in questo caso è il kies che scanchera,sempre meglio fare il tutto a pc fresco,consiglio sempre un riavvio sia del pc che del telefono prima di iniziare.
in questo caso è il kies che scanchera,sempre meglio fare il tutto a pc fresco,consiglio sempre un riavvio sia del pc che del telefono prima di iniziare.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Ciao grazie per la velocità! Il mio note penso abbia la rom tedesca, ho provato a cercare aggiornamenti tramite kies ma non mi riconosce il terminale, se volessi flasharlo tramite odin sarebbe difficile? Mi piacerebbe imparare il modding ma nn vorrei fare danni! grazie ancora![]()
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
A me tramite ota mi dice che non e disponibile(è lo è stato fino alle 18 poi è sparito) e con kies mi succede la stessa cosa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
PDA: N7000XXLPY
PHONE: N7000XXLPT
CSC: N7000OXALPY
Build Info: Fri May 4 04:23 15 KST 2012
Che rom è?
se non sbaglio hai sotto la ics open germany,ma il tuo note è italiano o tedesco,o usato e il precedente proprietario ha aggiornato a ics open germany?
e' piu' di 5 ore che ci smanetto quasi ininterrottamente ..avevo il 70% di ricarica..ora sono al 40 %..
mi dura decisamente di piu' rispetto a prima ,almeno per ora.
Io il note l ho preso di seconda mano in un negozio qui nella mia Città, penso sia stato aggiornato tramite Odin in quanto non mi escono mai gli aggiornamenti per esempio tuttora collegandomi a kies non risconosce il device. Ma saperne l'origine è vincolante per le eventuali azioni che vengono fatte sullo smartphone?
nessuno ha la minima idea del xkè su alcuni dispositivi note aggiornati alla 4.0.4. non è presente il pulsante x riprodurre in pop up i video?