CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

Note assetato di batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    bè penso che l'assistenza non serva a nulla,visto che il cell funziona perfettamente. Io al tuo posto proverei a dare una bella pulitina e vedere come va. Come ha già detto anche quari1982 anche risparmiando il più possibile,a meno che il tel non lo usi,non devi di certo aspettarti chissà quante ore di autonomia,diaciamo che con un uso regolare del telefono si va dalle 21 alle 26 ore,ma non di più

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Perfettamente d'accordo. Ma ad arrivarci a 21 ore.. io in media ne faccio 8 e non più!

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Perfettamente d'accordo. Ma ad arrivarci a 21 ore.. io in media ne faccio 8 e non più!
    Come detto io ti consiglio di provare a fare una formattazione totale e reinstallare pian piano tutte le app che usi una alla volta,valutando così qual'è quella che ti crea problemi ed eliminarla

  5. #34
    Androidiano L'avatar di jinji


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    Come detto io ti consiglio di provare a fare una formattazione totale e reinstallare pian piano tutte le app che usi una alla volta,valutando così qual'è quella che ti crea problemi ed eliminarla
    Sono dello stesso parere

  6. #35
    Androidiano L'avatar di fedecoco


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Ndola, Zambia
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io utilizzo Juice Defender Ultimate e basta, è ottimo e se lo configuri a dovere fa tutto ciò che è meglio per la tua batteria.
    Certo che è sempre e comunque impossibile pensare di utilizzare un terminale da oltre 5 pollici dalla mattina alla sera con il display sempre acceso, avresti bisogno di una batteria come quelle della macchina!
    Io ad esempio oggi dopo parecchi smanettamenti ho quasi 17 ore sulla batteria ed un buon 30% rimanente... Calcola però che le ore di display acceso sono poco più di 3, non 15!!!

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di w0nderwall95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Allora, l'assistenza, visti i risultati la escluderei totalmente.
    Per juice, avantazo o estremo non indicano le prestazioni raggiungibili? Nel senso che avanzato da più potenza al processore quindi permette di aumentare la durata.
    Se riuscissi a chiudere un giorno bacerei in terra. Quì con uso moderato a stento ci arrivo a sera!!
    Ma usi GB??

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da w0nderwall95
    Originariamente inviato da bramby
    Allora, l'assistenza, visti i risultati la escluderei totalmente.
    Per juice, avantazo o estremo non indicano le prestazioni raggiungibili? Nel senso che avanzato da più potenza al processore quindi permette di aumentare la durata.
    Se riuscissi a chiudere un giorno bacerei in terra. Quì con uso moderato a stento ci arrivo a sera!!
    Ma usi GB??

    Si gb stock senza root


    Inviato dal mio Galaxy Note graffiato dalla mitica assistenza Samsung

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di BaaL


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    dipende da quanto lo usi comunque se interessa io stavo pensando di comperare una batteria ho trovato sul sito di Amazon che c'é a buon prezzo.
    La cosa del wifi dovresti ricontrollarla . Il fatto che non ricevi chiamate se non é attivo vuol dire che forse c'é un pasticcio nella configurazione.

    Controlla il flag in :

    Impostazioni => Modalità offline

    poi vai :

    Impostazioni => Impostazioni Reti mobili => Modalità di rete (qui dipende dal tuo gestore ) io ho l'automatica (tre)

    Spero di esserti stato utile saluti

  10. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    se volete la mia opinione in merito alla questione batteria,vi dico che con questi terminale,anzichè sbattersi con applicazioni e roba varia per ridurre il consumo,bisogna semplicemente acquistare una batteria di riserva da avere con se,evitanto così tutti i grattacapi possibili e immaginabili

  11. #40
    Baby Droid L'avatar di BaaL


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedecoco Visualizza il messaggio
    Io utilizzo Juice Defender Ultimate e basta, è ottimo e se lo configuri a dovere fa tutto ciò che è meglio per la tua batteria.
    Certo che è sempre e comunque impossibile pensare di utilizzare un terminale da oltre 5 pollici dalla mattina alla sera con il display sempre acceso, avresti bisogno di una batteria come quelle della macchina!
    Io ad esempio oggi dopo parecchi smanettamenti ho quasi 17 ore sulla batteria ed un buon 30% rimanente... Calcola però che le ore di display acceso sono poco più di 3, non 15!!!
    Quoto, se poi mantieni l'aggiornamento della posta attivo succhia ancora di più ...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy