ahahahahahah bel nick.....se ho bisogno ti chiamo rotflrotfl (scherzo ovviamente)
Visualizzazione stampabile
Mi chiamo aspiririna, risolvo problemi.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da SchAnt
Si ma lo di cono solo nel titolo... Ma nel tweet nn dice nulla in riferimento alla 4.0.4. Booooh? O sono cieco o se lo sono inventati o san qualcosa che noi nn sappiamo.... :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io so che mi sono rotto di leggere lamentele...tanto so già che quando uscirà...a non funziona quello...a quwllaltro e cosi via
Io sulla king ho notato un po di imprecisione della s-pen... A voi non risulta?
Inoltre rispetto alla cm9, che conosco bene, meno fluidità.
Ragazzi io ho la kka ma essendo stato uno smanettone fino alla settimana scorsa che avevo il nexus il modding comincia a mancarmi!
Che rom mi consigliate di installare?
nemmeno questa settimana............................
Stanco di aspettare dopo aver avuto un nexus con ics...da fine maggio siamo arrivati al 6 luglio...no comment...
E ora cosa diranno???...la prossima settimana... e cosi fino a settembre??? ....ahahhahaahah
Sono nella tua stessa situazione ma ho paura a cimentarmi nel modding visti tutti i brick!
C'è un ragazzo che seguendo la guida deep clean per il passaggio a ICS ha brikkato...
Quote:
Originariamente inviato da stexyn
guarda faccio io da testimone ho brickato andando a fare i vari deep.... pero appena é tornato dall assistenza (20 GIORNI)
ci ho flashato ics tedesco senza effettuare nessun tipo di deep o wipe e andava una bomba! si era ripreso anche di batteria ora ci ho riflashato GB e aspetto che esca ICS originale! :)
Quote:
Originariamente inviato da oldopoldo
Ok, ho voluto dare credito a Samaung fino ad oggi. Ora, mio malgrado, mi unisco al coro dei delusi. E pensare che li ho difesi fino ad ora. Prossimo apparato.....Nexus e basta.....pessimismo e rassegnazione....pessimismo e rassegnazione...... :)
Inviato dal mio GT-N7000
Se si fa tutto a dovere è davvero difficile brikkare comunque... Io credo che quando arriverà ics saremo tutti qui un'altra volta a lamentarci del ritardo di Jelly beam e così Via...
Ics lo si può già avere (ovviamente con le dovute accortezze) altrimenti ci sono decine e decine di rom moddate che non faranno rimpiangere l'attesa.
Questa è la mia opinione
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
Volevo avvisare tutti quelli che come me ci speravo che si apprende da dichiarazione ufficiale di samsung una ventina di minuti fa da Facebook che:
Samsung Italia Ciao, l'aggiornamento in arrivo per Galaxy Note è alla versione 4.0.3
20 minuti fa
Quindi mi sa che ci teniamo il bug!
(ma forse lo rilasceranno stasera?) boh :)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi viene da ridere, la samsung ha dichiarato 20 minuti fa(sulla pafina officiale di facebook) che la versione che rilasceranno sarà la 4.0.3!cioè ormai c'è solo da ridere, le offese sono già belle che finite!e che nessuno venga a fare il benpensante dicendo che non sono obbligati a rilasciare aggiornamenti, che se voglio ci sono le rom ecc perchè non è così che funziona..lo devono eccome perchè loro giocano tanto sul fatto che i clienti si aspettano gli aggiormenti!è come se io prendessi un cellulare ma con l'aggiornamento dopo ne avessi un altro quindi paghi uno e prendi 2..che pezzenti, sono super ridicoli!
era largamente prevedibile che fosse la. .3 anche x itv
come ugualmente prevedibile é che parallelamente stiano lavorando ad una patch unificata da rilasciare subito dopo
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con Tapatalk 2
mi sta aggiornando kies...
sarà il momento?
:o
e sia chiara una cosa:io sono felice del note, mi ci trovo benissimo anche con ginger però non mi va di essere preso in giro..a me sta bene anche che ce lo rilascino tra un anno però almeno avere la coscienza di dire un giorno!no di essere vaghi, di essere trattati in questo modo!perchè sono sicuro, e ci potrei scommettere le palle, che, prese come persone 'normali', quelli che decidono il rilascio degli aggiornamenti qui in italia, se dovessero mai rivolgersi ad un commerciante sarebbero capaci di rompere le scatole per avere la merce SUBITO senza che nulla venga lasciato al caso
Se rilasciano sempre la 4.0.3 buggata sono dei ridicoli,non hanno nessuna scusante sul ritardo,ics tedesco cosa aveva di speciale da uscire molto ma molto prima?????? Schifato :(
se esce adesso la 4.0.3 è sicuramente buggata al 100%.
ho mandato questo tweet a samsung:
@samsungitalia volevo sapere cosa abbiamo noi italiani possessori di galaxy note in meno di quelli tedeschi che hanno ics da maggio???
ovviamente no risponderanno mai :)
Credo anch'io sarà così purtroppo
ragazzi spero che a settembre-ottobre compriate in massa il note 2 solo versione ita, mi raccomando che forse lo faranno uscire con froyo 2.2 in esclusiva solo per noi italiani, per dirti poi che lo aggiornano subito.....si dopo 1 anno.... alla 7.0.1 rotfl
e vaiiiiiii:D
Io lo comprerò dopo un anno così l'attesa sarà meno dura eheheh
E fotocamera da 5....io l avevo non tornefei mai indietro...adoro il note..gli aggiornamenti??io me ne frego metto le rom e via...mi spiace per gli utenti che non sanno metterle...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
tra l'altro ho aggiornato kies e ora non mi riconosce più il note -.- qualcuno sa come aiutarmi prima che vada a rompere in due tutti quelli che lavorano alla samsung?o meglio:qualcuno mi può dare una mano?poi in caso vado lo stesso da quelli della samsung, per lo gioia di tutti XD
Quote:
Originariamente inviato da sondra
Ma non è questione di non essere capaci o meno. Le guide sono praticamente antinabbo e tutti noi (il grande Andromeda in primis) siamo disponibilissimi per ogni dubbio qua sul forum.
Il problema Imho è, per esempio, per chi con lo smartphone ci lavora e non può stare sempre dietro all'evoluzione delle rom o a cercare KERNEL sicuri o che aumentano la batteria o che non causano sod. Oppure, portando il mio esempio, so di non potermi permettere di passare giorni a flashare e testare la batteria (che poi potrebbe anche non succedere, ma il dubbio c'è), perché ne andrebbe dei miei risultati scolastici sicuramente...
Faccio informatica all'uni e di linux, kernel, sistemi operativi, java e altro credo di saperne abbastanza. Solo che credo altrettanto fortemente che se mi metto sotto col moddig non finisco piu...
Esempio: il mio netbook con ArchLinux ha visto la sua ultima revisione 3 mesi dopo l'installazione dell'SO...
racconto la mia breve esperienza, ho provato ad aggiornare ics stock N7000XXLPY_N7000OXALPY_N7000XXLPT_HOME.tar e non ci sono stati problemi ics ha lavorato bene eccetto qualche lag, specialmente con la fotocamera andava un po a rilento ma nulla di particolare, il gps si collegava a rilento nel complesso la velocita e fluidita non ne aveva guadagnato niente.da un paio i gorni qualche applicazione si chiudeva da sola allora ho deiso di ritornare a ginger o utilizzato odin fatto i dovuti swipe e adesso sto reinstallando le applicazioni. consiglio di aspettare ics direttamente da ssamsung visto che ci sono dei piccoli problemi che credo debbano essere risolti. solo un po di pazienza intanto godiamocelo con ginger questo telefono e una bomba. saluti