Bravo cajenna...Ti ripeto la domanda, non l'hai vista prima perchè stavi flashando......sei partito dalla LB1 ginger? Hai fatto downgrade alla KKA...mi state tentando![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
fifetto (12-07-12)
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Originariamente inviato da cajenna
Beh anche io ero tentato di aggiornare senza reset ma se, cone sembra, il reset di fabbrica (wipe) è pericoloso sotto ics penso che lo farò prima di flashare.
In ogni caso anche io ho tutto pronto, appena esce la 4.0.3 ita e si scopre che è identica alla germany vecchia vado con Odin
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Notizia dell'ultima ora.
Per chi come me non si vuole incartare e incasinare in aggiornamenti non ufficiali, riporto la risposta di un'operatore Vodafone riguardo al ritardo nell'aggiornamento del Note.
Ciao Fernando, ci sono stati alcuni problemi evidenziati nei mercati di tutto il mondo relativo a ICS 4.0.3 Android sul GALAXY NOTE. Abbiamo capito che non sarebbe stata una bella esperienza per i nostri clienti. Fortunatamente Samsung è stata in grado di creare un aggiornamento per noi portando la release ad Android 4.0.4 che abbiamo attualmente in fase di test. Sebbene ci sia stato un ritardo leggermente più lungo del previsto nel rilascio dell'aggiornamento, ti assicuro che riceverete una build più recente di Android e un'esperienza d'uso ottimale.
A sto punto quello che si scriveva qualche post fa probabilmente corrisponde al vero.
Stanno ritardando per distribuire una release "sistemata" se così si può dire.
Ben venga l'attesa....
P.s. per ciò che riguarda le risposte via Twitter del samsung exclusive ho capito che ne sanno meno di noi e ne ho avuto oggi la dimostrazione pratica.
Martedì scorso ho chiesto via Twitter che fine avesse fatto la mia Flip per il Note e la tessera.
Risposta: ti aggiorniamo come abbiamo notizie.
Mercoledì mattina ecco la risposta: purtroppo ci sono dei ritardi nelle spedizioni. Comunque sei nella lista ma ancora non è partito nulla.
Indovinate Giovedì mattina cosa è arrivata???
Non lo scrivo nemmeno perchè credo che tutti avete capito..........quindi questo dimostra solo una cosa, non sanno nulla ma nel vero senso della parola, sono li solo per farti credere che ti seguono che ti aiutano e questo può anche darsi sia vero, ma in quanto ad informazioni vere contateci poco.![]()
IN MIO POSSESSO"SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"
ANDROID TV BOXModello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless