...tutto tace...
Visualizzazione stampabile
...tutto tace...
Ha toppato anche sammobile,assicurava che veniva rilasciato questa settimana...........:(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se vogliamo vederla positiva... Non è ancora finita la settimana eheheh
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
Il sabato e la domenica scordate il rilascio di release ufficiali non lavorano i geniacci di Samsung... Comunque è solo una vergogna... Che schifo
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note
anche questa settimana e passata senza aggiornamento ufficiale,la prossima settimana faccio finta che viene rilasciato ufficialmente è incomincio a flashare di tutto e di più :)
Ricominciamo a rompere le palline su Twitter :)
Inviato dal mio GT-N7000
Comunque ora hanno veramente scassato... Avere un dispositivo bello con un aggiornamento di un anno fa scoccia... Mi do al modding e festa finita va. Ti fanno passare la voglia.... Io volevo solo un pò di fluidita, ho avuto insieme s2 e note, il primo è molto più fluido. Aspettavo ics per questo, per il resto sono contento. Boh, ora vedo cosa fare
Un 3d del genere non merita di affogare cosi, ci vuole ul bell'up:cool:
si sono in astinenza acuta rotflrotflrotflrotfl
comunque aspetto tutta questa settimana che viene,se non esce mi butto al modding............
complimenti alla samsung per il rilascio breve e la previsione di sammobile che assicurava entro la settimana (settimana già finita).
senza parole..............
Ho letto da qualche parte che se ne parla a fine estate, è credibile come rumor?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Da qui a fine estate ci sarà qualcuno come me che va in sede a Milano a tirargli le Molotov xD
Inviato dal mio 「★」 Galaxy Note 「☆」
Tenetemi presente per il raid punitivo.
una cosa é sicura. mai più Samsung con Android. Basta! se vogliamo android bisogna prendere telefoni Google, così come se vuoi ios ci vuole apple.. tutto il resto sono surrogati e questo è il risultato.
chi sposa android sposa una Filosofia, non un semplice hardware con la versione preinstallata e fine . e questa cosa ce la può dare solo chi scrive e progetta un Sistema operativo.
da domani mi butto sul modding... in attesa del mio prossimo nexus. Samsung Vergognati.
Allegato 16144
PRESENTE:cool:
allora notizia di corridoio......:)samsung mondo ha dichiarato che la settimana prox esce ics x il note....prima fanno aggiorare i note del TOGO poi tocca ha noi italianiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....poi hanno aggiornato tutti inote del mondo..ahahahahhhah
un amico in samsung mi ha detto che pensano di farlo uscire direttamente con la versione successiva...
il 5.0 Frega Tur :o
rotflrotflrotfl
A me un amico che lavora alla Samsung mi ha detto:
Roota il telefono e ci installi quello che vuoi, fai prima rotfl
dai ragazzi che questa è la sttimana decisiva.....................................si spera:cool:
Io onestamente sono un po preoccupato.ovunque leggo che ics consuma molta batteria e che problemini distabilità generale.... Avrebbero dovuto darci la 4.0.4...
Inviato da Samsung Galaxy Note
Allora? Anche oggi ancora nada eh?!
mi domando ma se arriva la 4.0.3 buggata succhia batteria che fate una volta messo su che dopo mezza giornata vi si spegne il note ???
qui dicono che verrà rilasciato un aggiornamento il 21 luglio....
http://androidtech.it/galaxy-note-ag...r-fine-luglio/
mi hanno risposto! indovinate un pò cosa mi hanno detto????:
Samsung Italia @samsungitalia
Siamo attualmente al lavoro per ottimizzare ICS su Galaxy Note, manca ormai poco per il suo rilascio: non appena disponibile lo segnaleremo.
manca sempre poco rotflrotfl
Ma poco quanto?
Bisogna vedere che intendono con poco!
Samsung Italia su facebook ha confermato che la versione di ics per Note ITA è la 4.0.3
:mad:
Altre brutte notizie su samfirmware è uscito il 4.0.4 per il gemellino americano del note SGH-I717!
Ragazzi, io e la mia ragazza abbiamo comprato il Note d'importazione ungherese ad aprile.. Il 24 giugno la mia ragazza, non si sa come, ha sputtanato la scheda madre del Note che non si accendeva piu.. Portato in assistenza il giorno dopo.. oggi lo abbiamo ritirato dopo poco meno di 2 settimane... La notizia non é della consegna veloce ma bensì il firmware che prima era XEH come il mio mentre adesso é ITV aggiornato ad ICS 4.0.3 quindi se l'assistenza aggiorna ad ics non capisco perché il firmware italiano non è ancora stato rilasciato..
Se leggessi bene il post ho scritto che prima il firmware era ungherese con sigla XEH mentre adesso é tornato dall'assistenza con firmware ITV quindi italiano e con ics 4.0.3
Quote:
Originariamente inviato da Tanuzzu
E allora prova a fare i wipe e magari ci aggiorni! Hahahahahahahah!