Il consumo della batteria con ics è aumentato....nn trovate
Samsung note
Il consumo della batteria con ics è aumentato....nn trovate
Samsung note
Vedo molti giudizi contrastanti sul nuovo ics 4.0.4 e ci credo per il semplice fatto che l'ho vissuto di persona, ics germany la batteria crollava in un niente
poi arrivato l'aggiornamento ho formattato tutto, ho messo gb 2.3.6 e poi aggiornato, adesso con ics italia leggo ''11 ore sulla batteria'' e sono con un residuo
del 72% ........... sempre cosi![]()
Se ti sono stato utile un ThAnKs è sempre gradito
Chi ride di se stesso è padrone del mondo
Al momento la batteria mi sembra davvero ok........ho 26 ore sulla batteria ed un residuo del 35%.
Considerando che dopo l'aggiornamento c'ho smanettato parecchio per ripristinare un pò di cose.....quindi schermo acceso e wifi attivo.....mi sembra ottima!
Ma la connessione dati è sempre attiva?
Samsung note
Originariamente inviato da Tucumano
Tieni premuto il tasto di accensione/spegnimento e ti apparirà il menù che ti permette di accendere e spegnere la connessione dati.
Inviato dal mio GT-N7000 versione firmware:
PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1(ITV)
Andromeda, ma fino adesso si è sentito di qualche brick per colpa di ICS 4.0.4 LRI???
Oddio.....se non fosse, meglio così eh!!!!
Salve, a tutti...
Partite dal presupposto che sono un emerito ignorante in materia, essendo passato da poco da un nokia 5230 al note :-)
Stavo leggendo che si era impazzienti per questo aggiornamento.. io l'ho fatto ed ho brand tre quindi fino alle 4.0.3.
Ora però che l'ho installato sinceramente non riesco a capire cosa sia cambiato... io personalmente non ho notato nulla, se non il fastidioso triangolo, come già detto da altri, quando la connessione rete passa da 3 a tim...
Qualcuno potrebbe spiegarmi quale sia tutta questa differenza? Io avevo GB 2.3.6.
Grazie
P.s. Complimenti per l'ottimo forum :-)