Non mi fa mettere il link. Il negozio è CrazyStoreBay.
Non mi fa mettere il link. Il negozio è CrazyStoreBay.
Se non ricordo male di questo sito se ne occupo tempo a dietro Valerio Staffelli,per capirci, ando sotto la lente di Striscia la notizia e di qualche quotidiano...
Vela911
Aristotele (08-09-12)
Ciao a tutti,
Sto approdando a questo splendido note, dopo il comune dilemma S2 - nexus.
Da quello che leggo questo terminale ha una marcia in più e mi sta stregando, però è un po fuori budget, al momento apparte quella di mw nessuna offerta?
Grazie!
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
anche io ero tentato della offerta mediaworld...4.29 mi pare un buon prezzo, che dite?
il prezzo è discreto, simile a quello dei migliori prezzi online ma con il vantaggio di prenderlo nel negozio fisico vicino a casa. Il vero must della promozione, più che il prezzo (buono ma che non fa gridare al miracolo, come ad esempio i 239 euro del Nexus) secondo me è il tasso zero reale, sia tan che taeg.
Anche a me è venuta la scimmia di questo terminale, sono stufo di display piccoli, sto però sondando il mercato dell' usato. A partire dal S2 noto con piacere che i prodotti Samsung tengono molto il valore, scendono poco sia sul nuovo che sull' usato
Ragazzi a 429 dovete prenderlo per forza,è un prezzaccio!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS
Preso al MW a 429€. Lo avevano anche Bianco ma ho preferito il nero visto che finirà anche tra le mani di mio figlio di 8 anni!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dal solito MarcoPolo Expert,mi sembra intorno ai 400 euro