Con odin. Il wipe è la soluzione più pulita
Inviato dal mio GT-N7000 HUI
Con odin. Il wipe è la soluzione più pulita
Inviato dal mio GT-N7000 HUI
Aggiornato stanotte via OTA Note tedesco. Tutto stock, nessun wipe ne prima ne dopo. 4.0.4 LRQ. Drain batteria pazzesco. Non l'ho praticamente usato e dalle 8.30 di stamattina adesso è al 26%. Usandolo con wifi e tapatalk perde un punto percentuale di carica ogni 3 minuti. Nessun programma strano che gira in background, nessun launcher. Speriamo si tratti solo di assestamento...
Va correttamente in deepsleep
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di zampa1973; 12-09-12 alle 17:28
Ciao a tutti! Ho un G. Note italiano brand Tim.
Ho effettuato l'aggiornamento alla versione 4.0.4 a metà agosto. In primis volevo chiedere se con l'aggiornamento ad ICS il menù non dovrebbe essere più simile a quello del GSIII (per intenderci, faccio riferimento al menù con divisione in alto tra Apps e Widget).
Volevo anche chiedere se consigliate di effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica prima dell'aggiornamento, dato che io non l'ho fatto.
Grazie!!!
Avrei un'altra cosa da chiedere: se aggiorno ad ICS, posso poi tornare indietro riflashando semplicemente il 2.3.6 o la cosa è più complicata? Ricordo che il mio è brand 3 e per il momento non voglio sbrandizzare perché lo sto pagando a rate e non vorrei perdere la garanzia... Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi ma a me l'aggiornamento OTA della stock tedesca dà problemi.
L'ho rifatto 5 volte...la scarica al 100% la installa, riavvia e mi dà il messaggio "Installazione firmware non riuscita" ...
Suggerimenti?
"Usa la forza Luke..."
obiwan76 (13-09-12)
Questo è un articolo a caso sul web che tratta della niova versione 4.0.4:
Samsung Galaxy Note, importante aggiornamento | AndroidUp
Possibile che nessuno sappia niente?