Il 4.0.4 per H3g italiani si Puo scaricare solo tramite kies no ota cosi ho fatto ieri senza problemi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Il 4.0.4 per H3g italiani si Puo scaricare solo tramite kies no ota cosi ho fatto ieri senza problemi
Ho aggiornato ad ics 4.0.4 ieri sera il mio note con brand H3G, tramite kies. Aggiornamento riuscito e il terminale sembrerebbe più scattante, ho notato una cosa però poco piacevole, il gps non funziona a dovere.
In pratica attivo il gps, la connessione dati 3g, apro maps e mi trova in una posizione errata dicendomi " posizione approssimativa di 1100 m"!!!!
Poi ho provato in auto e maps sembra andare a tratti e non segue il percorso che faccio con la macchina... insomma un disastro.
Ho provato con Waze e lo stesso mi trova in una posizione errata, molto distante da quella vera.
Nelle impostazioni ho attivato, sotto la voce "servizi per la posizione" tutte le voci: Posizione di google, satelliti gps, usa sensori di supporto, posizione e ricerca google, ma il risultato è lo stesso.
E' un problema di ics marchiato H3G? Come posso risolvere? Prima funzionava perfettamente non vorrei pentirmi di aver aggiornato
Da poche ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per il nostro galaxy note che introduce numerose migliorie e cambiamenti....in tutti gli articoli che ho letto specificano che è possibile eseguire l'aggiornamento tramite ota o kies ma a me dice che ho la versione del firmware più aggiornata! qualcuno è riuscito ad aggiornare?????
E un Note Brand TRE..
Allora io ti suggerisco ti sbrandizzare il Tuo Note.. tramite questa guida--->QUI
Per poi collegarlo a Kies, ed effettuare l'aggiornamento alla 4.0.4 Ita...
Oppure se non ti interessa sbrandizzare..
flasha con ODIN PC l'ultimo firmware ufficiale LRL brand 3 da "QUI" e sei apposto...![]()
KenShiro83 (11-09-12),Swanny (12-09-12)
Ragazzi falso allarme.... meno male.... è bastato un riavvio del device e tutto funziona perfettamente, anzi il fix sembra anche più veloce
Non mi è servito.. comunque grazie per la segnalazione vado a vedere se l'app è valida e semmai la scarico![]()
Mah, a me non da nessun segno di aggiornamento, ne ota, ne kies... Boh.
neanche a me, ma la settimana scorsa è uscito in germania oggi in italia prova a controllare sul web...è sempre la versione 4.0.4 non jelly bean ma porta molti cambiamenti