Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da skise
Io sono passato da cellulare di fascia bassissima direttamentr al note, e oggi viaggio proprio su un altro pianeta. Pur non avendolo ancora rootato ( sto su ginger ) ci faccio davvero tutto ció che mi serve e di piu anche. É uno spettacolo senza eguali e sono davvero super soddisfatto. Peró bisogna riconoscere che apple con iphone é stata il vero motore dell evoluzione smartphone.senza apple oggi note non esisterebbe per come lo conosciamo noi. Quindi non odio ne apple ne i suoi utenti. Ognuno compra ció che vuole.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Neanche io odio apple,come dici tu dobbiamo riconoscergli anche l'evoluzione della telefonia...se non fosse stato per apple eravamo ancora con i 3310 della nokia.
Però c'è anche da dire che apple (assistenza e aggiornamenti a parte)è rimasta indietro,poi che sono dei fenomeni nel marketing non c'è dubbio (vedi evoluzione iphone da 3 a 3g a 3gs oppure iphone 4 e 4s)aggiungono un pulsante in più e sfornano il telefono nuovo...ma fino a che c'è gente che li segue....tanto di cappello.Samsung sta testando i display flessibili e apple?!Tirerà fuori l'iphone 5 con la diffirenza dal 4s che avrà la possibilità di scambiare foto via bluetooth!Ma dai...
Per quanto riguarda gli aggiornamenti volevo precisare che apple è troppo da una parte,cioè,un telefono uscito 6 anni (iphone 3gs)fà mi spiegate come può supportare un software di un iphone 4s?!
O è una presa per il cuxo,nel senso che alla fine dal 3 al 4s non cambia poi moltissimo a livello hardware o ditemi voi come è possibile.
Mentre per samsung un telefono di un anno è già vecchio (la cosa mi fà imbestialire) ma ci potrebbe anche stare con la velocità con cui si evolve la tecnologia.
Ma tirando le somme,dobbiamo tutti dire grazie a apple se abbiamo questo mercato di telefonia mobile,come già detto da molti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Avete ragione, in effetti ci sono decine di pagine qui nel forum che spiegano un pó tutto, devo solo leggere e provare.