutta la giornata dalle 6 di mattina (100% di carica) alle 23.00, ma stamattina senza usarlo,alle 10 mi ritrovo a 17% di batteria... dati, wifi, bt, gps, tutto off e cpu spy mi diceva che la deep sleep non era stata usata per nulla e il 200mhz era a 82%
    Esiste una soluzione definitiva e TESTATA a questo problema oppure devo mandarlo in assistenza? (che comunque dubito risolvano qualcosa...).
    qualcuno dice che con l'abyss note kernel v4.2 ha risolto... ma può essere un caso fortuito, chi assicura che sia colpa del kernel?
    Grazie.

io ho questo kernel e questo software:2012-10-28 14.53.26.jpg 2012-10-28 14.55.57.jpg
    Ultima modifica di yoshj; 28-10-12 alle 15:17

Androidiano L'avatar di DeepRed89

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, anche io riscontro questo problema, attualmente sono in LRT, va bene uguale questa procedura?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

il deep sleep fasullo a me partiva sempre dopo aver messo sotto carica il cell,poi ho capito che basta attaccare il cavo dell'alimentazione sempre e solo dopo aver bloccato il cell ed il display si e spento,cosi in questo modo va in deep sleep e non mi da problemi,cosa che non avveniva prima quando attaccavo il cell a caricare prima si boccare il cell,fate questa prova e fatemi sapere...cia

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio