CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Word Processing (di base) con Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si certo, pensato in albergo ha il suo perchè, anche se, son convinto che chi ha bisogno di mobilità, continua a portarsi il netbook per lavori. Diciamo che quello che mi ha fatto un po storcere della tua affermazione è le generalizzazione. Ne converrai che in situazioni come da te descritte, non ce ne saranno poi cosi tante di persone. E poi, se ci pensi, quando ti devi portare una tastiera, i cavi, una docking per tenerlo in carica, fai prima a portarti il netbook :-)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Galaxy Note, Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho detto in albergo, ma in università o sul lavoro per prendere appunti in una riunione? Non volevo enumerare i contesti, mi pare abbastanza ovvio.

    E poi distinguiamo: ci sono situazioni in cui basta collegare una tastiera e non serve alcun cavo o docking, e altre in cui puoi sfruttare ancora più a fondo l'oggetto (ho detto l'albergo perché ci trovi anche una tv lcd con vga o hdmi).

    Prendi l'Atrix con il suo lapdock dedicato con schermo da 10" che ha la batteria e costa meno di 100 euro. E' anche un risparmio in denaro non da poco, rispetto al comprare uno smartphone PIU' un netbook che usi solo in mobilità ed è troppo scomodo da usare a lungo.

    Proprio perché oggi abbiamo pc in casa e dove lavoriamo, la spesa del netbook me la evito volentieri visto che comunque 400 euro in più in tasca fanno bene a tutti

    Vedrete che si andrà naturalmente in quella direzione, o mi spiegate cosa ci facciamo con un quadcore con display da 4-5 pollici? Solo pipp*tte e giochini?
    Ultima modifica di lorenzoens; 29-05-12 alle 23:54

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy