oddio, parte il recovery ma non riconosce la connessione del telefono e adesso?![]()
oddio, parte il recovery ma non riconosce la connessione del telefono e adesso?![]()
cavolo a sto punto è meglio aspettare che esce su OTA
macché non si schiodava dalla schermata di blocco nemmeno dopo aver staccato 2/3 volte la batteria...
ho aperto la sezione modding e mi è venuto il panico(dopodomani parto per praga) così sono schizzato all'assistenza
me lo rendono domani con il nuovo firmware aggiornato
che tonno
non mi ha retto di passarci la serata sopra ed avevo paura di non averlo per il viaggio ma come torno voglio diventare un haker di android ca**olo!!!
Fatto via kies....non ho avuto problemi
Inviato dal mio galaxy note III
Un nuovo aggiornamento SW è stato rilasciato in Germania per il Galaxy Note; si tratta della versione 4.0.4 (purtroppo) siglata XXLRQ e porta sul dispositivo alcune features molto interessanti che provengono direttamente dal Galaxy S3: Pop-Up Play (riproduzione video sulla home), nuova galleria 3D del Note2, miglioramenti di home e lockscreen, sincronizzazione con S-Cloud (presentata la scorsa settimana all’IFA di Berlino) e nuove animazioni della UI. Dato il cronico ritardo dei rilasci degli aggiornamenti in Italia e se non volete aspettare potete procedere al flash della ROM via Odin.
che ne dite??
Passato in precedenza alla 4.0.3 e ritornato a ginger dopo due giorni causa durata batteria inesistente e mancato funzionamento gps. Aggiornato da sammobilr con odin (4.0.4 HUI) durata batteria migliorata ma consumi sempre elevati. Funziona comunque tutto. Migliora durata spegnendo wifi quando in 3g. Pare continui a tampinare wifi anche se non utilizzato.
Inviato dal mio GT-N7000 HUI
cioè dici che rimane il processo del wi-fi attivo anche se si disattiva dalle funzioni veloci?
cmq stamane ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento, poi ho spento il telefono e quando l'ho riacceso non c'era più... ma c'è un modo per richiamarla oppure devo aspettare che me la rinotifichi il samsung push service?