Grazie vorrei consigli su come ottenere un sistema migliore magari con touchwiz ux!!!
Ps Altro problema la vostra app non mi permette di scrivere sul forum pur avendo fatto il login su ics 4.0.4 stock brand vodafone!
Grazie vorrei consigli su come ottenere un sistema migliore magari con touchwiz ux!!!
Ps Altro problema la vostra app non mi permette di scrivere sul forum pur avendo fatto il login su ics 4.0.4 stock brand vodafone!
Elimina il link di firma in basso. .. Avevo lo stesso problema
Devi cominciare a seguire tutte le guide nella sezione modding... Mi raccomando prima la guide che ti spiegano come evitare danni... In primis quella del bug che ha il kernel ICS dove rischi il brick del telefono solo facendo il ripristino dati da fabbrica...
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Perchè i bland tre non avranno la 4.0.4 secondo te?
Io vi ho sempre seguito solo che non riuscivo a scrivere dal cell. Cmq ragazzi, se sapete qualsiasi cosa sui brand tre fatemi sapere. Io avevo un no brand cavoli e poi per problemi economici mi son fatto un'abbonamento tre. Ma cavoli perchè mettono ste cavolo di brandizzazioni? E poi non mi spiego perchè ci voglia così tanto passare da 4.0.3 a 4.0.4. Bho..... Valli a capire.
Originariamente inviato da richi1
giá perché mai?
Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App
Grazie Andromeda