Originariamente inviato da
Winemaker
Mi piace. (ITA no brand).
Tanto aspettare ha avuto il suo perchè.
Alla fine secondo me Samsung ha fatto bene a far aspettare gli Italiani, alla fine abbiamo avuto la 4.0.4 in un unico aggiornamento (almeno una buona parte) e senza i bachi che si sono sorbiti altri (almeno così mi sembra di capire). Se la Samsung ha un problema è la scarsa comunicazione riguardo a ciò che succedeva e le attese.
Certo se avete letto il 3d fin dall'inizio (o lo andate a leggere ora) è una soddisfazione per noi "princianti" e/o "non flashanti" aver aspettato ed aver avuto un buon aggiornamento (almeno così pare). Ed è incredibile la miriade di congetture, voci e fonti citate a sproposito, ma questa è un italica specialità. E faccio notare che grazie al paziente lavoro all'Admin (dove trova il tempo?) vi siete risparmiati il doppio delle pagine.
Alla fine con GB andava bene e non c'era tutta sta fretta, con ICS va ancora meglio.
Oservazioni post aggiornamento:
- Ottime le nuove varie funzioni aggiuntive tra impostazioni e personalizzazioni
- Grafica più "ruffiana" e gradevole
- Trovo che TW sia diventato un pò troppo laggante e impallato, il problema e che i louncher alternativi ad "alta resa" (apex e nova) non supportano molti widget nativi e non vorrei installare altre vagonate di applicazioni por sopperire a questo.
- Batteria che dire? Io non capisco del tutto come gli utenti possano valutare lievi miglioramenti o peggioramenti, sostanzialmente mi sembra simile e quindi poca (ma questa è il problema cronico degli smartphone, quindi...)
- Bella l'evoluzione della s-pen, dovrei cominciare a sfruttarla :P
- Buone le funzioni di uso a una mano
- Internet velocizzato
Quindi...BELLO BELLO...MI ESALTA...