ok lo collego ma guardate che io ho un mac....sapete...kies non funziona benissinìmo.....comunque procedo. Non lo accendo mai e ora si sta aggiornando (kies)
ok lo collego ma guardate che io ho un mac....sapete...kies non funziona benissinìmo.....comunque procedo. Non lo accendo mai e ora si sta aggiornando (kies)
ok collegato che devo fare?
okok grazie per la disponibilità...appena collegato scrivi gentilmente ciò che ti indico in questa immagine
samsung-kies-17.jpg
Pda:lq3 / phone:lpt /csc:lp3 (itv)
è ANDROID 4.0.3 ITALIANO!!!!! è ARRIVATO .... almeno per te....![]()
Cacchio non mi dite che sono il primo........
volevo postare la pagina come hai fatto tu..ho fatto uno screeshot del desktop ma mi sa che è troppo grande.....quindi è ok? non vado al centro.....
bene ora fai un wipe e vediamo se ha il bug...
scherzo....![]()
a questo punto approfitterei per dirvi una cosa. Il cell ovviamente era ....tornato vergine. Ho installato le varie app che avevo usando backup e restore...ed ho notato un consumo della batteria EENORME. Boh io uso una meggen power 2650 ed ero al 46% boh in 2 ore ero a zero....anche adesso mi sembra vada giù veloce.....magari poi si assetsa. Pensate che prima con un uso oculato a sera arrivavo con il 40%
come faccio a saèere se ha dei bug....in maniera soft. Ho appena finito di risistemarlo come piace a me.....