CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 244 primaprima ... 121171211219220221222223231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2434
Discussione:

[INFO] AGGIORNAMENTO Firmware tramite Kies od OTA & news ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baluzzi Visualizza il messaggio
    boh? non potrei mai tornare a GB ma devo dire che a parità di applicazioni mi succhia il 20/30 % in piú
    speriamo meglio con la 4.0.4 altrimenti mi tocca provare il factory reset per liberarlo da tutto quello che si é portato dietro GB

Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App
    Eh si.... Io considera che dalla 4.0.3 germany ero tornato a GB... Per i bug che aveva... Poi ho fatto una pulizia completa passando alla 4.0.4 anche perché dovevo rimettere a posto il CSC... 2 orette di lavoro in più ma adesso va una scheggia...

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

2.  
    Palux
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo ed è nuovo anche il mio Note.
    Ovviamente ho ancora Android 2.3.6, è No Brand...aggiorno subito?

Ci sono delle operazioni da fare e che consigliate di fare prima di aggiornare software e firmware?

Grazie.

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Palux Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo ed è nuovo anche il mio Note.
    Ovviamente ho ancora Android 2.3.6, è No Brand...aggiorno subito?

Ci sono delle operazioni da fare e che consigliate di fare prima di aggiornare software e firmware?

Grazie.
    Fai un bel format della memoria poi un ripristina impostazioni fabbrica in GB 2.3.6 Poi aggiorni.... È un brand o no?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato calik per il post:

Palux
    Guest
    Predefinito

Grazie per l'interessamento Calik (pigiato thanks ).

Come scritto è un "no brand", quindi sono tutte operazioni che posso fare direttamente dallo smartphone?!?!?!.
    Formattazione della memoria e poi un ripristino di fabbrica, solo successivamente aggiorno tutto.

Mi segno anche tutti i numeri, seriali, codici, kernel ecc del dispositivo, sia mai che possano tornare utili in futuro.

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Grazie per l'interessamento Calik (pigiato thanks ).

Come scritto è un "no brand", quindi sono tutte operazioni che posso fare direttamente dallo smartphone?!?!?!.
    Formattazione della memoria e poi un ripristino di fabbrica, solo successivamente aggiorno tutto.

Mi segno anche tutti i numeri, seriali, codici, kernel ecc del dispositivo, sia mai che possano tornare utili in futuro.
    A si scusa non l'avevo letto..
    L'ideale sarebbe da salvarsi la directory efs... Ma dovresti fare il root al tel. Se non hai mai fatto modding ti diventa complicato....
    Si le operazioni le fai tutte dal telefono da impostazioni/memoria fai format memoria usb. Poi ripristino dati fabbrica.... Poi lo colleghi al pc con kies ti chiederà di agg. Alla LRI e via....
    Dimenticavo dopo fatto l'aggiornamento non fare più il ripristino dati fabbrica.... Ancora non si sa di sicuro se il 4.0.4 è esente da un bug.... Rischi che tibsi pianti il telefono...

Ultima modifica di calik; 23-08-12 alle 12:05

8. Il seguente Utente ha ringraziato calik per il post:

Palux
    Guest
    Predefinito

Infatti leggevo proprio del problema brick una volta aggiornato a ICS e tentato il ripristino.

Sicuramente farò del modding (per quanto riguarda i PC con Windows me la cavo in questo campo, ma è un altro mondo eheh), quindi vedrò di seguire quella guida in rilievo per evitare il problema...dopo averla imparata a memoria ahaha

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Infatti leggevo proprio del problema brick una volta aggiornato a ICS e tentato il ripristino.

Sicuramente farò del modding (per quanto riguarda i PC con Windows me la cavo in questo campo, ma è un altro mondo eheh), quindi vedrò di seguire quella guida in rilievo per evitare il problema...dopo averla imparata a memoria ahaha
    Se fai tutto da gb non hai nessu problema... Arrivato a ICS lo provi x un po e poi giù di root, kernel ecc ecc

Androidiano L'avatar di peppez

Smartphone
    n7000

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calik
    Originariamente inviato da Palux

Se fai tutto da gb non hai nessu problema... Arrivato a ICS lo provi x un po e poi giù di root, kernel ecc ecc

Ecco la mia ignoranza ( come spiegato nella moa presentazione)....che sifnifica giu di root kernel ecc ecc?

Inviato dal mio galaxy note III

Palux
    Guest
    Predefinito

Allora forse ho capito male una cosa, chiedo a te anche se ho già chiesto nel topic preposto nella sezione modding.

Quindi io posso;
    da GB 2.3.6. aggiornare tranquillamente a ICS e SOLO DOPO preoccuparmi del problema "brick se ripristino", quindi il modding con root, safe kernel e menate varie posso tranquillamente farlo dopo aver aggiornato a ICS tramite software Samsung?

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Allora forse ho capito male una cosa, chiedo a te anche se ho già chiesto nel topic preposto nella sezione modding.

Quindi io posso;
    da GB 2.3.6. aggiornare tranquillamente a ICS e SOLO DOPO preoccuparmi del problema "brick se ripristino", quindi il modding con root, safe kernel e menate varie posso tranquillamente farlo dopo aver aggiornato a ICS tramite software Samsung?
    Si.... Già che sei in GB intanto fai la pulizia.... Poi puoi:
    Aggiornare tramite kies o cominciare a usare odin per flashare quello che vuoi.... Puoi mettere la LRI Italiana o la LRK germany... Poi io la terrei per provarlo un po... prima di fare altro... Di solito io faccio un passo alla volta.... Sulle cose nuove... Se no se ho problemi non so mai da che sono dovuti...
    Poi dopo puoi seguire la procedura per fare il root....

14. Il seguente Utente ha ringraziato calik per il post:

Pagina 221 di 244 primaprima ... 121171211219220221222223231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio