stamattina mi ha chiesto se volevo aggiornare e ho messo ok, ha scaricto e aggiornato poi al riavvio continua a riavviarsi.
ho provato a togliere batteria sim e mmc ma il riavvio è continuo,. come posso fare? non vorre perdere tutto
stamattina mi ha chiesto se volevo aggiornare e ho messo ok, ha scaricto e aggiornato poi al riavvio continua a riavviarsi.
ho provato a togliere batteria sim e mmc ma il riavvio è continuo,. come posso fare? non vorre perdere tutto
Originariamente inviato da steve51
e ti pareva io ho brand 3
Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App
la stessa cosa anche a me... io mi sa che cancello tutto e lo faccio ripartire
Ragazzi scusatemi, volendo aggiornare tramite KIES, è necessario effettuare beckup di programmi e quant'altro gia installati? o aggiornando con kies mi ritroverò sul telefono tutte le applicazione/sms/contatti/memo ecc gia presenti prima dell'aggiornamento?
Grazie
ancora a me niente. l'upgrade esce in contemporaneo oppure verra rilasciato pian piano su tutti i device? a me non rileva nessun aggiornamento ne con kies ne con l'opzione aggiornamento
a me non è arrivata nessuna notifica e se cerco aggiornamenti mi dice nessun aggiornamento...come mai??
Finalmente è arrivato l'aggiornamento anche per l'Itala, ma ho alcune domande:
- Bisogna aggiornare da cellulare o da Kies, qual'è meglio?
- Prima di aggiornare sarebbe meglio fare un Reset del cellulare? E' consigliato?
- Se devo fare un Reset, come faccio salvare tutti i dati del cellulare?
Grazie mille