CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 244 primaprima ... 133183223231232233234235243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 2434
Discussione:

[INFO] AGGIORNAMENTO Firmware tramite Kies od OTA & news ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mormai

Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

Il 4.0.4 per H3g italiani si Puo scaricare solo tramite kies no ota cosi ho fatto ieri senza problemi

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Swanny

Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mormai Visualizza il messaggio
    Il 4.0.4 per H3g italiani si Puo scaricare solo tramite kies no ota cosi ho fatto ieri senza problemi

Il mio a quanto ho capito non è italiano purtroppo

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho aggiornato ad ics 4.0.4 ieri sera il mio note con brand H3G, tramite kies. Aggiornamento riuscito e il terminale sembrerebbe più scattante, ho notato una cosa però poco piacevole, il gps non funziona a dovere.

In pratica attivo il gps, la connessione dati 3g, apro maps e mi trova in una posizione errata dicendomi " posizione approssimativa di 1100 m"!!!!

Poi ho provato in auto e maps sembra andare a tratti e non segue il percorso che faccio con la macchina... insomma un disastro.

Ho provato con Waze e lo stesso mi trova in una posizione errata, molto distante da quella vera.

Nelle impostazioni ho attivato, sotto la voce "servizi per la posizione" tutte le voci: Posizione di google, satelliti gps, usa sensori di supporto, posizione e ricerca google, ma il risultato è lo stesso.

E' un problema di ics marchiato H3G? Come posso risolvere? Prima funzionava perfettamente non vorrei pentirmi di aver aggiornato

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Da poche ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per il nostro galaxy note che introduce numerose migliorie e cambiamenti....in tutti gli articoli che ho letto specificano che è possibile eseguire l'aggiornamento tramite ota o kies ma a me dice che ho la versione del firmware più aggiornata! qualcuno è riuscito ad aggiornare?????

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vvbbnn Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato ad ics 4.0.4 ieri sera il mio note con brand H3G, tramite kies. Aggiornamento riuscito e il terminale sembrerebbe più scattante, ho notato una cosa però poco piacevole, il gps non funziona a dovere.

In pratica attivo il gps, la connessione dati 3g, apro maps e mi trova in una posizione errata dicendomi " posizione approssimativa di 1100 m"!!!!

Poi ho provato in auto e maps sembra andare a tratti e non segue il percorso che faccio con la macchina... insomma un disastro.

Ho provato con Waze e lo stesso mi trova in una posizione errata, molto distante da quella vera.

Nelle impostazioni ho attivato, sotto la voce "servizi per la posizione" tutte le voci: Posizione di google, satelliti gps, usa sensori di supporto, posizione e ricerca google, ma il risultato è lo stesso.

E' un problema di ics marchiato H3G? Come posso risolvere? Prima funzionava perfettamente non vorrei pentirmi di aver aggiornato
    Scarica da google play "gpsfix" e vedi se risolvi...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Swanny Visualizza il messaggio
    Ah allora dovevo guardarlo prima di acquistarlo se era italiano
    Comunque si, sono ancora con GB 2.3.6, via OTA non mi da nessun aggiornamento, con KIES mi trova quanto descritto su ma non porta a termine la procedura.

Le info sul dispositivo sono le seguenti:

Versione banda base: N7000NELA1
    Versione Kernel: 2.6.35.7-N7000XXLA4-CL886827 se.infra@SEP-74#2
    Versione build: GINGERBREAD.XXLA4

In poche parole devo solamente attendere?
    E un Note Brand TRE..

Allora io ti suggerisco ti sbrandizzare il Tuo Note.. tramite questa guida--->QUI

Per poi collegarlo a Kies, ed effettuare l'aggiornamento alla 4.0.4 Ita...

Oppure se non ti interessa sbrandizzare..

flasha con ODIN PC l'ultimo firmware ufficiale LRL brand 3 da "QUI" e sei apposto...

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gerryb182 per il post:

KenShiro83 (11-09-12),Swanny (12-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vvbbnn Visualizza il messaggio

Ragazzi falso allarme.... meno male.... è bastato un riavvio del device e tutto funziona perfettamente, anzi il fix sembra anche più veloce

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Scarica da google play "gpsfix" e vedi se risolvi...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Non mi è servito.. comunque grazie per la segnalazione vado a vedere se l'app è valida e semmai la scarico

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelex5 Visualizza il messaggio
    Da poche ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per il nostro galaxy note che introduce numerose migliorie e cambiamenti....in tutti gli articoli che ho letto specificano che è possibile eseguire l'aggiornamento tramite ota o kies ma a me dice che ho la versione del firmware più aggiornata! qualcuno è riuscito ad aggiornare?????
    nessuno risponde?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mah, a me non da nessun segno di aggiornamento, ne ota, ne kies... Boh.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

neanche a me, ma la settimana scorsa è uscito in germania oggi in italia prova a controllare sul web...è sempre la versione 4.0.4 non jelly bean ma porta molti cambiamenti

Pagina 233 di 244 primaprima ... 133183223231232233234235243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio