mi sa che arriva direttamente la 4.1...io ho scaricato la 4.0.3 e all'inizio avevo parecchi problemi, risolti in parte con un ripristino
mi sa che arriva direttamente la 4.1...io ho scaricato la 4.0.3 e all'inizio avevo parecchi problemi, risolti in parte con un ripristino
Perché se non è uscita ancora... Può essere che la tre se ne freghi, spero di no perché l aspetto anche io, ma non mi fido molto.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Bhe! Spero che aggiorni.... Nn so che dire guarda
Originariamente inviato da peppez
speriamo la 4.1 sarebbe il massimo...
hai fatto factory reset con la 4.0.3?
tutto ok? hai seguito procedure particolari?
volevo provare per vedere se si attenua il consumo di batteria...
Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App
All' inizio la batteria durava un paio d'ore,non mi funzionava la tastierae tanri altri problemi, poi sono andato in impostazioni ed ho fatto il ripristino,ora va benone,solo qualche piccolissimo bug,come ad esempjo il fatto che quando vado su internet e cerco qualcosa non posso cliccare sugli aiuti,ma niente diche.ora la batteria va normalmente ed il telefono e'molto.piu veloce....unico neo, perdi tutte le app.scaricate quando ripristini
mah
che merda... ma se non è compatibile che cacchio li fanno uscire a fare, ma se po?
Credo sia anche questione di culo....parecchi con la 403 non hanno avuro problemi....piu che alteo,non capisco perche lasciare il lavoro a meta'
Inviato dal mio galaxy note 3
la prossima volta taglio la testa al toro e vado di nexus.
magari i prossimi correggono.