Provenendo dalla LB1 ITV GB posso flashare direttamente con Odin la 4.0.4 in questione? il file dll contenuto nel rar che roba è? Posso ruttare il telefono dopo aver installato la 4.0.4 tedesca? Chiedo troppo?![]()
Provenendo dalla LB1 ITV GB posso flashare direttamente con Odin la 4.0.4 in questione? il file dll contenuto nel rar che roba è? Posso ruttare il telefono dopo aver installato la 4.0.4 tedesca? Chiedo troppo?![]()
Ultima modifica di fifetto; 12-07-12 alle 15:01
ragazzi ma la versione ufficiale di ICS ancora non è stata rilasciata vero? perchè da impostazioni info sul dispositivo aggiornamento software non trova niente...![]()
Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks
Galaxy Note con ICS
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Scusate l'ignoranza ma aggiornando il note i programmi che ho installato si cancellano e bisogna installarli di nuovo o non si cancella niente???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao cajenna, vedo che sei di Tivoli, io sono di Agosta, praticamente vicini di casavedo anche che hai 892 mess. presumo che da Senior Droid potresti darmi una mano riguardo il mio ultimo post. Tra l'altro stasera avrei anche il tempo per farlo. Ciao!!!!
PS: ovviamente accetto consigli da chiunque sia in grado....![]()
fatto reset di fabbrica dopo aggiornamento a ICS 4.0.4 note tedesco... tutto ok!
rom stock
L'ho già chiesto nel thread dedicato alla 4.0.4 Germany della sezione modding, ma nessuno mi ha risposto:
Ho un Note Tedesco (DBT) non rootato e che fino a questo ponmeriggio aveva la LC1 2.3.6; ho aggiornato via OTA nella convinzione di ritrovarmi la nuova 4.0.4 e invece mi sono beccato la pessima 4.0.3 (buggata).
Desideravo capire da chi ha un Note tedesco con ROM stock se ha "rinvenuto" la 4.0.4 via OTA o se per il momento è installabile solo via Kies (in modo ufficiale).
Grazie
GB ego sum
Caulae dominus