CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema di installazione applicazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Post

    Problema di installazione applicazione

    Ciao a tutti,
    volevo un aiuto da voi che ne capite molto più di me..
    Ho un galaxy note e stavo installando un file apk dal pc al telefono.. Dopo aver installato e aperto l'app mi diceva che era necessario il download di altri 1,2 GB per avviare l'app.. però mi diceva di " inserire o creare spazio sulla SD".. il problema è che la microSD io ce l'ho inserita xke tutte le altre app le ho lì e me le legge , e poi ho una microSD da 32GB con 26 GB liberi.. perchè non riesco a completare il download? Per quanto riguarda la memoria di sistema ho 1GB libero, mentre per la memoria di massa ho un centinaio di MB.. Potete aiutarmi ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dariof Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo un aiuto da voi che ne capite molto più di me..
    Ho un galaxy note e stavo installando un file apk dal pc al telefono.. Dopo aver installato e aperto l'app mi diceva che era necessario il download di altri 1,2 GB per avviare l'app.. però mi diceva di " inserire o creare spazio sulla SD".. il problema è che la microSD io ce l'ho inserita xke tutte le altre app le ho lì e me le legge , e poi ho una microSD da 32GB con 26 GB liberi.. perchè non riesco a completare il download? Per quanto riguarda la memoria di sistema ho 1GB libero, mentre per la memoria di massa ho un centinaio di MB.. Potete aiutarmi ?
    per sd intende quella interna non la microsd...siccome hai un centinaio di mb liberi nella memoria di massa che è quella di 12gb, devi liberare spazio qui

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

    Dariof (12-06-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    per sd intende quella interna non la microsd...siccome hai un centinaio di mb liberi nella memoria di massa che è quella di 12gb, devi liberare spazio qui
    Scusami, ma penso di non essere stato chiaro... allora nella scheda SD (cioè la memoria esterna) ho 26GB liberi, della memoria di massa ho 230 MB liberi , e nella memoria di sistema ho 1 GB libero...
    Quindi da quanto ho capito dovrei liberare la memoria di massa, però non so come si fa, perchè tutte le applicazioni tranne quelle del dispositivo sono installate sulla memoria esterna, non ho ne video ne foto o immagini sul tel, quindi non mi spiego come mai su 11GB di memoria di massa mi ritrovo con soli 230MB... Mi puoi aiutare un attimo?
    Grazie e scusami per il disturbo !

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a sta domanda non sa rispondere nessuno boh. Io avrò lo stesos problema fra poco. Sulla aprtizione di 2Gb ho 500Mb liberi, mentre in quella di sistema da 11Gb ne ho 7 liberi...voglio installare tutto in quella da 7Gb compreso i dati che i giochi scaricano in più, tipo max payne con i suoi bei 1,3Gb. NON HO micro SD esterna per adesso...èfattibile???? Il Symbian su questo era molto più facile da intuire...
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema quando scarico qualsiesi cosa mi dice impossibile completare downland.memoria insufficiente ma quale memoria la micro sd ha 22gb liberi la memoria di massa anche libera.perche fa cosi.nn mi scarica neanche le canzoni da tube mate

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy