CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

Scambierebbe il suo note con 2 telefoni qualunque...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di maschiro

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skise
    Io sono passato da cellulare di fascia bassissima direttamentr al note, e oggi viaggio proprio su un altro pianeta. Pur non avendolo ancora rootato ( sto su ginger ) ci faccio davvero tutto ció che mi serve e di piu anche. É uno spettacolo senza eguali e sono davvero super soddisfatto. Peró bisogna riconoscere che apple con iphone é stata il vero motore dell evoluzione smartphone.senza apple oggi note non esisterebbe per come lo conosciamo noi. Quindi non odio ne apple ne i suoi utenti. Ognuno compra ció che vuole.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Neanche io odio apple,come dici tu dobbiamo riconoscergli anche l'evoluzione della telefonia...se non fosse stato per apple eravamo ancora con i 3310 della nokia.
    Però c'è anche da dire che apple (assistenza e aggiornamenti a parte)è rimasta indietro,poi che sono dei fenomeni nel marketing non c'è dubbio (vedi evoluzione iphone da 3 a 3g a 3gs oppure iphone 4 e 4s)aggiungono un pulsante in più e sfornano il telefono nuovo...ma fino a che c'è gente che li segue....tanto di cappello.Samsung sta testando i display flessibili e apple?!Tirerà fuori l'iphone 5 con la diffirenza dal 4s che avrà la possibilità di scambiare foto via bluetooth!Ma dai...
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti volevo precisare che apple è troppo da una parte,cioè,un telefono uscito 6 anni (iphone 3gs)fà mi spiegate come può supportare un software di un iphone 4s?!
    O è una presa per il cuxo,nel senso che alla fine dal 3 al 4s non cambia poi moltissimo a livello hardware o ditemi voi come è possibile.
    Mentre per samsung un telefono di un anno è già vecchio (la cosa mi fà imbestialire) ma ci potrebbe anche stare con la velocità con cui si evolve la tecnologia.

Ma tirando le somme,dobbiamo tutti dire grazie a apple se abbiamo questo mercato di telefonia mobile,come già detto da molti.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Avete ragione, in effetti ci sono decine di pagine qui nel forum che spiegano un pó tutto, devo solo leggere e provare.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio