Mmmhhh, però vedo che entrambi.........è da un pezzo che non vengono aggiornati!!!
(fine OT sui launcher, sennò Andromeda ci bacchetta!)
Ragazzi scusatemi la domanda,ho un Note nobrand italiano,siccome ho Linux come sistema operativo Vi chiedo consiglio su come aggiornarlo,ho provato tramite info dispositivo-aggiornamenti software ma mi dice che non c'è nessun aggiornamento,ho provato anche con Kies on air ma mi fa vedere tramite browser solo i contenuti del telefono,praticamente per aggiornarlo devo per forza avere windows e kies?
Grazie
Versione Android 2.3.6
Kernel 2.6.35.7-N7000XILB1-CL933381
Tramite Ota hai la spunta su tutte e tre le opzioni? Devi aver attivo il Wifi... Mi dispiace ma anche se ho anch'io Ubuntu 12.04 non saprei aiutarti, perchè con dualboot scelgo di poter utilizzare sia Xp che Linux. Per queste operazioni sul telefono utilizzo sempre Xp.
Si,ho la spunta su tutte e tre le opzioni....
ahahahah
il nuovo firmware ha risolto il problema di connessione con il router pirelli di alice!!!
lo speravo proprio ma non ne ero certo peró mi ha risolto un problemone e non ho dovuto rootare!!! :-)))
che spettacolo!!!
Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App
Vedrò di aggiornarlo con Windows allora appena posso....
Domanda:su applicazioni-sviluppo la modalità debug deve essere spuntata oppure no?
Grazie