2h 18m batteria 32%
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
GB ego sum
Caulae dominus
Ho notato anch'io una variazione di consumo ella batteria tra ginger e ICS, che alla fine mi sembra anche peggio, di ginger , ed io ho fatto tutto regolare naturalmente.
Comunque unico vantaggio è che si può avere crome , mentre altre cose siamo li.
Due cose ho notato la prima è che il nuovo WPA tester s inchioda e che per aprire per esempio il telefono vi sono dei lag più importanti di prima.
Per il resto miglioramenti pochi
Ultima modifica di GB ego sum; 22-08-12 alle 16:53
GB ego sum
Caulae dominus
E che ne so.... Più o meno è questo.... Calcola che l'unica cosa che non faccio é giocarci.... Per quello ho il TAB 7...
Usandolo per lavoro non ci ho installatato tanta roba un po di progammi di news... Non ho fatto nessuna mod. È una LRI standard con root e notecore 14std.... Bluethoot sempre attivo la mobo é una verB (dalle info del notecore)... Con la 2.3.6 consumava di più....
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ciao torno a scrivere su ics 4.0.4 brand omn aggiornata il 16 08 sul mio note.
Durata della batteria migliorata stesse app dura quasi il 30% in più
Unico neo il sistema non è ics pulito ma rimaneggiato e il mio nota s si chiama s note e non visualizza il pallino della penna appena ti avvicini...
Originariamente inviato da calik
boh? non potrei mai tornare a GB ma devo dire che a parità di applicazioni mi succhia il 20/30 % in piú![]()
speriamo meglio con la 4.0.4 altrimenti mi tocca provare il factory reset per liberarlo da tutto quello che si é portato dietro GB
Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App