CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 244 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2434
Discussione:

[INFO] AGGIORNAMENTO Firmware tramite Kies od OTA & news ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Allora.....installata la 4.0.4 ICS doitch.......devo dire che va una scheggia.....
    Bravo cajenna...Ti ripeto la domanda, non l'hai vista prima perchè stavi flashando......sei partito dalla LB1 ginger? Hai fatto downgrade alla KKA...mi state tentando

2.  

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Non fa niente:confused:

inviato dalla 4.0.4.stock
    Strano....dovrebbe darti questo:

SELLOUT SMS
    [1] Sellouts SMS: OFF
    [2]PCode: GT-I9000HKDKOR
    [3] Mode: Prod

Ovviamente invece di GT-I9000HKDKOR tu avrai GT-N7000****** io per esempio ho GT-N7000ZBAITV

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Bravo cajenna...Ti ripeto la domanda, non l'hai vista prima perchè stavi flashando......sei partito dalla LB1 ginger? Hai fatto downgrade alla KKA...mi state tentando
    sono partito dalla ginger 2.3.6 stock ita,non ho fatto alcun downgrade e ho installato tramite odin,mi ha mantenuto impostazioni e applicazioni.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

5. Il seguente Utente ha ringraziato cajenna per il post:

fifetto (12-07-12)

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

sono partito dalla ginger 2.3.6 stock ita,non ho fatto alcun downgrade e ho installato tramite odin,mi ha mantenuto impostazioni e applicazioni.
    Bene...tienici informati. ..notte!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

vorrebbe dire che è possibile metterla senza passare alle vecchie versioni roottabili? niente sbattimenti e niente perdite di dati? se fosse così parto subito per la tangente e f**k samsung it!

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duch Visualizza il messaggio
    vorrebbe dire che è possibile metterla senza passare alle vecchie versioni roottabili? niente sbattimenti e niente perdite di dati? se fosse così parto subito per la tangente e f**k samsung it!
    io non ho eseguito nessun root,solo aggiornato tramite odin.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io non ho eseguito nessun root,solo aggiornato tramite odin.
    stanotte no ci dormirò...lo sò già...

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duch Visualizza il messaggio
    stanotte no ci dormirò...lo sò già...
    È da oggi che avevo tutto pronto e aspettavo......alla fine non ho resistito.

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna
    Originariamente inviato da fifetto

Beh anche io ero tentato di aggiornare senza reset ma se, cone sembra, il reset di fabbrica (wipe) è pericoloso sotto ics penso che lo farò prima di flashare.
    In ogni caso anche io ho tutto pronto, appena esce la 4.0.3 ita e si scopre che è identica alla germany vecchia vado con Odin

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano L'avatar di daredevil68

Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

Notizia dell'ultima ora.
    Per chi come me non si vuole incartare e incasinare in aggiornamenti non ufficiali, riporto la risposta di un'operatore Vodafone riguardo al ritardo nell'aggiornamento del Note.

Ciao Fernando, ci sono stati alcuni problemi evidenziati nei mercati di tutto il mondo relativo a ICS 4.0.3 Android sul GALAXY NOTE. Abbiamo capito che non sarebbe stata una bella esperienza per i nostri clienti. Fortunatamente Samsung è stata in grado di creare un aggiornamento per noi portando la release ad Android 4.0.4 che abbiamo attualmente in fase di test. Sebbene ci sia stato un ritardo leggermente più lungo del previsto nel rilascio dell'aggiornamento, ti assicuro che riceverete una build più recente di Android e un'esperienza d'uso ottimale.

A sto punto quello che si scriveva qualche post fa probabilmente corrisponde al vero.
    Stanno ritardando per distribuire una release "sistemata" se così si può dire.

Ben venga l'attesa....

P.s. per ciò che riguarda le risposte via Twitter del samsung exclusive ho capito che ne sanno meno di noi e ne ho avuto oggi la dimostrazione pratica.
    Martedì scorso ho chiesto via Twitter che fine avesse fatto la mia Flip per il Note e la tessera.
    Risposta: ti aggiorniamo come abbiamo notizie.
    Mercoledì mattina ecco la risposta: purtroppo ci sono dei ritardi nelle spedizioni. Comunque sei nella lista ma ancora non è partito nulla.
    Indovinate Giovedì mattina cosa è arrivata???

Non lo scrivo nemmeno perchè credo che tutti avete capito..........quindi questo dimostra solo una cosa, non sanno nulla ma nel vero senso della parola, sono li solo per farti credere che ti seguono che ti aiutano e questo può anche darsi sia vero, ma in quanto ad informazioni vere contateci poco.
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

Pagina 98 di 244 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio