Io ho il note no brand ita moddato con ics tedesco e questo aggiornamento dell'articolo me lo ha fatto automaticamente via ota ieri...circa 200 mb...nuova grafica, nuovi programmi interessanti...mi sa che ho fatto bene a moddarlo tedesco...
ho aggiornato ieri sera tramite kies.
che dire mi sembra molto più veloce, anche graficamente mi ha fatto una buona impressione.
non ho riscontrato problemi, la batteria dura anche di più... ma siete sicuri di stare bene ^_^ ? (scherzo)
cmq sono soddisfatto, consuma più ram ma è anche lecito visto che è più fluido, e comunque non la satura mai tutta.
il gps l'ho provato un attimo e mi dava una posizione non del tutto precisa, circa 200 metri di errore, ma vabbè, credo che si aggiusti col tempo. in definitiva un ottimo aggiornamento.
ciauz
E io invece sono ritornato con GB stock HUI.
Con la 4.0.3 avevo resistito due giorni. Con la 4.0.4 ho resistito una settimana. Purtroppo se si usa il gingillo seriamente, non si puo avere la batteria che cala a vista d`occhio. Il battery drain e` minore con l`ultima versione ma e` troppo elevato.
Inviato dal mio GT-N7000 HUI
ma come può essere questo cambio di prestazioni tra un terminale ed un altro?
salve, anche io ho un Galaxy note brand 3, un mesetto fa è arrivato via kies l'aggiornamento a ics 4.0.3, ed ora due giorni fa è arrivato quello alla 4.0.4,
con quest'ultimo mi aspettavo il pop up play ma non ce, ora girando in giro ho visto che la versione del firmware che ho scaricato non è come quelli della maggior parte dei Galaxy note brand 3,
ma è: versione firmware: PDA:LRL / PHONE:LP3 / CSC:LP5 (HUI)
Screenshot_2012-09-14-14-20-37.jpg
Ora chiedo se qualcuno sa se ci sono altre differenze tra il mio firmware ed altri?
e se si può aggiungere il pop up play senza istallare una nuova rom?
ma perchè che cambia se è LP5?
ha ok, credevo che era diverso visto che manca il pop up play.