non ti serve kies, ti servono i driver per poter far dialogare pc e telefono.
GB ego sum (13-07-12)
... samfirmware scarichi i driver li installi . scarichi la N7000XXLRG_N7000DBTLRG_N7000XXLRB_HOME.tar.md5 di 989 mega GT-N7000 -
PDA: N7000XXLRG
CSC: N7000DBTLRG
Version: 4.0.4
Date: 2012-07-04
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
Download
vai con odin ed è tutto fatto
Ciao anch io mi sto stufando e ho paura che tanta attesa non portera a nulla se ci rifilano la 4.0.3.
Premetto che ho il note da circa un mese e non sono molto pratico anzi quasi gnente ma comunque ho una mezza idea di installarmi la 4.0.4 tetesca con odin
Ma volevo chiedervi a parita di versioni tetesca :-) e italiana in cosa si differenziano
scusate la domanda che per molti di voi sara scontata ma come gia detto sono un principiante.
non e che poi per inviare la chiamata mi appare achtung o raus :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
no al massimo se fai un wipe con formattazione completa del cellulare per due volte come ho fatto io per pulirlo anche dai root precedenti be si hai il tedesco ...scegli italiano e parti tutto qua
hotfile.com/dl/162875101/447fb8f/N7000XXLRG_N7000DBTLRG_DBT.zip.html
....ops in stand-by con wi-fi acceso sincronizzazione accesa, antivitus etc etc insomma non ho levato nulla in 9 ore mi ha levato il 24 % dellla batteria non male
GB ego sum (13-07-12)
Altra settimana passata e ancora nulla........arriverà non arriverà?...ma chi lo sa...